Strano il mio destino
di piemme

22/06/10, ore 00:01

vecchiarella a trentadue anni? eh si.. sei peggio di bella riguardo ai compleanni xD che carino questo capitolo *.* finalmente iniziano a rivelare ciò che provano... e poi la battuta della cascata di bava ah ah ah troppo forte :P sono prorpio curiosa d scoprre che completini ha comprato alice a bella ihihih!! al prossimo capitolo!! ciaoo :D

21/06/10, ore 23:53

Fantastico capitolo,
impressionante la faccenda del tour,
hai fatto spaventare anche me che leggevo solamente XD
comunque bravissima,
e posta presto,
sono curiosa di sapere cosa risponde Bella ^^

21/06/10, ore 13:39

ehi ciao!! Scusa il ritardo, ma non sono riuscita a commentare prima. Comunque, non perdiamoci in chiacchere superflue e parliamo di questo capitolo davvero bello. Insomma, la nostra Bellina non si smentisce mai. aadoro tutte le battutine che fa tipo : " slo io sò quello che ho dentro..l. la perperonata di ieri!! " XDXd questa mi ha fatto morire dal ridere e poi è stato davvero sollevante quando ha buttato il bigliettino che le ha mandato Daimon - non mi ricordo come si scrive, scusa ^_^ - vuol dire che forse qualcosa per Edwrad lo prova. E poi, chissà come hanno schokkato la povera Alice!!XD
Complimenti ancora. Aggiorna presto.
8Alice8

21/06/10, ore 00:48

capitolo deliziosamente delizioso xD le tue battute sono semplicemente formidabili e straordinariamente divertenti ^-^
eddino geloso mi piace un sacco, shi shi!!! Se si spicciasse a dichiararsi però -.-" ah sti maschi xD sono stracuriosa di leggere il prossimo capitolo con il tour, chissà cosa succederà...
Quindi alla prossima u.u ciau!!!

20/06/10, ore 22:21

Ciao tesoro! Come minimo dovevo lasciare il mio commento anche su questo capitolo! La tua storia è sicuramente tra le mie preferite, divertentissima! E sono contenta di averti conosciuto! Kisses!

20/06/10, ore 22:19

Ciao tesoro! Accipicchia che bel capitolo! Mi piace moltissimo la complicità che si è instaurata tra Edward e Bella, sono perfetti insieme! Riescono a tenersi testa a vicenda! Per non parlare di quanto sono simpatici! Sempre complimenti per le battute divertenti che scrivi! Sei troppo brava! E che dolce risveglio! "L'abbraccio letale per me e Mr Cullen"!! E così i giorni a Londra sono quasi finiti, che peccato! Li hai raccontat benissimo, diciamo che sei anche riuscita a farci fare una visita virtuale della città senza mai annoiare! Aspetto curiosa il tour di Jack lo Squartatore!:D A presto tesoro! Ora vado ad aggiornare! Un bacione!

20/06/10, ore 10:40

Finalmente sono riuscita a mettermi in pari con i capitoli.
Bravissima ff fantastica.
Mi piace tantissimo la tua Bella così tosta che sa rispondere a tutto lasciandomi sempre a bocca aperta.
Mi piace molto il Tuo Edward così duro cosi Super Cullen che piano piano sta cedendo all’amore.
Vedi che ho una scena come la tua dove qualcuno si traveste ti giuro che non ti ho copiato il capitolo è stato scritto un sacco di tempo fa anche se ancora non è stato pubblicato.
Mi piace da morire come si punzecchiano.
Edward è proprio Geloso hahahaha e Bella è tremenda e punzecchiarlo in quel modo.
Sei Bravissima, ma veramente brava questa tua ff mi ha preso di brutto.
Posta presto
Ciao Lou.

