Strano il mio destino
di piemme

26/05/10, ore 23:04

fantastico!!!! vorrei proprio ke bella se la facesse almeno con 1 dei 2 x non dire cn entrambi!!!!ke ce edward??tu puoi guardare le altre ma bella è solo tua??odio ji uomini kosì xò hai ragione ce ne sono troppi purtrp...1 bacio!

26/05/10, ore 18:36

stupendo anche questo capitolo belli gli sms e bella l'idea del viaggio a Londra allora oggi non posso continuare a leggere devo scappare domani spero di riuscire ad arrivare al capitolo dove sei arrivata baci e complimenti la tua ff è bellissima!!!!valery_rob

26/05/10, ore 18:25

Questo capitolo è molto bello romantico, divertente per le battute ed i pensieri di Edward...sei proprio una brava scrittrice!valery_rob

26/05/10, ore 18:17

ciao piemme anche questo capitolo è stato molto bello Edward geloso...e ora quest'alessio????O____O ora passo subito al capitolo successivo mi sà che Edward gli spacca la faccia...valery_rob

26/05/10, ore 18:09

Cavolo leggere questo tuo capitolo è stato un vero sballo mi sono ammazzata dalle risate grazie oggi mi ci voleva proprio e tu sei riuscita a strapparmi una risata grazie scrivi proprio bene valery_rob

26/05/10, ore 17:01

è una bellissima storia chissà cosa succederà fra ed e bella sono proprio curiosa!!

25/05/10, ore 16:51

caspita Edward si sta lentamente innamorando di Bella senza accorgersene veramente trovo molto divertenti i pensieri di Edward alle mosse e alle parole diBella capitolo veramente bellissimo!!!!baci valery_rob

25/05/10, ore 16:42

cavolo piemme questo capitolo è veramente bellissimo!!!Edward lo meritava!bellissimo!

25/05/10, ore 01:30

scegli chuck scegli chuck chuck!!! =) wao bellissima scenetta quella nella stanzina buia!!! e l'idea della statua in cera di robert?? troppo figa!!! uffa però nn ci possono far soffrire così tanto quei due!!! quando si decidono a dichiararsi??? =)

24/05/10, ore 22:07

ciao ,intanto complimentono la storia è fantastica ,poi io aggiungerei Sam.Ciao al prossimo capitolo .

24/05/10, ore 21:50

Damon al cento per cento, e mi raccomando Edward deve morì di gelosia!!!!!!!!! Ribadisco ke la tua storia è favolosa e sn felice ke l'abbia baciata...mi piacerebbe il pov di Bella sul bacio......cmq arriveranno personaggi nuovi spero ke aumenti la concorrenza..... proprio adesso ke ha capito di essersi innamorato!!!!!!!!! Wowowowow innamorato il grande Edward Cullen ....qst è uno scoop... la statua di Rob wow..... ciao al prox....

24/05/10, ore 20:48

cavolo che reazioni forti! Capitolo stupendo! Sei veramente brava a scrivere e la tua ff mi piace molto anzi che dico moltissimo, domani continuerò a leggere ora devo proprio scappare tesoro ciao valery_rob

24/05/10, ore 20:39

Ciao piemme allora Bella amante con un tipo fabriszio...forte il cazzotto a Edward! e poi che colpo di fortuna per lui incontrare fabrizio al pub con la sua fidanzata...sono curiosissima...valery_rob

24/05/10, ore 20:31

wow piemme questo capitolo è bellissimo divertenti le risposte di Bella! e poi i pensieri di Edward spassosi !!!sei veramente brava allora al prossimo cap. valery_rob

24/05/10, ore 20:22

Wow bell'inizio e cavolo Edward è un ruba cuori!
Così ora chissà che impressione avrà avuto Bella...bel capitolo scrivi molto bene! valery_rob