Strano il mio destino
di piemme

27/05/10, ore 16:54

Ciao! Ma che vecchia! La mia mamma ne ha appena compiuti 35! Le Maldive è stato il mio primo viaggio insieme a mia madre e devo dire che sono stupende, ma in confronto agli occhi di Damon non saprei dirti la mia preferenza!!! Ed geloso!!!!Lo amo quel ragazzo!!!kiss

27/05/10, ore 16:49

è ufficiale sono drogaa e dipendente da questa storia! :D cavoli davvero magnifico il capitolo... non sembra, ma in fondo il nostro Edward è innamorato perso di Bella :D bella l'idea di Damon! :D stupendo, ma lo sai che quando l'ho letto sentivo tutte le emozioni dei personaggi! davvero complimenti posta presto perchè essendo dipendente non posso fare a meno di stare come un falco ad aspettare un nuovo aggiornamento :D baci

27/05/10, ore 16:44

ciao piemme allora finalmente Edward l'ha capito e Bella sicuramente ci penserà? vero bè passo al prossimo sono curiosa baci valery_rob

27/05/10, ore 16:37

Ciao piemme sempre io, bellissimo capitolo bella la scommessa e troppo belle le battute con gli sms tra Edward e Bella al prox cap. valery_rob

27/05/10, ore 16:27

Ciao piemme eccomi al capitolo 11 molto bello non ho parole perchè la tua ff mi piace sempre di più valery_rob

27/05/10, ore 15:57

Heiilà!!!
Magnifico il capitolo, continuerei cui a fare altri complimenti... Ma non sono mica un dizionario Sinonimi&Contrari!xD
Speriamo che trovi una prof come te!! Se ti interessa anch'io a volte sono mooooolto modesta.
Aspetto il prossimo capitolo...
Smack <3 MissFify

27/05/10, ore 15:27

mamma mia questo capitolo è stupendo!!! sei stata bravissima. pero' edward non si merita tutto questo poverino! =( comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/05/10, ore 14:42

ahahahha bellissimo il cappy baci al prox

27/05/10, ore 02:00

piemme nn è giusto!!!! :(
uffa cmq io credo k sia tanya o quaqun'altra donna!!! con esclusione di bella credo!!!
lo sai?? 6 una comica nata sn le 2 di notte e mi sn ritrovata a ridere come una pazza!!!
posta presto!!!
bacioni!!
PS capitolo e storia mlt + di stupende!!

27/05/10, ore 00:25

umm ho la cattiva abitudine di nn recensire mai le ff che leggo ma a questa devo assolutamente fare un eccezione ... è stupendaa *_* Edward geloso uuuuuuh posta presto *o* e.... complimentissimi sei molto brava a scrivere!!!

26/05/10, ore 23:49

io credo che sia tanya quella che si stà avvicinando alla doccia dove c'è eddy........... alla fine sono arrivati anche rose e emmy pooh con cugini al segiuto, damon ha fatto subito il galante con bella, non è che sà della scommessa x caso??????????????? UN bacione grandissimo ciao ^____^

26/05/10, ore 23:33

Tranquilla cara.... ci sarò sempre...
bellissimo il capitolo... chi sà cosa accadrà e tu sai a cosa mi riferisco... un besos mia cara Piemme...

26/05/10, ore 23:14

cavolino cavolino chi sarà nel bagno '??? potessi andarci io..... Allora scrivi al più presto ti aspetto ciao.

26/05/10, ore 23:12

Io penso sia Bella, però tu hai detto Damon...Damon è gay?????????????????Oh mio dio povero Edward........Ahahahahahaha ed io ke pensavo fosse per Bella....ahahahahha...Ho capito male??????????? al prox capy...

26/05/10, ore 23:10

ti recensisco mentre guardo per l'ennessima volta twilight... e no, Bella è di Edward!! non che Demon mi dispiaccia, anzi!!! Però Emilia non dovevi dirci che secondo te quella figura è Demon!! così ci rovini la suspance =) cmq io continuo a pensare che sia Bella tutta furiosa per il suo comportamento =)