Strano il mio destino
di piemme

24/05/10, ore 20:14

eccomi al tuo prologo devo dirti inizio interesante sono curiosa di continuare...vado al secondo o meglio al pimo cap sfida interessante quella di Rosali baci valery_rob

24/05/10, ore 18:50

damon damon damon!!!!!!!!! cmq nn capisco km mai edward dica di provare qualkosa di diverso x bella e ke xò alle altre ragazze le passa ai raggi x...soliti maski -.-

24/05/10, ore 18:42

bellisimo capitolo cmq metti Damon è troppo bono XD Ciao

24/05/10, ore 18:20

ciao... complimenti per il capitolo.... questa storia mi piace sempre di più... davvero complimenti!! ;D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^^ secondo me come second personaggio dovresti scegliere Damon... è troppo bello!! *ç*

24/05/10, ore 17:28

wooow stupendo! Edward si è innamorato! bellissimo il pezzo della statua di Robert Pattinson :D stavo morendo dal ridere. continuo a rileggere la parte dello stanzino, è magnifica! bellissima! :D complimenti davvero... beh per il personaggio è difficile... mmm dovrei sapere il ruolo che svolge... se dovesse essere gemello di Nate direi Damon, altrimenti Sam... :D chissà x cosa li userai :D curiosissssima un bacio e ancora complimenti.

24/05/10, ore 16:54

Wow davvero Wow!!!
Eddino si e' innamorato. Eddino si e' innamorato. Eddino si e' innamorato.
Okeeey ora la smetto... Eeeee così insegni al magistrale peccato io andrò al liceo scientifico di Merate. Spero che ci sia una prof come te da come scrivo sembri molto simpatica!!!
Aspetto il prossimo capitolo...
Smack<3 MissFify

24/05/10, ore 16:48

Capitolo molto bello e soprattutto divertente.

Alleluia, Edward ha capito che è innamorato di Bella!! E finalmente si sono baciati sul serio e non fer finta o fer far ingelosire qualcuno!!
Ma adesso bisogna attendere che Bella confesi a se stessa di essersi innamorata di Edward. E poi al diavolo tutte e due le scommesse se si fidanzano, possono fare l'amore quando gli pare e piace!

Comunque, per quanto riguarada il nuovo personaggio che enntra a far parte della storia, io scelgo Sam. E' bellissimo!!

Complimenti ancora.
Posta presto, mi raccomando.
Baci & Abbracci.
8Alice8

24/05/10, ore 16:26

ahaha bello il cappy x il secondo ragazzo io sceglierei sam xD baci al prox

24/05/10, ore 16:15

ahahah quei due sono come cane e gatto, si punzecchiano però si vede che si piacciono, adesso caro eddy come farai con le scommesse?????????? io opto x sam.UN bacione grandissimo ciao ^______-

24/05/10, ore 16:13

Io voto x Chuck!!!!!!!!!!!!!! :)

A proposito..bellissimo capitolo..posta presto..baciooo!!

24/05/10, ore 16:09

Il capitolo è bellissimo! ^_^.
Io sceglirei Damon! ^_^.
L' immagine iniziale è veramente bella! ^_^.
Posta super presto! ^_^.
Ciau!, Bacioni! ^_^.

24/05/10, ore 16:08

Damon,Damon,Damon,Damon,Damon,Damon.... penso che tu abbia capito la mia scelta!!! cmnq complimenti la tua ff mi piace molto...mi piace come scrivi...aspetto con impazienza il prossimo capitolo...baci baci!!! ;)

24/05/10, ore 16:04

Dimenticavo... Io ti consiglierei Sam per il secondo personaggio maschile che vuoi introdurre, ma vanno bene anche gli altri... Non ci offendiamo! Anche se il migliore è sempre Robert Pazzon!! ;)

24/05/10, ore 16:02

Ciao! Grazie per quello che mi hai scritto, recensire puntualmente la tua storia mi viene naturale, spontaneo! Ti ho seguita fin dal 1° capitolo e ci tengo molto perchè mi sono affezionata alla tua fan fiction! Anche tu mi sei molto simpatica, il tuo modo di scrivere mi coinvolge e quando vedo che hai aggiornato sorrido ancora prima di iniziare a leggere! Non sai che bella risata che mi sono fatta con Robert Pazzon!!! Sei fenomenale! Grazie a te! Per quanto riguarda il mio nick... beh, sono convinta che non bisogna mai perdere la speranza perchè l'amore vince sempre! E anche il nostro Edward se ne accorgerà! Un abbraccio e un bacione, a presto! P.S: Mi sarebbe piaciuto avere un'insegnante come te! E così insegni inglese? Io mi sto laureando in lingue: inglese, francese e russo! A presto! :D

24/05/10, ore 15:56

Wow! Davvero insegni inglese?! Io adoro quella lingua!!!Quanti anni hai?Bellissimo cap, mi piacciono troppo le battute dei personaggi, sei bravissima! Per il personaggio maschile io ti consiglio Damon assolutamente, ho visto un sacco di suoi film ed è bellissimo!Kiss