Strano il mio destino
di piemme

01/07/10, ore 19:58

Ma edward si è per caso bevuto il cervello?
adesso pensa alla scommessa?
ma è pazzo o cosa? che vuole combinare? non ha fatto abbastanza casiniu? oddio, spero che qualcuno lo fermi!
ma lo sai che sei sadica ahahah XD

01/07/10, ore 18:56

ank se in ritardo ti faccio gli auguri per queste 32 candeline spente xD xD
allora allora che dire del chappy??? troppo belloooooooooooooo bello bello bello...
lo so che un motivo per comportarsi così ce là... xò cavolo, che gli dia una possibilità...
>.< uccidete edwardino che non capisce un tubolooooooooo (lo so che sono monotona xD)
vabbe lasciamo stare.. aggiorna presto kiss

01/07/10, ore 14:23

si si l'ho visto eclipse è stato magnifico e il tuo capitolo mi ha messa in ansia ,spero proprio che ed cambi idea,che non lo faccia solo per la scommessa.a proposito auguri x il tuo compleanno.in bacio ciao.

01/07/10, ore 14:20

Nooooo!! Il ritorno di Edward bastardo noooo!!! Va bè... Povera Bella! Avrà pensato di aver fatto bene ad essere diffidente verso di lui per la sua fama confermata da sciupafemmine! Anche se Edward questa volta non aveva fatto nulla... Ci mancava Misha! Ma sono sicura, sicurissima, che saprai riservarci delle belle sorprese! So che Bella e Edward si troveranno presto, dichiarandosi! Non male l'ingresso di Marco! Ci sentiamo prestissimissimo! P.S: Ancira auguri per il tuo compleanno!! P.P.S: Eclipse non l'ho ancora visto, tu? P.P.P.S: Grazie a te per tutto! E' vero, non ci conosciamo ma so che sei una persona stupenda! Bacione grande, Vanessa!

01/07/10, ore 13:50

eh eh lo sapevo che in questo capitolo non sarebbero andati d'amore e d'accordo!! certo che si trattano proprio a pesci in faccia!! ah aha ah
comunque AUGURIIIII!!! :P
si l'ho visto eclipse.. è fantastico... è stato fatto proprio bene.. molto superiroe rispetto agli altri due!! *__*
al prossim capitolo!! baci, caiooo ;D

01/07/10, ore 13:44

eh no!!!!!! che se ne frega della scommessa!! dai Eddy fai funzionare il cervello!! please!!

01/07/10, ore 13:20

EHEHE, eccomi qua!!! Mi sono persa un paio di capitoli ma oggi ho recuperato!!
Edward si è finalmente ( e dico finalmente..) innamorato di Bella, che dal canto suo è già cotta....ma si sa, è difficile cambiare, e Cullen ne dovrà fare di strada per maturare e mettere da parte il suo orgoglio!!!Il capitolo è molto bello , hai la capacità di alternare le situazioni serie con l'ironia ( certe battute sono davvero esilaranti...dal morir dal ridere!!)... per Bella, secondo me, è più che lecito aver paura di fidarsi o innamorarsi di Edward, considerando la fama che ha in Italia...mentre lui, accecato dall'orgoglio, ha deciso di ignorare i suoi sentimenti ( che permettimi di dirlo, sono ancora piuttosto acerbi..), e portare avanti la scommessa...adesso si fa interessante la storia... come agirà? Sa che bella è intelligente, e che non riuscirà a farla capitolare con i suoi soliti trucchetti...ok, mi sono dilungata un po troppo, vero? Al prossimo capitolo...elisa

Ah già, che scema che sono...mi sono dimenticata di farti gli auguri !!! Spero che tu abbia passato un buon compleanno!!!
(Recensione modificata il 01/07/2010 - 01:27 pm)

01/07/10, ore 12:28

Ciaooooo!!!!!!
Devo dire che, anche se avrei preferito eddy il bacio di Marco mi è piaciuto!!! Muahuahua!!!
Eddy deve soffrire!!!! ok la smetto...
Cmq a me la tua storia piace molto, infatti l'ho letta due volte... Ma nn mi prendere per pazza!!
Il fatto è che mi piacciono troppo i battibecchi di eddy e bella....
E ti volevo dire anche un'altra cosa...... mi potresti dire ogni quanto posterai???
Ero disperata!!!!!
Ciao
Alice

01/07/10, ore 12:08

mio dio! Qst ff è fantastica! Nn riesco a smettere di ridere! :D

01/07/10, ore 09:11

Senti non ti offendere ma fattelo dire... il tuo Edward è proprio una testa di c****...
Bella ha la sua scusante..
Alice farsi i fatti suoi per una volta...
Comunque tonando a Edward secondo me dovrebbe dire tutto a Rose...e poi cs è tornato a pensare alla scommessa?...
Io davvero non lo capisco quel ragazzo...
Tanto scommetto(non seriamente non voglio metterm negli stessi casini di Ed) che appena la bacia la guarda negli occhi o quacosa Edward capisce che non gliene frega niente della scommessa ma preferisce mettersi con Bella.
Dovrebbe corteggiarla magari rosee smancerie varie.(che io adoro tanto xD)
Ti aspetto al prossimo capitolo.
Baci ubry

