Strano il mio destino
di piemme

12/06/10, ore 20:17

occavolina... direi che la situazione si sta facendo parecchio interessante!! Prima la proposta di vendetta e fare ingelosire l'altro, poi la provocazione di bella.. che non avrei detto fosse cosi ardita, in fondo! Mi piace un sacco questa ff, succede sempre qualcosa che non mi aspetto. Bravissima veramten, tanto tanto. Complimenti, un bacione, Lala! ^^

12/06/10, ore 20:08

Lo ammetto: il mio desiderio di vederli insieme mi farebbe dire si, facciamolo salire. D'altra parte però.. mmm son un pò titubante. Ma sono sicura di una cosa: mi piace un sacco questa ff e mi piac emolto come scrivi! Sei molto brava, davvero. Comp0limenti e un grosso bacio, Lala ^^

12/06/10, ore 19:54

Vedremo chi sarà il patetico? mmm io avrei già un'idea su questo. Comunque sto Fabrizio deve essere proprio un dopiogiochista! Almeno, anche se lo fa per i suoi scopi, Edward tenterà di aprirle gli occhi su quel ragazzo.
Ammetto che quando ha raggiunto rose ed emmy ho pensato che avrebbe lasciato perdere la scommessa. Ma avrei dovuto pensare che lui ragione solo in un modo e solo con una cosa, per cio,.. niente di cui stupirsi. giusto? Bravissima, bellissimo capitolo. Bacione, Lala ^^

12/06/10, ore 19:42

Si si.. tu sarai anche 'edward cullen' ma mi sa che qui qualcuno inizia ad essere geloso. come maii.. ??? ^_____^ Eh eh, te lo dico io : forse inizia ad importarti qualcosa di lei? Magari inconsciamente... Mmm sono curiosa di lvedere cosa succederà con questo Fabrizio. Ammetto che per un attimo credevo potesse essere Jake ^^ Bhe, mi piace questa svolta, bravissima, bacione, Lala ^^

12/06/10, ore 19:30

Ecco, appunto.. (me scossa la testa) Quando si ragiona con le parti basse si possono solo ottenere questi risultati.. U__U Edward, edward.. stavolta ti dovrai impegnare e la cosa si fa interessante, visto che il soggetto in questione è Bella. Si si, sono certa che mi divertirò molto a leggere questa bellissima ff. Bravissima! Lala ^^

12/06/10, ore 19:19

oh, hai capito il signorino? Grande rose, mettilo al suo posto. Per la prima volta sento parlare di calcio e non di basket. E pr di piu di una squadra italiana. Bene bene. Sono curiosa. inizio molto ma molto interessante. Bravissima. mi piace anche molto come scrivi. Credo proprio che ti seguirò. Compliementi! ^______^ Lala ^^

12/06/10, ore 18:47

Finalmente edward ha capito che è innamorato di bella.. l'avevano capito tutti ormai tranne che lui.. cmq nono continuala la storia sono troppo curiosa di sapere come va avanti, per aspettare tre mesi :):) baciotti.. Piccola_Princess

12/06/10, ore 00:12

finalmente l'ha capito quel tontolone cosa prova per bella!!! Era anche ora u.u cmq capitolo bellissimo, la parte di heidi poi xD non vedo l'ora di leggere il prossimo ^-^ un bacio!

12/06/10, ore 00:07

Ciao! Seguo da un po' la tua storia, ma spesso mi scordo di commentare (ahimè, sciagurata!). Mi piace molto, hai una scrittura molto scorrevole ed è un piacere leggere! Ma... tutte queste farfalle?? Povero Eddy! :) Ti prego, non interrompere la storia per l'estate, sarebbe un peccato! Aspetto l'aggiornamento!

11/06/10, ore 23:34

capitolo fantastico e continua pure la storia durante l'estate!

11/06/10, ore 23:14

nn è giusto... ma xkè questi nn si decidono a stare insieme e chiarirsi ti prego posta pressissimo sn trpp ansiosa di sapere cm va avanti.... e voglio sapere ki vincerà la scommmessa

11/06/10, ore 23:00

nn ti preoccupare nn la sottovaluterò bellina!!!! xD
cmq ti plego continuala e nn sospenderla x l'estate xk io dovrò rimanere in casa (al massimo ho la piscina fuori casa e qualke gavettone) e in + credo k me sto a beccà l'influenza!!
poi ki mi terrà compagnia??
in oltre nn vedo l'ora di sapere ki è marco!! xD
bacioni!!!

11/06/10, ore 20:39

ehi ciaooo...ho appena terminato di leggere qst ff e ti dv dire ke mi è piaciuta tantissimooo... davvero bella.... cambia lo scenario... nn è sempre la solita cosa...diversa.... più coinvolgente... e ti dv dire ke sei bravissima... riesci a trasmettere le emozioni dei personaggi anke al lettore e addirittura fargli immaginare letteralmente la scena mentre leggi le righe del capitolo...dv dire ke qst storia mi è piaciuta e sp ke priam o poi quei due si decidino a dare libero sfogo ai loro sentimenti...davvero...si stuzzicano ma nn si dikiarano...eeeee ma sn sicura ke tra nn molto succederà qualcosa di inaspettato....
Posta presto...kiss

11/06/10, ore 19:15

oh wooow! cavoli! :D come sono felice :D **me che saltella ovunque per la casa** mia madre mi guarda malissimo :D waaaaaaaa che bello Edward finalmente, e dico finalmente perchè ce ne ha messo di tempo, si è accorto che è innamorato di Bella :D che bello che bello! :D complimenti davvero un bellissimo capitolo :D wiii :D non vedo l'ora di vedere come va avanti :D sono curiosissima :D per quanto riguarda la storia per me puoi andare avanti io parto, ma mi porto il computer con internet e ti seguo :D un bacione a presto :D

11/06/10, ore 17:30

anche tu abiti al mare?? anchioo :) io preferirei continuassi la storia non ce la farei ad aspettare tutta l'estate!! xD questo capitolo mi è piaciuto molto, e poi finalmente ed ha ammesso ciò che prova! ed qui ha fatto il bastardo però era per tenere le proprie posizioni quindi direi che è gistificato!! :P al prossimo capitolo!! a presto, ciao ciao :)