Strano il mio destino
di piemme

03/03/11, ore 01:10

e così è stata tutta colpa di misha, xchè bella non gli ha tirato un' bel calcio nel sedere???????? alla fine anche bella ha confessato, che dolci che sono, che peccato che è finita.Un bacione grandissimo ciao *_____*

03/03/11, ore 00:19

Mamma mia!!! Certo che Bella gli ha dato un gran bel servito!
Quando è sbucata fuori Mischa, giuro che l'avrei voluta ridurre ad un cumuletto di atomi!
Per fortuna che si è risolto tutto! Brava!
e poi spererei quasi di rivedere il caro vecchio totonno in qualche altra tua storia! mi è troppo simpatico!!
Ahimè.. è finita la ff.. ç__ç mi dispiace sempre quando finisce qualcosa che leggo tanto volentieri.
Brava! un bacione!! Ross =)

20/02/11, ore 21:32

Ciao...speriamo che nel prossimo capitolo ci sia un finale con i fiocchi...mi dispiacerebbe se tutto questo finisse male...non è giusto per loro...staremo a vedere...1bacio alla prossima

20/02/11, ore 12:53

no emilia! non puoi farmi questo! lasciarmi così non è giusto!! complimenti bellissimo capitolo!!1

20/02/11, ore 09:48

Che bello!! mi dispiace x ed...

19/02/11, ore 22:50

oddio inizio a temere che non ci sarà il lieto fine.. O_O
ci sarà il lieto fine, veeerooo??? o.O
spero proprio si sì ;)
totonno come al solito è una sagoma.. troppo forte xD
bella l'immagine a inizio capitolo.. stupenda *_*
ahahha certo pure edward dentro l'armadio... ahaha ha fatto bene bella a interrompere!! :P
al prossimo capitolo.. che poi è l'ultima.. sigh sigh!!!
un bacio, ciaoo!!!

19/02/11, ore 18:28

Ma come, lui sta partendo per Madrid ... dimmi che lei arriva e ..."vissero felici e contenti"!!!!! Non può finire male per questi due pazzoidi...

19/02/11, ore 17:51

e così bella ha risolto il mistero, però bella è stata una stronza, xchè anche lei sapeva della scommessa però ha fatto ricadere la colpa sù di eddy, chissà che altro succederà?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

19/02/11, ore 17:17

beh certo che Bella è un po ipocrita....neanche lei ha detto della scommessa è Ed a scoprirlo e lui l' ha perdonata subito, ok ha sbagliato a non dire nulla ma poteva ascoltarlo, insomma se non l ha mollata dopo la fine della scommessa ci sarà un perchè, gli avrei dato almeno il beneficio del dubbio. Buona scrittura!

19/02/11, ore 16:08

Ah cavolo.. ! Ma Mr Cullen è sempre all'opera, eh? XD
Schrzi maniaci a parte, c'è da dire che lui tentenna un pò e ogni volta si ritrova le interruzioni. Ma è proprio sfortunato sto ragazzo! E Bella è un pò manesca.. poverino, la sta venerando e si becca la gomitata..
DEvo dirlo, scommessa o no, mi dispiace proprio per Edward.
Spero che Totonno, questo personaggio così particolare che mi è troppo simpatico, lo consigli a dovere.
Un bacione e alla prossima! Ross ^^

19/02/11, ore 16:06

ODDIOO!!! CHE BELLA STORIAAAAAA!! MA SARà A LIETO FINE'???????
UN BACIOOOOOOONE

30/01/11, ore 12:32

bè che dire Bella è sempre la solita imbranata =) molto brava nel descrivere il momento erotico, e ottima l'idea di renderlo anche divertente. certe scene fanno davvero ridere =)

30/01/11, ore 12:24

ciao emilia!!! finalmente sono riuscita a leggere la continua di questa ff... dopo tanto tempo ho sistemato il pc, presto aggiornerò anche le mie ff. per quanto riguarda questo capitolo, non credo ci sia molto da dilungarsi. stimo il modo in cui scrivi, e in ogni riga mi trasmetti delle emozioni =) Edward fa davvero tenerezza =) comunque sarei felice di poter ricevere la continua di questo capitolo. un bacione

28/01/11, ore 22:05

Beh, tesoro, che dire??!!
Solo tu riesci a combinare perfettamente erotismo e divertimento!!! Per la prima notte di Edward e Bella non poteva certo mancare  qualche battuta, no?! Complimenti come sempre!!!
A presto! ;)

28/01/11, ore 21:55

Tesoro ciaooooo!
Ho appena letto il capitolo, quanto mi mancava la tua storia!!!!
Sempre piena della giusta dose di ironia! Sei bravissima! Edward ha decisamente guadagnato punti e sono curiosissima di scoprire questa focosa e sospirata notte d'amore! Peccato che non ha parlato prima della scommessa con Bella! Ma sono sicura si sistemerà tutto! Beh, un mega mega bacione!