Strano il mio destino
di piemme

29/08/10, ore 01:07

ciao emilia!! non è affatto vero k il capitolo è venuto male. quando l'ho iniziato a leggere ho pensato "mmmm un pò confuso non capisco cosa è successo" ma andando avanti è stato tutto chiaro, non volevo smettere di leggere!!e quando è finito... che tristezza. io personalmente attenderò con pazienza. ovviamente tutti abbiamo i nostri problemi e contrattempi. per quanto riguarda a mille c'è nè ci penso io. in settimana come torno dall vacanze pubblico il capitolo. un bacione e buona fortuna

29/08/10, ore 00:11

Oh mio dio ma cosa ha fatto edward per farsi picchiare da bella alla partita?e adess come si metteranno le cose?tesoro così mi fai morire dalla curiosità...kmq il flash-back è stupendo...ti aspetto al prox...baci yle

28/08/10, ore 20:42

certo che però rosalie è una str..za
scusa è,ma già ha fatto le due e ne ha rivelata una e credo che rivelerà pure la seconda,non può evitare?
secondo me lui ha scoperto della scommessa di bella..fanno il viaggio enon si sa come (ossia rosalie) scopre della scommessa di eddy ecosì lo pianta..
certo che non è giusto..stanno insieme una settimana neanche e poi si mollano..
uffi

28/08/10, ore 20:19

Oddio.. mo resto con una curiosità pazzesca! cavolo.. dovrò aspettare il prossimo capitolo per sapere cos'è mai successo perchè lei non lo volesse più vedere e il perchè di questo fantomatico schiaffo. ^___^
E dire che questo capitolo è finito così bene... peccato fosse un flashback di ricordi e che Edward stia raccontando a questo personaggio napoletano fortissimo la sua storia ^___^ Troppo forte questo totonno! anche il nome XD grandissimo. Scommetto che gli darà un consiglio prezioso. ^_____-
Allora al prossimo cap.! bravissima come sempre!!! bacioni oni oni!! lala ^^

28/08/10, ore 19:07

Ciao! Bellissimo cap anche se alla fine non ho capito bene cosa sia successo tra Ed e Bella, cosa ha fatto disperarae così tanto Edward? Perchè ha perso Bella? Forse centra con il fatto che lei ha scoperto della scommessa senza che lui le abbia detto nulla prima. Oddio mi sono divertita moltissimo a leggere questo cap e la conversazione con Totonno, anche io come Ed non capisco un tubo di dialetto napoletano! Kiss

28/08/10, ore 16:54

*.* Sei tornataaaa!! Mi spiace per il tuo lavoro, tengo le dita incrociate per te!
Allora, prima di lasciare per bene la mia recensione, posso dirti che se hai voglia, potresti leggere l'originale "Overwhelms me - Travolgimi" se invece preferisci qualcosa nella sezione Twilight, beh posso consigliarti "Love's puzzle" e "Lapels and surprises" xD fai te, già il fatto che sei incuriosita mi fa piacere :)
Ora passiamo alla recensione.
Mi è venuto un infarto! Non si fa così, pensavo di essermi persa chissà quanti capitoli... invece sei tu che ti diverti a farci ammattire ;)
Nel ricordo finisce tutto bene ma col vecchietto si è parlato di uno schiaffo davanti a tutti... magari Bella è venuta a sapere della scommessa fatta da Edward... non lo so, provo a trattenermi dallo sparare idiozie e aspetterò tutto il tempo che ci vuole :)
Come al solito hai scritto un bel capitolo, sarò sincera, si sente che c'è qualcosa che non va e che non rientra nella storia ma penso sia normale e comunque il capitolo va bene così u.u
Un bacione, Jess.

