Strano il mio destino
di piemme

18/05/10, ore 22:29

Sai ke divertimento se Bella deve pagare pegno...che sacrificio!!!!!!!!!!!!!! Si fagliela vincere sta scommessa....però deve sudare molto...qst mese deve essere focoso e passionale..Bella dacci dentro...ciao 6 mitica....

18/05/10, ore 20:10

Ciao cara... capitolo stupendo.. beh certo che qui Bella si da molto "da fare" ma Bella sa cosa vuole... Edward sta capendo forse... non lo so.... si vedrà....a presto un bacio

18/05/10, ore 18:43

anch'io sono felice di esser tornata!!!ero in crisi d'astinenza di efp!!! Bellissimo capitolo. Tanya però non può rompere sempre nei momenti meno adatti!!! Comunque passiamo alla domanda che ci hai posto... far vincere la scommessa ad Edward... Bè sarebbe interessante vedere se Bella paga la sua scommessa andando a letto con lui, ma forse sarebbe ancora più interessante vedere quale punizione gli darà Bella... Edward finirà nei guai con tutte queste scommesse!!

18/05/10, ore 17:03

La scommessa si fa sempre più interessante! Ed riuscirà a vincere contro Bella?Si! Deve riuscirci! Bella prova già qualcosa per Edward? Quando Eddy inizierà a vedere solo Bella e a essere super possessivo e geloso di lei?Kiss Ps aggiorna prestoooo!!!!

18/05/10, ore 17:02

ahahaha bella ha lanciato un altra scommessa a eddy, che di sicuro perderà................ adesso si che le cose si fanno interessanti, aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao

18/05/10, ore 17:02

questo capitolo è troppo bello...stavo morendo dalle risate.... ma edward va scommettendo a destra e sinistra?!

18/05/10, ore 16:40

Heiiiila' sto' Capitolo fa morire dal ridere!! Ma sto cercando di trattenermi senno' mamma inizia a dirmi :" Hei ma sei cretina?? Te che ridi come una pazza davanti allo schermo dell'iPod!"
Cooomunque bellissimo il capitolo... E la foto di Ed con la maglietta dell'Ikea fa morire dalle risate!!
Alunne?? Non mi dire che insegni storia...
Aspetto il prossimo capitolo.
Smack<3 MissFify

18/05/10, ore 16:10

woooow cavoli qnt mi piace quando si stuzzicano! il nostro Edward sta giocando 2 scommesse :D e una delle sue la deve perdere :D ahahah bellissimo complimenti davvero! un bacione e grazie di consigliare le mie storie :D kiss

18/05/10, ore 00:49

ciao piemme!!! ancora adesso sono riuscita a leggere il resto dei capitoli!!! molto interessante la svolta che sta prendendo la storia, e ormai non ci sono più dubbi:Edward si sta innamorando.

15/05/10, ore 19:18

Adoro Bella ed Edward mi fanno morì dal ridere...ogni volta ke aggiorni non riseco ad immaginare quali battute scruiverai sei troppo forte...ciao ciao posta presto...

15/05/10, ore 15:01

siccome mi stavano venendo i sensi di colpa anche a me, ho commentato! =P no scherzo! questa storia è troppo divertente! ogni volta mi metto a ridere da sola come una scema! vabbè sono cose che succedono! Io non sono un tipo molto loquace perciò non aspettarti commenti lunghissimi ma la cosa più importante è che qst ff è grandiosa <3 l'adoro sul serio!!!! XD bè ora è arrivato il momento di andare a studiare(purtroppo gli esami si avvicinano inesorabili :'C ) un bacio! Algin91

15/05/10, ore 14:15

ciaooo! bellissimo questo capitolo, divertentissimo come al solito! Il nostro Edward si sta innamorando di Bella, ma non lo vuole ammettere! le farfalline :D sono troppo curiosa di vedere cosa hai in mente :D un bacione e complimentissimi ps: anche la foto è stupenda, rispecchia proprio la storia :D
(Recensione modificata il 15/05/2010 - 02:16 pm)

15/05/10, ore 12:37

Bellissimo capitolo! Proprio divertente! Chissà cosa combineranno i nostri eroi nella piscina... Bella si guadagna sempre di più la mia stima! Deve farlo capitolare Edward! Grazieeee! Un bacione anche a te e a presto!

15/05/10, ore 00:35

oddio quei due mi fanno morire dal ridere, si stuzzicano a vicenda si avvicinano poi si allontanano, eddy incomincia a provare qualcosa......... vedremo che altro succederà?????????????? Un bacione grandissimo ciao ^_______- buon week end

14/05/10, ore 23:14

Heeeila'. E' vero mi hanno tolto il computer e iPod, non e' una cosa orribile?? E poi perché restavo fino a tarda sera per poi svegliarmi alle sei ( anziché alle sette) per studiare storia. Si capisce che ODIO storia?? Almeno a te toglievano il motorino( io non ce l'ho neanche visto che ho 13 anni) io non posso sopravvivere senza iPod!!!! Coooomunque io capitolo e' bellissimissimissimo. Ma le battute te le inventi sul momento o cosa? Fanno morire dal ridere xD
Aspetto il prossimo capitolo...
Smack <3 MissFify