01/07/10, ore 08:45

eddy è un gran deficiente!!
ma come fa a comportarsi così??
scusa ma siamo sicuri che lui la ama? secondo me no...
dai ma le ha quasi dato della poco di buono..è ovvio che bellanon si fidi di lui..nega l'evidenza anche davanti ai fatti..ok,lei magari doveva stare a sentirlo,ma lui non si sa spiegare e invece di dire le cose come stanno cosa fa? va per sinonimi..ok,non è mai stato innamorato ma non si può comportare così..
e poi ora pensa solo alla scommessa..mi dispiace ma secondo me lui non sa cosa sia amare una persona

01/07/10, ore 08:39

inanzi tutto auguroni!!! 32 anni si compiono una volta sola nella vita xD come se gli altri anni si ripetono -.-"
comunque sia: VINCERE LA SCOMMESSA?! Ma si può sapere che caspiterina c'ha in testa?! Ma io dico!!! Brutto rosso dei miei stivali, e che cavolo!!! No no e no, mi rifiuto!!! Non può fare così...
AAA cercasi cervello perduto -.-"
me ne vo, shi shi u.u sono così incavolata per la grande ideona di quel...quel... brutto babbuino dal culo arrossato e gonfio per i miei calci virtuali, che la mia vena demenziale ha subito un terribile crollo (non ti preoccupare, è in sala operatoria sotto le mani dei migliori dottori esistenti su questo mondo, e mi hanno detto che si riprenderà presto u.u)
che non so più che dire...
Quindi *me armata di fucile e pronta a sparare ad un rosso di nostra conoscienza, se quest'ultimo non si spiccia a conquistare bella (abbandonando la sua ultima ideona -> VINCERE LA SCOMMESSA?! ma io... arg!!! No, mi contengo u.u)*
ti auguro ancora un buon compleanno e sperando di cuore che lo passerai nei migliori dei modi.
Io rimarrò qui nell'angolino ad aspettare buona buona il tuo prossimo aggiornamento u.u quindi un bacione e alla prossima!!! ^-^
ps: non ti preoccupare, troveremo un qualcosa da scrivere xD anche perché sono veramente impegnata quest'estate -.-"
pps: se nel prossimo capitolo vuoi farlo rodere di gelosia, sappi che sono assolutamente d'accordo, e hai il mio pieno appoggio
*me annuendo come una cretina, ti augura di nuovo un buon compleanno e ti manda un bacione grande grande via fax, ho pensato che via piccione fosse poco igienico u.u e poi il viaggio di spedizione costava troppo, sti piccioni d'oggi chiedono decisamente troppo, ahimè non sono più quelli di una volta...quelli sì che erano bei tempi *W* * ok, la finisco qui u.u quindi ciau!!!

01/07/10, ore 02:53

Mmmh... mi sa che mi sono persa qualche pezzo xD io avrei dovuto capire? In compenso, sai cosa c'è? Almeno so che la storia finirà bene ^^ Lo hai detto tu nelle note finali xD purtroppo non ci sono arrivata al perchè Bella si comporta così.
Ok, è arrivato Marco è__é già quel bacio non mi è andato bene WAAAAA posso picchiarlo??
Ok, respiro e proseguo. Edward ha esagerato con le parole, non lo ha pienamente detto ma si è capito ed è normale la reazione di Bella... più che normale. Anche se una parte di me - spera - che Marco sia gay... però non si spiegherebbe il bacio, a meno che Bella non lo abbia chiamato e gli abbia raccontato tutto... d'altronde sono amici, d'altronde Marco sa chi era Edward. E ne dubito c'entri la sua professione xD
Edward è ancora innamorato - l'amore non sparisce in un battito di ciglia.
Rosalie stronza fino alla punta del capelli, ora vediamo che succede... maledetta verità! complimenti come sempre eeee AUGURONIIIII (anche se in ritardo xD) P.S: Eclipse è stato uno spettacolo *__*

01/07/10, ore 02:29

buon compleanno!!! cmq io vado sabato a vedere eclipse e nn vedo l' ora!!!

01/07/10, ore 01:17

Allora.. Parto col dire che il capitolo è bellissimo, anche se devo dire che la capo infermiera è piuttosto arrabiata con Super cullen! è__é NON - SI - FANNO - QUESTE - COSE!! IDIOTAAA!! Ma è mai possibile che quel dannatissimo orgolgio maschile , non chè neurone malato (che nel caso del nostro "super" figo, oserei dire neurone bruciato.. U___U )debbano sempre mettere il loro zampino in tutto? Chissà come avrà fatto quella misha con la foto.. mmm.. ho la vaga impressione he possa c'entrare Damon.
E per fortuna che quando arrivano a milano c'è jasper che lo trattiene! Insomma Edward, possibile che il tuo unico neurone, che purtroppo non si trova certo a nord del tuo corpo, sia non solo bruciaro, ma incenerito del tutto? (me scuote la testa..)
Speriamo che migliori, va.. perchè l'infermiera ti potrebbe aspettare a sega elettrica accesa.. (me un tantino sadica, a volte.. XD ).
Poi ho visto stasera eclipse e che mi è piaciuto da matti!! Di piu! Trovo che sia stato, finora, il migliore della saga! L'unica cosa che mi dispiace è che faranno l'ultimo in due parti.. mmm non so se sia una scelta saggia.. Spero almeno che la fine del primo e l'inizio del secondo coincidano con la nascita di renesmee e l'inizio della nuova vita di bella.
Urca, è anche il tuo compleanno! Auguroni di tutto cuore!! ^______^ Bhe, alla fine non siamo neanche tanto distanti: hai un anno e mezzo piu di me ^^
Super brava!! Ancora complimenti, auguroni e anche grazie per le tue recensioni! Bacio, Lala ^^