Strano il mio destino
di piemme

29/05/10, ore 17:15

sì finalmente sono arrivata complimenti perchè anche questo capitolo èmolto bello sei bravissima valery_rob ps grazie dei saluti

29/05/10, ore 14:28

Ciao piemme
inziamo col dire che questo capitolo è favoloso e mi piace come hai cambiato il finale, noto che è mille volte meglio.
Tornando al capitolo mi sono divertita un mondo a vedere le reazioni del nostro caro e amato Edward ha avuto quando Bella ha ballato per Damon, gelosia e rabbia, e di quando lei ha ballato per lui.
Bella è una ragazza forte anche se credo sia anche fragile, beh Bella è semplicemente Bella.
Io per come si stanno svolgendo le cose credo che ci troveremo ad affrontare delle belle situzioni.
alla prossima un bacio Mary

28/05/10, ore 18:47

ahi ahi, quì le cose si stanno mettendo maluccio x eddy, certo che se la smettessero di punzecchiarsi sarebbe meglio......... adesso che altro deve succedere???????????? non dirmi che eddy finisce la serata con misha????????????????? UN bacione grandissimo e buon week end anche a te ^_________-

28/05/10, ore 17:40

Bè è normale mi inca anche io se scommettessero su di me..!! cmq mamma mia che insopportabile qst damon .. ma un pò per cavoletti suoi nn potrebbe starci e lasciare edward e bella in pace.. che poi si vede lontano un miglio che bella reagisce cosi solo per far ingelosire edward.. continua cosi.. posta presto bacioni :)

28/05/10, ore 16:48

grazie è il pensiero che conta e che pensiero direi... anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,alla prossima .bacio

28/05/10, ore 16:34

eccomi qui falco a rapporto! :D ahahah non ho parole adatte... STUPENDO! cavoli certo che l'orgoglio gioca brutti scherzi! i nostri piccioncini sono arrabbiati ma anche innamorati :D un bacio e posta prestooo !:D kiss

28/05/10, ore 16:28

Heiiilà!
Edward dovrebbe iniziare a comportarsi meglio se vuole conquistarla e anche Bella lo dovrebbe fare.
Il capitolo è meraviglioso...
Aspetto il prossimo.
Smack <3 MissFify

28/05/10, ore 16:17

be eddy se lo è meritato il due di picche...
voglio dire se continua di questo passo non conquisterà mai bella..
continua a provocarla e ci può anche stare,ma quando la insulta di sicuro lei ci sta male..
lui poi si consolerà con l amica di damon no?
poi cavolo ma si potrebbe comportare un pò meglio..certo lei non è da meno e non gliene fa passare una...
le ragazze han un pò esagerato..eh be lui comunque non sa sfruttare i momenti giusti...

28/05/10, ore 16:12

Ciao! Edward ha sbagliato a risp così a Bella anche se lei si comporta da stronza con Ed è solo per protteggersi!Però Damon è very very beatiful!Kiss

28/05/10, ore 16:07

Fantastica!!! Non sai quanto mi hai fatto divertire fin dall'inizio del capitolo! Il risveglio dal sogno con Edward che lecca la faccia a Jasper è stato esilarante! E poi mi hai rimesso Robert Pazzon!!!! Grazie! ;) Ma soprattutto grazie per le belle cose che mi hai scritto, mi fa piacere averti conosciuto, anche se virtualmente e davvero poco! Però sono sempre contenta quando leggo le tue risposte alle recensioni e mi sei molto simpatica! Di dove sei, se posso chiedertelo? Un abbraccio e a presto! Buon weekend anche a te!

28/05/10, ore 14:36

Ciao cara! Eh già, il russo è una lingua complicata ma interessante e mi piacerebbe approfondirla andando in Russia! Sarà difficile, ma mai dire mai!
La mia passione per il russo è nata al liceo grazie alla professoressa che la insegnava, una donna eccezionale! E quindi eccomi qui! Sai, sono sicura che anche tu sei una fantastica insegnante!
Parlando della tua bella ff... Ci hai lasciato sulle spine, dopo avermi fatto divertire come sempre! Grazie! Chi sarà nel bagno di Edward?! Beh, sono proprio curiosa... Sono contenta che hai deciso di far ingelosire il nostro Edward, ci voleva!
A presto, un bacione!

28/05/10, ore 00:39

Solo una parola.. stupenda.. questa ff è stupenda,
sopratutto mi è piaciuto il modo in cui bella e edward si scambiano battutine..
il bacio bè ovviamente è stato diverso dai soliti baci che si sono dati,
tutti e due cominciano a capire di essere innamorati l'uno del l'altro..
a volte bella è un pò stronzetta nei confronti di edward per
come lo provoca.. ma devo dire che si merita tutto qst edward anche di peggio aggiungerei..
ma bella scoprira mai della scommessa tra edward e rosalie???
e io al posto di damon avrei messo chuck bass..
cmq il pezzo su robert puzzon mi ha fatto crepare dalle risate ihih stupendo..!!
continua cosi aggiorna presto.. baci Piccola_Princess..

27/05/10, ore 19:38

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adoro la tua storia e sono tanto curiosa di leggere il prossimo capitolo. Baci a presto

27/05/10, ore 17:10

eccomi ci sono sono arrivata a pari con la tua ff davvero un bel capitolo interessante l'ingresso di un nuovo corteggiatore di Bella credo che Edward si mangerà le mani ma non sò cosa immaginare aspetto il prox capitolo chi sarà da Edward, ti prego non dirmi che è di nuovo Tania! e neanche la commessa dei costumi...!! a presto allora valery_rob

27/05/10, ore 16:54

ok capitolo bellissimo veramente finalmente Edward l'ha accettato di essere innamorato forse meglio dire ancora interessato...valery_rob