Strano il mio destino
di piemme

30/05/10, ore 23:15

WAAAAAA posso iniziare a ballare la samba?? Edward ha fatto un ulteriore passo avanti!! Lo ha detto anche a Jasper, ha baciato Bella e lei non ha rifiutatoooo!! Sono davvero molto molto contenta :D ed ecco che esiste Robert Pazzon hahaha ho riso come una pazza, ovviamente doveva fare il modesto ma... la somiglianza?? Naaa, Edward è più bello xD i tuoi personaggi mi stanno contagiando, già sono sarcastica di mio ma con loro divento una cosa assrurda haha. Scommessa... bene bene, chissà farà ^^

30/05/10, ore 23:04

Jasper che si fa comandare a bacchetta mi piace molto hahaha.
Edward apre finalmente gli occhi e... scappa. Beh è un uomo, è normale ma tornerà indietro u_u anche perché se no Bella va veramente a prenderlo a calci nel culo xD Londra è davvero una bella città, quindi grazie per il tour :)
Già l'immagine faceva pensare di tutto e alla fine avevo ragione hahaha ovviamente le risate non sono mancate. I capitoli sono un po' più corti confronto ai primi ma va bene lo stesso :D mi piacciono anche così ^^

30/05/10, ore 22:55

Niente, ci posso fare niente, rido come una pazza. ^^
La scommessa waaaa mi piace. Mi piace tanto, soprattutto perché sta uscendo una nuova parte di Bella :) Edward ha provato a farla parlare, ha cercato di scoprire se prova qualcosa per lui ma ovviamente lei mica è scema, quindi non gli ha fatto capire nulla ma non credo che sia rimasta immune a tutti quegli strusciamenti che per giunta è stata proprio lei a fare :D
Tanya, beh Tanya arriva sempre nel momento sbagliato e poi.. daaaari con un completino sotto un impermeabile, niente da fare, l'abbiamo persa, è un caso irrecuperabile... aperto il bidone per buttarla ;)
vado avanti a leggere :D un bacione e complimentiiii

30/05/10, ore 22:45

Mi è bastato vedere l'immagine per farmi grasse risate xD
Mi è piaciuto molto questo capitolo, ho riso davvero davvero tanto :)
Alice e Jasper non si risparmiano ... beh almeno loro xD Hahaha Edward ne sta patendo di tutti i colori, la sua mente da pervertito non si ferma un solo attimo ma Bella è sempre lì che lo smonta. E io rido, perché sono comici assieme. Si punzecchiano in continuazione e per di più non è più solo... una scommessa, Edward è preso, Bella... ? Bella non lo so xD Non l'ho ancora capito, sicuramente continua a tenere le gambe serrata, avevo intuito che Rose le avesse detto qualcosa però non si sa che cosa. Non di sicuro della scommessa, però buh vedremo. Davvero un bel capitolo :D

30/05/10, ore 22:36

Hahaha adoro Jasper!! *__*
Ovviamente Edward non riesce ad ammettere la realtà dei fatti, vabbè prima o poi aprirà gli occhi ^^ Bella ha accettato di partire, bene.. Bella ha parlato con Fabrizio, male. Lui, il babbeo, ha detto di amarla.. io ci credo poco. E non credo affatto che lascerà la super figona "malata" per lei. Dai, c'è Ed che la consola ;) Alice è Jasper sono sempre più presi e questo mi piace :D e la stessa cosa vale per l'altra coppia :) ultimamente Rose viene interpellata un po' meno ma so per certo che le urtano un po' i nervi questi piccoli passi avanti di Edward. Mi spiace per l'occhio nero di Edward, però per lo meno non si sono proprio scannati. Santa Bella!

30/05/10, ore 22:24

Wow che sorpresa... un pov di Bella. Mi piace. ^^ Per lo meno ora sappiamo come andate le cose, sono davvero contenta che Edward fosse nei paraggi.
Bella sbaglio o si è lasciata un po' andare? Intendo con Edward. Sicuramente è per tutto quello accaduto in serata, alla fine è una cosa che ti segna quindi avendo bisogno di "coccole" o comunque di sentirsi al sicuro, immagino che lo abbia fatto salire per quello. Sono contenta che Edward stia facendo man mano passi avanti. Adesso ci sono anche le farfalle!!
Ora vediamo che accade :D ah! belle le immagini animate ^^

30/05/10, ore 22:08

Alessio mi stava antipatico fin dall'inizio U_U
Meno male che Eddino è arrivato giusto in tempo. E ora son botteeee!!
Allora... innanzitutto, ribadisco per la millesima volta che adoro i loro battibecchi. Certo, quando Bella si strusciava sull'altro non mi è piaciuta molto, ammetto che non ho capito nemmeno perché lo abbia fatto ma vabbè. Edward, beh Edward si sta prendendo di Bella molto velocemente, però sembrava non farsi scrupoli con Tanya, e questo mi sembra strano visto che la volta prima con l'altra ragazza non era riuscito a... concludere. Il capitolo mi è piaciuto molto, dico sul serio ^^ ora vado a leggere il seguito :D complimenti aaaa no!! posso saltellare tutta felice?? Jasper è preso di Aliceeee *___*

