Strano il mio destino
di piemme

22/06/10, ore 16:25

Heiiila'!
Bellissimoooo! Fantasticoo me gusta... Ma Eddy e' scemo o cosa?
E' dall'inizio della FF che vuole andare a letto con Bella e alla fine la lascia la tutta accaldata!
Secondo me non le dirà niente visto che non ha il coraggio.
Oh lo so che recensisci Lightning Strike ma io intendevo My Desire...
Comunque ho letto la tua ultima recensione e ti dico solo che tutto quello che hai pensato e' sbagliato... Ma tanto posterò dopo il 28 visto che devo ancora fare il colloquio orale.
Aspetto il prossimo capitolo...
Smack <3 MissFify

22/06/10, ore 16:24

Capitolo bellissimo bravaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non vedo l'ora di leggere il prossimo sono troppo curiosa
Ti prego fagli dire la verità
Ciao al prossimo
Lou

22/06/10, ore 16:19

ciao!! io sono Alessandra!!! ho iniziato a leggere la tua storia fin dal primo cpaitolo, e mi scuso se non ho recensito mai....di solito non sono una persona che recensisce molto, ma non per cattiveria, è solo che fra tante storie che leggo devono colpirmi molto!!! la tua è una di queste!!!! fin dal primo capitolo mi è sempre piaciuta inoltre mi hai sempre fatto morir dalle risate con tutte le battute che metti in ogni capitolo!!!!!vorrei recensire ogni singolo capitolo, ma più che una recensione a quel punto mi ritroverei a fare una prosopopea!!!!!perciò recensirò questi capitolo e gli altri che verranno!!!!! devo dire che Edward è sempre più tenero e la cosa non può che farmi piacere, anche se nelle vesti di stronzetto non ci sta male!!!!! Bella...beh, lei è semplicemente fanstastica....e con tutte le sue battute mi fa star male!!!! la scena del parco con la vecchietta è stat a dir poco fantastica e e quella in cui Edward vede Bella cosi triste mi ha fatto tantissima tenerezza!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! e spero che Edward finalmente rivelerà a Bella il suo amore x lei...anche se, non so perchè,ma ho la strana sensazione che Edward dirà a Bella della scommessa e non del suo amore oppure le spiegherà ciò che prova rivelandole però anhce la scommessa fatta con Rosalie...in qualsiasi caso so che non sarà un capitolo deludente!!!!! spero di leggere presto il prossimo aggiornamente!!! e mi scuso ancora per non aver mai recensito!!!! a presto!!!

22/06/10, ore 16:00

waaaaaaa non mi puoi lasciarmi così!!! Cattiva!!! >.< eddino le dirà tutto, shi shi u.u non può non farlo, cioè!!!
Però...ehm se per caso questi due vanno avanti con la ginnastica...uhm sì...lui avrà vinto la scommessa con rose e lì sono cavoletti amari eh eh eh
ok, non farci caso alle cavolate che sparo xD
comunque sia *W* dici sul serio? Sono onorata u.u e poi sei tu quella brava brava shi shi fammi sapere xD Un bacio

22/06/10, ore 15:49

non so tra i due chi sia il più stupido diciamo..
se non è unop è l'altra a rovinare un bel momento..
mah..
secondo me eddy non le dirà che la ama..anche se non sio proprio come potrebbe uscirsene ora come ora..
c'è ancheda dire che lei è mezza ubriaca..e che quindi anche se in fondo lo voleva una volta ripresasi chissà come reagiva..
hanno una bella situazione complicata da risolvere..

22/06/10, ore 15:48

OMG! sono ancora a bocca aperta! cioè non può essere! Bella svegliati! lui è innamorato perso, ma non vuole fare sesso perchè altrimenti vincerebbe la scommessa con Rosalie e non penso che voglia più ormai... giusto? mamma mia chissà se gli diraà la verità... sicuramente no... sarebbe troppo facile :D vero? me curiosa all'inverosimile :D ti prego posta presto come hai fatto per questo capitolo perchè sto veramente impazzendo :D bacioni by falchetto

22/06/10, ore 15:44

No dai le dice che la ama!!! Spero! O.O adesso mi hai incuriosita troppo!!!! devo assolutamente leggere il continuo! posta presto mi raccomando!

22/06/10, ore 15:42

Ciao e come si potrebeb dire di versamente, Edward è molto sensibile e Bella sta facendo uscire il vero carattere del nostro Eddino allo scopert, certo se si dovesse dichiarare e si dovrebbero mettere insieme sarebbe stupendo, ma avremmo dei problemi quando poi si verrà a conoscenza della scommessa fatta con Rose e che la loro relazione rimanga stabile se ci sarà, non so se sarà subito quello sta a te deciderlo, ma non vedo l'ora di leggere i nostri beniamini finalmente innamoratie dichiarati....
beh alla prossima cara, ti voglio un mondo di bene, mi sei stata d'aiuto e mi aiuti anche con delle semplici e poche parole... un bacione.... Mary

22/06/10, ore 15:27

se non le dice la verità mi arrabbio!

22/06/10, ore 15:11

certo che sono due provoloni XD ahahhaha tra Bella ed Edward non so chi è più rincretinito ahahahahahah però sono carini! certo... Bella è suonata come una campana ed Edward è stracotto, ma sono davvero carini.
mI PIACE molto questa storia e sono proprio curiosa di vedere cosa succederà! Mi disp se non sono riuscita a commentare tutti i capitoli, ma purtroppo non ho molto tempo per leggere e mi sono trovata a doverli recuperare tutti insieme. Un bacio Manu

22/06/10, ore 15:08

speriamo k eddy dica tt la verità bello il cappy baci al prox

22/06/10, ore 14:32

we emilia!!! dai per favore posta presto il nuovo capitolo!! stanno diventando così carini...però spero tanto che bella non venga mai a sapere della scommessa, o che per lo meno non vada a finire male!! comunque la prima prova è andata!! un bacio!!

22/06/10, ore 13:04

NOn conoscevo la storia di Jack Lo Squartatore. Ed ora lo so, grazie! Ma a parte questo iniziano a diventare più intimi loro due e la cosa mi piace non poco!! Comunque volevo chiederti come fai a fare quelle splendide immagini che posti a inizio capitolo.. sono bellissime!! Comunque ancora i miei complimenti!

22/06/10, ore 12:02

alice è troppo forte il cappy mi è piaciuto tanto..baci al prox

22/06/10, ore 10:54

Ciao! Bellissimo capitolo!!!! Le cose tra Ed e Bella migliorano sempre di più... Devo dire che il tour che hanno fatto è davvero impressionante, ma esiste davvero? Io sono stata a Londra ma non lo sapevo :(... Nel prossimo cap entra in scena Marco? Devo ancora scoprire chi hai scelto tra gli attori che ti avevo accennato...Kiss