Strano il mio destino
di piemme

20/09/10, ore 18:49

Bellissimo questo capitolo... come gli altri del resto.... per i miei capitoli, non so quanto ci vorrà ancora ma presto spero di riuscire ascrivere qualcosa... ti voglio un mondo di bene e poi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per capire cosa è successo

20/09/10, ore 17:47

ahahahahahahh ma noooo... ma come? si mette a vomitare? ahahahahah ho mai detto che amo Emmett e il suo genio indiscusso!? ahahaahh madò che ridere... però ammetto che un viaggio del genere piacerebbe un sacco anche a me XD anche se sono pessima con indovinelli ecc ahhahaha
Povero Edward... pure gaio è stato definito ahahhahaha

20/09/10, ore 17:26

Ciao tesoroooo! Innanzitutto non devi affatto promettermi che non ti lamenterai più!!! 1°, perchè spero davvero che tutto si sistemi per il meglio, 2°, perchè a me fa sempre piacere ascoltarti! Quindi non devi preoccuparti! Anzi, sono così contenta della nostra amicizia, anche se virtuale!
Ma ora veniamo alla tua bellissima storia! Anche questa volta ci hai fatto fare delle bellissime risate! A partire da Totonno (è piaciuto molto anche a me nella fiction, specie i battibecchi con Reginella!), da "gaio" (non immagini quanto ho riso!!! Fenomenale!), dal povero Edward con la scopa a fare i lavori domestici! Uno sballo continuo! E poi l'idea del "weekend con il morto" è ottima! A me sono sempre piaciute queste cose! Quindi non vedo l'ora di scoprire come si evolverà! Chissà se Bella scoprirà della scommessa al Grand Hotel! Grazie di cuore per questa storia, davvero! Ti mando un abbraccio grande, in bocca al lupo per tutto e a prestissimissimo!
P.S: Ma una punizione per Rosalie, no?!
:D

20/09/10, ore 16:44

certo che solo emmy pooh poteva avere un' idea del genere, ahahah povero eddy, lui pensava di passare un' week end romantico con bella invece niente di tutto quello, chissà che altro ci aspetta???????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

20/09/10, ore 16:17

che belloq uesto chappy!!! non vedo l'ora di leggere il rpossimo che spero arrivi super rpesto!!!! *__*
un bacio, ciaooo =)

20/09/10, ore 16:05

be che emmett non fosse normale già lo avevo capito..
ma così è troppo dai..
l'idea è molto bella,ma non è il massimo per una week end romantico..
certo che lui e rosalie si sono proprio trovati
chissà come va avanti la storia..voglio dire,da quello che ha detto eddy si sono divertiti,ma non capisco cosa possa essere successo dopo e come abbia scoperto della scommessa

20/09/10, ore 16:02

Prenditi tutto il tempo che ti serve per leggere :D le mie storie non scappano... anche se... wow, Cantante uguale amore? È stata una delle mie prime storie, quindi abbi pietà di me :D
Allora, passiamo a questo capitolo. Edward è ancora all'aeroporto e continua a raccontare tutto al vecchio. Le cose diciamo che nel viaggio non sono andate bene. Suvvia, tutte le fortune a loro xD e immaginare Edward vomitare sinceramente non è il massimo xD per mi ha strappato comunque un sorriso.
Mancano solo un paio di capitoli? ç__ç me disperata e incredula!
Complimenti come sempre e aggiorna quando riesci, non farti problemi. :) un bacione, Jess.

07/09/10, ore 13:26

Ehi ciao! Scusa se non ho più recensito la tua storia, avrai pensato che avevo deciso di non seguire più la tua storia, ma ho continuato a leggere in silenzio.
Comunque, parlando del capitolo, finalmente Edward e Bella si sono ritrovati e la proposta che Edward fa a Bella ( quella di indossare le lingerie di Londra ) mi fa pensare che il prossimo capitolo sarà piuttosto piccante!
Spero che aggiornerai presto, e cercherò di impegnarmi a recensire tutti i prosimi capitoli.
Baci & Abbracci.
8Alice8

30/08/10, ore 12:50

Ciao cara capitolo stupendo... mi è piaciuto betarlo ma soprattutto leggerlo e poi rileggerlo per commentare... sono rimasta stupita di cosa è accaduta anche se bisogna ancora leggere il come è avvenuto tutto... beh io spero che riuscirò ach'io presto a scrivere e postare le mie storie... un bacione e a presto

