Strano il mio destino
di piemme

23/06/10, ore 12:32

Non ci posso credere tesoro! In questo capitolo ti sei superata! Già l'ultima volta ci avevi lasciato con il fiato sospeso con la fatidica domanda "Ti sei innamorata?" (immaginavo che Bella rimaneva sul vago!!) ma questa volta... Non vedo letteralmente l'ora di scoprire cosa le dirà Edward!!! Sai che sono un'inguaribile romantica, quindi spero che Edward le confessi di essersi innamorato e che sente le farfalle! Povera Bella, forse lì per lì anch'io mi sarei sentita rifiutata, ma tutto sommato Edward è stato un gentiluomo! Pensa se scoprisse della scommessa con Rosalie! Sono curiosa! E Bella ubriaca è troppo forte, bellissima la scena con la signora tedesca ma soprattutto con la vecchietta! Vediamo cosa succede! So che qualsiasi cosa hai in mente non mi deluderai mai! Un bacione e a presto!! P.S: Complimenti e grazie per qusti aggiornamenti così veloci!!

23/06/10, ore 12:31

23/06/10, ore 12:20

Insomma.. Mi piace davvero tanto!
Ho letto i capitoli con foga sempre maggiore *-*
Mi raccomando, non farci aspettare tanto!
Ahaha un bacio <3

23/06/10, ore 02:53

Mi piace..*-* bello bello..spero che aggiornerai presto..scrivi bene..^^ penso che ti aggiungerò ai miei autori preferiti..=) ora però ti saluto.. ti raccomando continua a scrivere..
kiss Masha ❤

23/06/10, ore 00:04

Che teneri! Bel cap

22/06/10, ore 22:52

ciaoooooooooo!!!!!!!!!!! Dunque secondo me il caro Eddy dirà a Bella la verità sulla scomessa che aveva fatto cn Rose. Avrò ragione, spero di si. Fammi sapere comunque brava continua così adoro questa storia. Baci a presto dany

22/06/10, ore 21:48

non ha capito un cavolo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bastardaaaaa non può lasciarlo così!! edward gli deve dire la verità!!! aggiorna presto te lo kiedo in ginocchio kissoli

22/06/10, ore 19:45

Grazie per il sito! Comunque ci speravo.. davvero.. ma alla fine era impossibile che facessero sesso. Era proprio impossibile visto come va la storia. Comunque rido sempre tantissimo quando la leggo! =)

22/06/10, ore 19:44

Ah, finalmente sembra che ci siamo! Se non è nel prossimo capitolo, dove ho paura che Eddy non ce la farà.. , manca poco, ormai. Altro che in cenere sti due. Se lo fossero sarebbero ancora crudi, probabilmente.
ah ah ah! Mi piace troppo Bella ubriaca. Certo che se è vero che in certe condizioni si dice la verità, Edward avrebbe quasi potuto approfittarne.. Eh eh. (me che guarda a destra e sinistra con spalle alzate e faccetta da furbetta, stile cartone animato)
Molto bella anche la scena finale, in cui devo dire che mi aspettavo le dicesse qualcosa perche non voleva forzarla.
Anche se qualcosa mi dice che non ce la può fare a dire la verità, spero comunque che lo faccia. [ricordati Eddino caro: fai qualche mossa falsa e la qui presente si trasformerà nella diabolica infermiera (creata da una mia amica per un'occasione particolare), o meglio, capo infermiera di un reparto speciale e dotata di armi.. ^_______^ NdMe]
Riassumendo, capitolo spassoso e bellissimo!
Ps: Non ti preoccupare se sei di parte. Anzi, forse meglio ^____- E magari incontrarlo! ^^