28/08/10, ore 16:51

Ok... Mi sa che mi sono persa qualche passaggio... Ma come finisce la storia?!?! Dai nn ce la faccio più!!!!!!
Uf!
Alice

28/08/10, ore 16:41

O.O Che caspiterina è successo? Oo all'inizio pensavo di essermi persa un capitolo xD ma poi ho letto il flash...comunque sia...ehm... cosa hanno combinato quei due? Sembrava che fosse tutto risolto perdinci!!! Non penso che sia stata una decisione di Edward anche perché mi sembrava che per lui fosse a posto oO e Bella non capisco cosa possa averla indotta a rompere...la scommessa la escluderei visto che lei non è nella condizione per poter dire qualcosa u.u questi due mi faranno impazzire me lo sento >.< mannaggia a te u.u
cooooomunque ^^ scusa se sono sparita xD ma è stato tutto all'improvviso la partenza u.u io non c'entro niente sia chiaro, ma l'importante è che sia riuscita a recuperare xD capitolo veramente bello, altro che non è venuto bene!!! Il vecchietto è una forza xD ma rose...che cavolo ha fatto?! Cosa ci guadagna nel dire a Ed della scommessa?! Se non trova una scusa decente giuro che la strozzo con le mie mani u.ù
poi...sono curiosa di sapere cosa hai in mente per la storia xD sono tanto tanto curiosa *O*
ma come mai ti hanno trasferita? Oo che è successo? La gelmini tsè, non farmici pensare che quella non la sopporto >.<" arg...me ne vado u.u ci vediamo al tuo prossimo aggiornamento cara ^-^ un bacione grande grande

28/08/10, ore 16:34

quindi si sono lasciati xchè eddy ha scoperto che anche bella aveva scommesso contro di lui?????????????????? qdesso eddy è disperato xchè parte da solo senza bella, mh chissà che se tutto si aggiusterà?????????? UN bacione grandissimo ciao e bentornata *_______*

28/08/10, ore 16:27

sono veramente veramente curiosa.
Cosa è successo? Come mai poi Bella lo lascia? perchè è lei ad averlo lasciato, vero? scopre che anche lui ha fatto una scommessa? in questo caso dovrebbe perdonarlo, visto che lei non si è comportata poi diversamente. Ammetto di essere seriamente curiosissima e non vedere l'ora di leggere il prossimo chappy!

06/08/10, ore 01:06

ragazza mia ,il capitolo è stato di un romanticismo unico,certo che avere un edward cullen nn è da tutti i giorni ,ma quanto dolce è,io mi sarei gia sciolta da un pezzo .ora so che tu combinerai qualcosa per le scomesse in atto ,nn te ne parlo ma gia immagino che un punto di crudelta ce lo metterai.mi raccomando non esagerare.un bacio al prossimo.

25/07/10, ore 20:25

ehm ... è bellissimoooooooooo
ho letto tutte le storie che hai pubblicato e sono tutte stupende.
solito bacione a te e pietro

25/07/10, ore 17:46

WOooo che bello!
--Edward… affascinante sì, bello sì, ma gran testa di cazzo pure! Permetteva a quel coglione di Jacob di spupazzarsi l’amata! Razza d’idiota!--

AHAH che ridere..posta presto baci!

23/07/10, ore 22:15

ciao...bellissimo questo capitolo...anche io vorrei che il mio fidanzato facesse tutto questo...magari in misura ridotta a casa mia con candele e basta...ma gli uomini non ci arrivano proprio...non so..va bhe...torniano alla fic...fantastic questo capitolo e poi lei che ci rimane quando lui le dice che la ama...bellissimo...comunque lei fa bene ad andarci piano..io non mi fiderei di uno così...o comunque non subito...comunque complimenti...alla prossima 1bacio

23/07/10, ore 15:15

Non c'è bisogno di avvertire il preside! Ahahah!! Allora.. romanticissimo.. che bella serata che le ha dedicato! =)
E Bella gli parlerà della scommessa? Sono proprio curiosa di vedere cosa diranno entrambi delle reciproche scommesse! Iihiih!