Strano il mio destino
di piemme

19/06/10, ore 18:36

Hey, piemme favoloso il capitolo ed anche l'avviso l'ho visto e la foto era stupenda, anche il modem di mia sorella dal quale di solito mi connetto è partito perciò fino a martedì non riuscirò ad aggiornare la mia ff ora sono con la chiavetta ma và e non và però non potevo non recensirti, capitolo strepitoso sei veramnete bravissima baci Valery

19/06/10, ore 18:29

sei sposata e hai un figlio? wow.. non pensavo :) ahah adoro quando questi due bisticciano, ma come fai a inventarti delle frecciatine così originali e divertneti?? io neanche se mi ci metoo mezz'ora a pensare mi uscirebbero così xD comuqnue molto carino questo capitolo e poi il pezzo con alice che li vede in una situazione un pò equivoca e li lascia perdere è fortissima ahah ;)
al prossimo capitolo!! ciao ciao :D

19/06/10, ore 17:55

quanto adoro le loro scaramuccie non ne hai idea, mi fanno morire dal ridere potrebbero fare i comici,damon è ritornato all'attacco con bella, mh quì la cosa si fà parecchio interessante, chissà che succederà al ritorno a casa??????????????? UN bacione grandissimo ciao ^_____-

19/06/10, ore 17:54

Oddio semplicemente wow.. Bello qst capitolo.. insopportabile ql damon.. ma speriamo che è uscito finalmente di scena.. sono cosi carini edward e bella.. sono molto diversi da qll della mayer.. ma due ragazzi che scherzano come loro.. sono proprio favolosi insieme.. continua cosi sono curiosa di sapere che succede dopo.. aggiorna presto baci.. ps nn preoccuparti per il ritardo precedente, i bimbi a volte hanno proprio il vizio di toccare e rompere tutto io lo so xk ho 4 nipotini, e due molto piccoli.. qnd ti capisco.. ihih.. baci baci.. a presto..

19/06/10, ore 17:32

waaaaaaa! :D uuuu Edward e Bella che fingono per depistare Alice ahahahahaha Edward che ammette di essere innamorato di Bella! mamma mia quanto mi piace questa storia! :D comunque ti voglio fare tanti tanti complimenti :D ma perchè mi hai scritto che ci sarà una sorpresina? mah non mi convince... io voglio vedere insieme i due piccioncini :D aahahahah bacioni e a presto complimenti ancoraa!

19/06/10, ore 16:50

be bellissimo tour...
come iniziare la giornata al insegna del romanticismo no?
e poi eddy geloso è stupendo..
è andato anche a leggere il biglietto che bella ha buttato..povero..era curioso di sapere cosa gli aveva scritto eh...
certo che anche lei..qanti complimenti che gli ha fatto quando sembrava lo stesse leggendo..in fondo ha solo cambiato qualche parola no??

19/06/10, ore 16:49

Capitolo fantastico,
anche se sarei curiosa di vedere un Edward romantico e impacciato...
anche se quello str**zo lo ADORO!
Bravissima,
spero posterai presto ^^

19/06/10, ore 16:29

Heiiilà!
Vedo che Edward è molto geloso e possessivo... Secondo me si dovrebbe dichiarare.
Il capitolo è bellissimo.
Allora si vede che abbiamo qualcosa in comune (La passione per i film horror e thriller) poi riguardo a Robert... Non è l'unico visto che non sopporto gli attori credo che troppo successo dia un po' alla testa... Poi anche la Steward non la sopporto perché penso che sia un po' snob e anche secondo me non recita bene e cerca di fare troppe espressioni tipo quando incontra Eric il primo giorno di scuola a Forks in Twilight.
Aspetto il prossimo capitolo...
Smack <3 MissFify

19/06/10, ore 16:14

k bello abbiamo una cosa in comune!!! cmq si ho la piscina a casa ma cmq andrò in vacanza dai miei parenti ma troverò il modo di recensirti!!! (loro nn hanno il cmputer e io nn poxo portamelo con me!! -.-")
il cappy è stupendo ma mi domando ancora cosa potrebbe succedere se balla scoprisse della scomessa!!! povere noi!!!
bacioniximi!!

19/06/10, ore 16:10

Ciao ho appena finito di leggere il capitolo e la risposta alla recensione, beh lo so che mni tocca correggere molto ma ne vale la pena se questi sono i risultati... il capitolo è bellissimo e poi credo che Bella abbia mentito a Edward per non farlo sofrire dalla gelosia... comunque sono felice che presto quei due risolveranno la questione, Alice poi si meritava proprio di fare una gaffe in fondo cosa male ci può essere nel vedere i due piccioncini in modo provocante, anche se non hanno fatto niente, e per la prima volta far rimanere il folletto senza parole???.... vedere Alice senza parole non ha prezzo... con piemme hihihi... un bacione a presto

19/06/10, ore 01:11

Brava, la storia prende forma! Cerca di postare più spesso avevo quasi dimenticato la tua storia!

17/06/10, ore 22:44

E mi sa proprio di si. Caro mio, ce ne hai messo a capirlo! Sisi, ci sta benissimo anche riscaldato nel microonde XD XD Oh yes! Molto bella la scena della doccia, ma lui cavoli.. certo che è perverso fino al midollo. che gran carognetta che è stato. Edward.. cresci,però, perfavore, non sei piu alle elementari da un pezzo..
Bella, comunque, se l'è effettivamente cercata, provocandolo tanto.
Una cosa, comunque, è sicura: Edward non è certo l'unico partito per la tangente. Bella è ben sbruciacchiata sulle braci del caminetto. ^___-
Bellissimo capitolo, erotico senza essere volgare e divertente. C'era tutto: passione, ironia, elettricità.. anche dolcezza aggiungerei. Veramente brava. Complimentissimi. Al prossimoe sicuramente entusiasmante cap! Lala ^^

17/06/10, ore 22:28

Se se.. tu chiedi a dio cosa gli hai fatto?? Eh, dura cercare di fare il bravo ragazzo, vero eddino? XD XD eh eh.
Certo che immaginare sti due stesi sul letto, lui in asciugamano e lei vestita, menter guardano un porno.. mpfh... ah aha h! imamgino lui, dato che era già partito 'bene' XD XD XD Sei troppo forte per le situazioni che gli crei! Bravissima, veramente! Lala ^^

17/06/10, ore 22:15

Originale come idea, quella di un pub dove c'è uno scambio di messaggi ^___^ Chissà se davvero non è Edward o e lui ma dice così solo per 'tattica'? Magari tenta di avere una chance per parlare e farsi perdonare? Magari.. speriamo! perciò vado subito al prossimo e bellissimo cap, che lo sarà sicuramente, visti tutti i precedenti, che mi hanno presa dal primo! complimenti! Kissone, Lala ^^

17/06/10, ore 22:12

Ah ma allora è un vizio! La vuoi capire o no, Ed, che la devi smettere di fare il deficiente se vuoi conquistare bella? ok, sei geloso marcio, sei orgoglioso più del normale e sei un -u-o-m-o- (e questo direi che la dice lunga... U_U) Certo che le apparizioni al momento 'dovuto' di damon.. fanno un pò arrabbiare, ma in fondo servono al super cullen, giusto? e adesso, lo stupido per eccellenza, ha ben pensato di aprire la bocca asporposito facendola arrabbiare... chissà se e come rimedierà! Cappi stupendo, kiss, Lala ^^