20/06/10, ore 01:52

Ah... gelosia portami via...! Vero Edward? ^^ Certo che Bella è dispettosa forte. ah ah ah! E lui l'ha spedita fuori dalla stanza perchè voleva vedere cosa ci fosse scritto sul bilgietto di Damon. Fantastico.
Edward non si smentisce mai XD Pure l'alzabandiera mattutino XD
E lei che lo fa ingelosire come se fosse conscia dei sentimenti di Edward e ne volesse una prova.. Tremendina che è! Però mi piace, perchè non è la timida e impacciata del libro. Non che non mi piacesse anche così, ma leggere di lei in una storia dove ha un carattere decisamente diverso, mi ispira molto. L'originale si fa anche troppi problemi, in fondo.
Carina l'idea di far travestire anche lei ^_____^ Me la immagino coi capelli corti e biondi, stile Charlize Theron quando faceva la pubblicità in bianco e nero dove le si disfaceva il vestito.
Ammetto che qui mi sarebbe piaciuto che Edward le facesse un complimento o, ancora meglio, che lo avesse fatto quando ha pensato che Bella era ogni giorno più bella. Sicuramente l'avrebbe spiazzata, ma non poteva farlo, perchè "super cullen orgoglio maschile allo stato puro", (e anche un pò immaturo) non poteva certo smentirsi, no?
o\\\O Eh? Tuo marito ha letto il mio commento? Oh mamma, ora mi potrei sotterrare... ^\\\\^''' Addirittura sbellicati? Caspita... ^^'''
Per la serie.. ora passo in modalità "Bella originale, diventa color sangue (giusto per rimanere in tema) ad ogni occasione"...
Chissà perchè non avrei mai pensato di trovare qualcuno sposato che scrive su efp. Di solito sono tutte ragazze molto giovani, tipo dai 14 anni ai 20, soprattutto. (parla la mezza nonna.. ahimè.. ç_ç.. che invidia..).
Lieta di avervi fatto fare una risata ^^ Ti rinnovo i complimenti per questa bellissima storia. Mi piace proprio. E tu la racconti molto bene.
Baci baci!! Lala ^^

20/06/10, ore 01:25

Stasera mi sa che sono di poche parole... più che altro perché non ho potuto leggere in santa pace il capitolo.
Allora, il risveglio mi è piaciuto molto, Edward oramai è perso e quando se ne esce con le sue frasi: vero, mi sarei davvero incollato a lei per tutto il resto della mia vita… eh?? Il resto della mia vita?? Ma ti senti Cullen??? mi fa morire dal ridere, però è "dolcissimo" *__*
L'idea per evadere lo shopping.. beeeeh mi è piaciuta molto =P hahaha.
Però mi sa che ora arriveranno i "casini" con Rose... Alice non è una che sa tenere la boccuccia chiusa, no? Beh vedremo ;)
Il biglietto ti Damon... non lo so, è stato dolce ma comunque Edward non ha tutti i torti, anche secondo me vuole portarsela semplicemente a letto; preciso che immaginavo che non avesse scritto quello che aveva letto Bella... e c'è da dire - sempre secondo me - che ha letto quella versione solo per vedere la reazione di Eddino xD
Quei due si sono proprio trovati xD il capitolo mi è piaciuto molto... e non vedo l'ora di vedere che cosa faranno a questo "tour sulle tracce di Jack lo Squartatore". Ovviamente il tesoro di Bella non poteva non saltarmi all'occhio ;) complimenti come sempreeee Jess.

20/06/10, ore 01:13

Bel capitolo. I due ragazzi sono veramente spassosi.Adesso mi sa che stanno cominciando a capire di essere interessati l'uno all'altra. Come finirà la scommessa?

20/06/10, ore 00:08

xD wooow è la storia più divertente che ho letto fin ad ora!!!! adoro le battutine di quei due!!!!!!!! xD un pò mi dispiace che la vacanza sia quasi finita :( certo che ne sono successe delle belle in questi due giorni!!!!!!!! ma quando faranno l'amore sul serio Edward e Bella?? perchè comincio a pensare che si rincorreranno per sempre, ma che non arriveranno mai al punto XD
mi sono già immaginata il seguito della storia e sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà!!!! e se quei due esternassero i propri sentimenti??? e se poi, in seguito, Bella venisse a conoscenza della scommessa fra Edward e Rosalie??? e se qualcuno si mettesse in mezzo a quei due (tipo Damon)??? non vedo l'ora di scoprire cosa scriverai XD ci ho azzeccato su una di queste domande??? succederà qualcosa di simile??? la verità è che ho una voglia matta di sapere il seguito!!!!!!!!!! ti prego aggiorna prestoooooo, kiss kiss :)

19/06/10, ore 23:08

Mi diverte sempre leggere questa storia mi fai ridere come una pazza.ciao al prossimo capitolo .Kiss.

19/06/10, ore 22:53

ahah troppo bello il cappy chissà come passeranno la giornata baci al prox cappy

19/06/10, ore 20:53

Ciao tesoro! Bellissimo cap ovviamente! Troppo belle le foto che metti!!! Ogni volta che leggo un cap rido di continuo per le battute di Bella e Edward, la loro ironia è impossibile da imitare! AHhahah Edward è molto modesto nel parlare delle sue qualità! Nel prossimo entra Marco! Ed sarà sicuramente geloso! Io l'adoro geloso e possessivo! Quando i due inizieranno a fare sul serio? Quanto manca alla fine della loro scommessa? E quella con Rose? Kiss

19/06/10, ore 19:50

Ma come diavolo fai a creare queste battute?? Cioè.. da dove ti vengono?? Io non riesco proprio a immaginarmele! xd
Comunque sono proprio curiosa di questa giornata solo loro due... ihih!