Baci baci!! Lala ^^

22/06/10, ore 18:53

Sai... ho letto prima la tua risponsta alla recensione, e infine il capitolo. Per tutto il tempo, mentre leggevo, avevo in mente quello che mi avevi scritto, cioè: "la faccio così enigmatica perché la storia non finisce come si pensa", mi hai mandato in panico, lo sai? 0.0
In che senso? So che non potrai rispondermi... però cavolo, è una batosta!
Sono sicura che Bella, quando saprà della scommessa che Ed ha fatto con Rose, SICURAMENTE non farà i salti di gioia, soprattutto se nel prossimo capitolo Edward ammettesse il suo amore... però... no, dimmi almeno se questa storia sarà a lieto fine >___< ok, ora provo a lasciare una recensione "decente". Ho messo le virgolette perché non so se ne ho fatta una degna di essere definita tale xD
Alloooora, Bella ubriaca è uno sballo... ma a parte questo, direi che questo Marco è piuttosto pericoloso, soprattutto se è Marco Carta (io non lo sopporto, pardon!) Bella non ne era innamorata, e Edward ha potuto tirare un respiro di sollievo ma diciamo che... beh ci è mancato poco che ci rimanesse secco. Sai una frase che mi è piaciuta qual'è? Questa: Ok, Edward chiama cuore: ci sei?? No, mi dispiace, ho perso un battito. *__* stupendo, dolcissimo!! Non so dove tu riesca a trovare tutte queste belle frasi, stessa cosa per quelle divertenti ma comunque complimenti ;)
Il pezzo del parco è stato fantastico, Edward ha accettato i suoi sentimenti e diciamo che alla fine rimane sempre lui, confondendo solo Bella, soprattutto con le sue domande criptiche. La fine del capitolo è tragica, cioè... prima sono lì lì per... e poi... si urlano contro!! XD Ma dico io, che hanno di così strano sti due da non riuscire a capire che si piacciono?? Non so se Edward le dirà la verità... però penso che i dubbi di Bella siano "giusti", alla fine Eddino non si è mai esposto del tutto per farle capire che cosa prova. Quindi ora non ci resta che vedere che succede ;) complimenti come sempre.. sappi che sono ancora in ansia per la TUA risposta criptica nel commento u.u
Un bacione, ciao bellissima!! Jess.

22/06/10, ore 18:50

Wow dai che finalmente c'è una speranza che edward nn faccia il coglione e che gli dica ciò che prova.. però che guaio bella.. capisce sempre male.. pensa che lui è la seconda volta che la respinge quando invece lui ha pensato solo al suo bene, ha pensato che magari poteva pentirsene.. ma possibile che è cosi cecata da nn vedere che edward le sbava dietro e che nn desiderà altro che lei.. mmm che guaio.. speriamo che Ed gli dica la verità adesso..
adesso però mi preoccupo .. nn è giusto xk qst marco deve mettersi in mezzo, per giunta bella era anche innamorata di lui.. uff che guaioo.. speriamo che si risolva tutto :):) baci .. aggiorna presto :)

22/06/10, ore 17:14

il 30 giugno sarà un infermo? cioè compi gli anni lo stesso giorno che esce eclipse al cinema?? che forte ;) per me non glielo dice che la ama, però accadrà fra poco ehehe :P quanto mi piacerebbe andare a londra *:* di certo il tour di jack lo sqaurtatore non lo faccio.. potrei non dormire per giorni ahahah xD al prossimo capitolo!! baci, ciaoo ;D

22/06/10, ore 17:04

Wow sono estasiata ho letto 2 capitoli di seguito che bello! sei stata super veloce e super brava ,io adoro la tua storia ormai l'hai capito .Questa volta però lo scherzo della doccia non ha aiutato Edward perchè lei è convinta che la prenda solo in giro ,quanto si sbaglia .Vediamo come sela cava ora con le dichiarazioni ,perchè è arrivato il momento verooooooo???????????Un bacio ciao.

22/06/10, ore 16:44

ehi ciao!! in questa storia trovo Bella molto divertente ma anche abbastanza stronza, le sue battute mi fanno sembre crepare dalle risate!! A mio parere Edwrad non riuscirà a dirle la verità, perchè a Parigi sarebbe l'ideale!! Te li immagini loro due sulla Torre Eiffel che si dichiarano amore a vicenda, poi tornano in albergo e mettono in pratica il loro amore con una sana ginnastica!! XD Comunque, sto divagando troppo. complimenti ancora. aggiorna presto. Baci & abbracci
8Alice8

22/06/10, ore 16:39

Ciao! Cap stupendo! NOOOOO mi sono persa il tour! Io non lo sapevo quando sono andata a Londra! Quando ci torno lo visiterò sicuro! Dunque Ed voleva fare lo scherzo a Bella e alla fine è rimasto fregato! ihihih Bella ha frainteso le reali intenzioni di Ed... Ora cosa gli dirà ora? Della scommessa o che prova qualcosa per lei? Aggiorna presto! Kiss