30/08/10, ore 11:15

Ciaoo .. bellissimo questo cap.. il racconto del viaggio qnd ancora nn è finito chissa cosa farà bella qnd scoprira che anche ed ha fatto una scommessa.. tutta colpa di rosalie .. anche se grazie a lei si sono trovati :) che bellissimoo .. baciii :)

29/08/10, ore 21:25

ciao...invece a me questo capitolo è piaciuto un sacco...soprattutto perchè Edward finalmente si dichiara in un certo senso anche se non le dice tutta la verità e quindi sbaglia...però è bello questo capitolo anche per il fatto che lui si confida con una persona più grande...a me è piaciuto un sacco...spero che invece la tua vita privata riprenda a decollare come è giusto...1bacio alla prossima e Buona Fortuna

29/08/10, ore 20:43

Ciao, innanzitutto volevo dirti che mi dispiace che tu abbia problemi al lavoro...certo che con le nuove leggi che ha attuato la Germini, fra cui il taglio piuttosto consistente del personale scolastico in parallelo con l'assegnazione di ulteriori materie ai docenti, c'era da aspettarselo! Quella donna è davvero un pericolo pubblico!! Bah, passiamo ad altro, che è meglio! Con questo capitolo hai davvero superato te stessa. TOTONNO???Mai sentito un nome più buffo!!!Hihihihihihihi!!!Quando si mette a parlare in dialetto, poi, mi sembrava di morire dal ridere!! Ma tutte al povero Edward, capitano, vero?? Prima il romano, poi il vecchietto napoletano!!!
“Ah si non ricordavo ca tu si scem…..” che rideeeeeeereeeeeeeeeee!!! Hihihihihihi!!!!! E' schietto il signore!!!
Ahahahahahahahahahaha!!! Però...mi sono persa qualche passaggio?? Cosa ha combinato Edward per farsi mollare da Bella?? Ti preeeeeego, non farci morire di curiosità, adesso mi hai messo la pulce nell'orecchio e non vedo l'ora di scoprire cosa ha fatto di così grave!!! Un bacio, e ancora bravissima , elisa

29/08/10, ore 18:01

Salve! Che brutta cosa questa del lavoro. Al rogo la Gelmini? Cioè questa qui sta a rovinare la vita a noi alunni e anche a voi prof. E' impossibile da sopportare!
Comunque passando alla storia.. credevo di essermi persa qualche capitolo e invece no.. che str*** Rose che gli ha detto della scommessa!
Ma la storia dello schiaffo però ancora non l'afferro. E Totonno? Ahahaha! Io me lo immagino com'è in Capri.. ma la parte forte è stata 'ah dimenticavo tu si scem!' Non sai quanto ho riso!
Bene, ci sentiamo e speriamo si risolva tutto cara!

29/08/10, ore 14:41

Ciao tesoro! Innanzitutto ricordati che per me ascoltarti è un piacere, sappi che ogni volta avrai voglia di sfogarti un pò, io ci sono! Certo, dobbiamo accontentarci di una chiacchierata "virtuale" ma mi fa comunque tanto piacere! E grazie anche a te, considerando che ci siamo sfogate a vicenda! Ti auguro con tutto cuore che tutto si risolva per il meglio.
Ma adesso parliamo della tua bellissima storia! Questo capitolo è davvero divertente! Ti assicuro che la mia buone dose di risate me la sono fatta! Tra le frasi in napoletano (“Ah si non ricordavo ca tu si scem…...” povero Edward!!!), il personaggio di Totonno (hai preso spunto dalla fiction Capri?! Eheheh!), e i consigli di Emmett, le risate erano assicurate! E poi è venuta fuori la prima scommessa! Ma quando Bella scoprirà che anche lei era vittima di un'altra scommessa mi sa che si arrabbierà un pochino... D'altronde lei l'ha fatto per soldi, Edward invece... Beh, la più cattivella secondo me rimane comunque Rosalie! Sono curiosissima di scoprire cosa succederà! Intanto grazie e complimenti come sempre tesoro! A prestoooo! Bacio bacio!

29/08/10, ore 13:48

Belloooooooo *.*

E adesso scommetto che nel prossimo capitolo dirai che Edward si è portato a a letto Bella,lei ha scoperto della scommessa di Eddi e gli da lo schiaffo e lo molla alla partita! ?????

Posta presto Baci