Strano il mio destino
di piemme

25/01/11, ore 23:07

ma quindi sono stati insieme e lui non è riuscito a dirle nulla?
be per forza che poi lo ha mollato..
certo sono anche curiosa di sapere come lo è venuta a sapere e poi perchè eddy ne sta parlando con lui e non cerca di riconquistare bella...
comunque se vuoi mandarmi il missing moment diciamo non mi lamento di certo!

25/01/11, ore 23:06

Sempre divertente come al solito, certo non è un gran week romantico ma ci può stare. Questi due si sono trovati, Bella avrà saputo della scommessa ma anche lei non è così innocentina.

25/01/11, ore 22:53

Ciao... E' la prima volta che commento, ma avevo già letto la tua storia in preccedenza solo che non me la sentivo di commentare... Ma adesso sono davvero curiosa di conoscere i particolari della loro nottata e soprattutto di sapere come continuerà la storia... Quindi ti prego aggiorna presto!!
Un bacio, Bells.

25/01/11, ore 22:50

Ciao tesoro so che è passato molto tempo dall'ultima volta che hai postato ma tranquilklla non mi perderai mai, purtroppo ho un problemino con l'e-mail quindi se mi avei mandato il capitolo da betare non sono riuscita a farlo, se vuoi basta che me lo fai sapere tramite una recensione e io ti invio l'e-mail alternativa.,.. un bacione e ono curiosa di sapere come va a afinire la storia ti voglio bene

25/01/11, ore 22:47

Bentornata appena ho visto il tuo aggiornamento non ci credevo.
Bel capitolo brava
Ciao Lou

30/11/10, ore 13:24

ciao quello che fin'ora ho letto mi ha molto divertito,credo che per edward iniziano i gauai-brava continuo la lettura poi ti faro' sapere

23/09/10, ore 22:30

ciao...ahahahahahahah sto ancora ridendo per la bellissima sorpresa che il nostro Edward ha fatto alla coppia...ma il pezzo dove mi sono scompisciata di più è stato quando Totonno gli ha chiesto se era gaio!!!! ahahahahahahahahah...è fantastica questa ficcy...mi fa ridere di brutto e nello stesso tempo mi fa sognare...però sono curiosa di sapere cosa ha fatto Edward per meritarsi uno schiaffo da Bella e per aveerlo lasciato...sono proprio curisa...1bacio alla prossima

22/09/10, ore 21:40

che bello il capitolo!! Ho sempre desiderato partecipare a quel gioco!!!!

22/09/10, ore 14:29

Tra Emmett e Bella non so chi sia il / la più stronzo/a.. cioè NO COMMENT! Comunque io scappo a pranzo.. ho letto mentre aspettavo che mamma preparasse! :P Ciaooo!

21/09/10, ore 17:37

in... IN? dai nn m puoi mica lasciare così????
ufff!!!! cmq era stupenda lòa parte in cui il sognore cercava di fargli capire se era gay e lui nn capiva!!!! HAHAHAHAHAAHH ESILARANTE|!
aspetto cn ansia il prossimo capitolo ciao un bacio!!! <3<3

21/09/10, ore 11:09

emmett è sempre il solito xD certo, non ha tutti i torti ad avercela con lui u.ù ha pure vomitato porino O.O Ma adesso? Che succederà? Arg, ma è possibile che ogni volta mi lasci con tutti sti punti interrogativi in testa? Maledetta a te u.u comunque sia chappy veramente carino, sono morta delle risate quando ho letto del flash, nel punto in cui eddino si è ritrovato la scopa tra le mani xD ma dai, certo che sei proprio sadica eh? Gliene combini di tutti i colori xD xD xD beh...spero tanto che aggiornerai presto, perché la sottoscritta è veramente curiosa u.u
mi dispiace per ciò che ha combinato la gelmini, non deve essere facile per te...ah, ma quella vecia deve stare sempre tra le balls?! è.é mah, non commento...comunque ti ringrazio infinitamente, per ciò che hai scritto sul commento ^-^ diciamo che adesso va un po' meglio, anche se ieri ho ridiscusso per la centesima volta -.-" ma vabbè...
la storia l'ho conclusa da un po', ancora non ci credo xD e ho postato il seguito u.u anche se adesso sono bloccata xD
beh, ci sentiamo carrra xD sperando come sempre che aggiornarai al più presto questa meraviglia u.ù un bacione grande grande :*

20/09/10, ore 20:50

Ciao! Io a dire la verità ho iniziato la scuola oggi ihihih. Cmq molto bello il cap! Mi fa sempre piegare dal ridere Totonno! Non capisco alcune parole a volte appena leggo e quindi devo rileggere, non so nulla del dialetto! Lo sai che io abito vicino a Sestri Levante?!!! Hahaha Emm è davvero fuori di testa, ma che week-end ha prenotato? Kiss

20/09/10, ore 20:28

però non è giusto in una tua recensione hai detto che bella ha lasciato edward xkè lui aveva fatto una scommessa a fondo sessuale, ma lei non è da meno l'ha fatta per soldi, insomma si compensano. Comunque è bellissimo il capitolo ed ovviamente questo nuovo personaggio mi fa crepare dal ridere. Ma Bella verrà a sapere della scommessa durante il week-end? Aggiorna presto bacio

20/09/10, ore 19:35

Ah ah..! XD Oddio.. certo che Emmett è proprio forte. Solo lui poteva organizzare una cosa del genere. Però bisogna ammettere che anche Edward è stato un pò coglione, perchè se voleva essere sicuro di una vacanza romantica, avrebbe dovuto organizzare lui stesso. Cavoli, sti uomini.. un pò di inventiva ragazzi! ^^ Bhe, almeno ad Emmett non manca di sicuro! XD XD
Originale come cosa. Mi ispira. ^_____^ Ora sono curiosissima di arrivare al motivo del ceffone che gli ha rifilato...
Ah si? Totonno è un personaggio di raiuno? Non lo sapevo. Purtroppo o per fortuna (dipende) non guardo mai la tv, se non il tg quando sono a casa a pranzo e a cena.. ^^''' Comuqnue è simpaticissimo sto personaggio! Hai fatto bene ad inserirlo. Bravissima! Baci baci! Ross ^^

20/09/10, ore 19:11

troppo bello..6 bravissima..<3 <3 <3...