30/05/10, ore 21:58

WAAAAA Adoro i loro punzecchiamenti e poi - ora - c'è pure Tanya hahaah okok a questa festa ci sarà da divertirsi. Se ho capito bene sono lì perché deve uscire su tutti i giornali che Ed e Bella stanno insieme, giusto?
Dico sul serio, adoro le loro battute e poi quelle finali con l'oca? Hahaha davvero belle. Grande Bella!!!! Corro subito a leggere l'altro :D

30/05/10, ore 21:45

Hahaha Edward è irrecuperabile... e mi piaceeee!!
Senza rendersene veramente conto, è già cotto xD
Il pugno di Fabrizio non me lo aspettavo, peccato che Ed sia caduto come una pera cotta xD
Bella mostra un lato di sè che non le appartiene del tutto, è molto fragile, eppure fa di tutto per mostrarsi forte, acida e cose simile.
Mi piace il suo carattere, sono sincera e poi mi sorprende sempre :)
Edward beh... Edward deve un po' crescere, ha ancora gli ormoni a mille però si sta trattenendo.. cioè cavolo, non succede spesso che per due giorni di fila non si fa una xD ok, scusa... il sarcasmo a volte non riesco a fermarlo!
I loro baci mi piacciono, cioè piacciono soprattutto a Edward - anche se non vuole del tutto ammetterlo - però credo che inizino a piacere anche a Bella.
OOOO Quindi Alice e Jasper?? Cioè.. si stanno solo conoscendo? Mmmh... è tutto da scoprire!! Ora vediamo come va la serata :)

30/05/10, ore 21:06

Wow quanti passi avanti :D ne sono contenta!!
Beh certo, Edward ci sperava già troppo... in fatto d'intelligenza ha ragione Bella hahaha però è stato divertente lo scherzo. Nel capitolo precedente non ho mezionato il bacio perché... beh lo si può definire tale? Bella era distrutta e - ovviamente - Edward ne ha approfittato. In questo capitolo è accaduta la stessa cosa, solo che proprio grazie a Eddino, Bella si è un po' ripresa. E' riuscita a farla ridere... è già un inzio. Mmmh, prima di andare vorrei dirti che le immagini mi piacciono molto :D complimenti ^^

30/05/10, ore 20:58

Ok, quella era la fidanzata... e Bella lo sapeva.
Ho riso per non so quanto tempo con la battuta del biberon hahaha davvero bella!
Edward sta iniziando a perdere la testa.. ne sono contenta U_U
Ora vediamo Bella che gli dirà... anche se "temo" a una risposta positiva.
Sai, inizio a pensare che Rose sapeva che lì lavorava la fidanzata del babbeo.. però che non avesse detto nulla a Bella bah! XD un bacione.

30/05/10, ore 20:43

Se non sbaglio, Bella non ha fatto il nome della fidanzata di Fabrizio, quindi Eddino potrebbe anche aver preso un gran bel granchio... strare mo a vedere.
Edward ha osato troppo, proprio non sa che cosa significhi fare le cose per gradi e nemmeno gli importa xD Rosalie inizia a farsi odiare seriamente (almeno per Edward, io l'adoro) il fatto che continui a mezionare quanto Ed stia perdendo lo trovo estremamente divertente. Spero di avere notizia di Alice e Jazz... ora stiamo a vedere un po' tutto, innanzitutto in che condizione è il naso di Edward hahaha

30/05/10, ore 20:34

Mmm le cose si fanno sempre più diertenti e intriganti.
Che bella fosse un osso duro si era già capitolo, ma ora con questo Fabrizio alle "calcagne" si capisce qualcosa in più... anche se beh, ci sono molte domande irrisolte. Stanno insieme? Bella è iinnamorata? Cos'è che Bella dovrebbe aspettare? Avanzo con la lettura... sappi che mi sto incuriosendo sempre di più :D complimenti.

30/05/10, ore 20:25

Eccomi qui!! ^^
Mi è molto piaciuto, ho riso parecchio... Edward si sta mettendo nei guai, anzi ci è già fino al collo hahaha. Mi piace Bella sia un osso duro, anche se è ovvio che dovesse esserlo, se no lo storia non avrebbe avuto senso.
La ragazza che si è sbottonata la cambicia per farsi fare l'autografo non l'ho proprio digerita... assurdo che cosa si possa fae per abbordare un ragazzo xD
Rosalie mi piace, e soprattutto adoro che ci sia Alice (non poteva mancare :D) e Emmett? Emmett è sempre il solito hahaha. Un bacione, e complimenti

30/05/10, ore 20:07

Ciao ^^ no non ho sbagliato capitolo :)
Non recensisco molto, ma quando lo faccio... mi metto "d'impegno".
La storia mi sembra interessante, perciò commenterò ogni capitolo che leggo, spero non ti dispiaccia. L'ho fatto anche tempo fa con un'altra storia e alla fine me ne sono innamorata :D spero accada lo stesso con la tua.
Allora, da dove cominciare? Eddino è stufo della solita routine, vuole cambiare ma non diventare monogamo, giusto? Rosalie gli tende letteralmente la mano convinta di avere la vittoria in pugno.. bene bene.. ora le cose si fanno divertenti haha un bacione... vado a leggere il prossimo capitolo ;)