Strano il mio destino
di piemme

21/07/10, ore 15:37

Fantastici questi ultimi due capitoli,
bravissima come sempre,
ora sono stra curiosa di sapere cosa succede,
quindi posta presto,
brava ^^

21/07/10, ore 15:36

*___* EVVAI COSììììììììììììììììììììììììììììììììì

21/07/10, ore 14:12

Eccomiii avevo visto ieri sera l'aggiornamento ma ero stremata e solo ora ho un attimo di tempo visto che tra poco deve uscire e tornerò stanotte poiché è il diociottesimo della mia migliore amica :)
allora, passiamo al capitolo... ne succedono parecchie, come al solito mi sono ritrovata a ridere per le battute pazze dei personaggi e per i loro modi di fare. Mark non è altro che un piccolo e innocuo ragazzo!! Ecco perchè continuavi a dirmi di non preoccuparmi troppo xD meno male, meglio così ^^
Edward che si precipita a casa di Bella, mi è piaciuto e la stessa cosa vale per l'aereo con la scritta anche se... CAVOLO anche Bella ha fatto una scommessa con Rose 0.0 ma quella donna è una pazza!! Non so che cos'avesse in mente ma sinceramente inizio a rivalutare il suo personaggio :) a presto con il prossimo aggiormento un bacione e complimenti come sempre ;) Jess.

21/07/10, ore 13:50

Ah aha ah!! Dimmelo ti prego. Cioè.. o tu sei un genio o te le studi la notte. ^______^ Ma dove le tiri fuori tutte ste scene esilaranti XD ? Mi sono morta dal ridere quando ho letto di Marco.. ahahahaha! Anzi, sono ancora qui che rido.. mpfh.. ahahaha. Oddio. La faccia di Edward doveva essere impagabile.. solo a immaginarla mi viene troppo da ridere.
Però, quando è entrato da lei e l'ha presa dichiarandosi... Bellissimo! E molto carina l'idea dello striscione volante ^^ Mi sa che la dimostrazione al mondo non sia così lontana.. forse..
Mmm .. mi viene solo un dubbio.. : ok che sono pari sul fattore scommesse, dato che lui ha scommesso con Rose di portarsela a letto e lei di farlo innamorare. Però le motivazioni di Bella.. ehis.. devo ammettere che mi piacciono meno di quelle di Edward.. Speriamo bene.. (U_U Maria, tutti i santi del paradiso, Gesù : pregate per sti due e che non facciano ca..volate. Amen)
XP.. una preghierina ci stava.. XD
Brava la mia genietta! (mi sa che potrei chiederti consiglio per scrivere qualcosa di divertente..mm )
Bacioni!! Lala ^^

21/07/10, ore 12:37

Tesoro ma è stupendoooo! ho letto questo capitolo tutto di un fiato, mi è strapiaciuto! Innanzitutto non mi sembra ci sia niente di "offensivo" contro i gay, anzi! La scena nel black hole è stata simpaticissima! Povero Edward! stracorteggiato anche dagli uomini! Hai saputo descriverla con la giusta ironia e con intelligenza! E poi... Edward che sveglia Bella alle 3 di notte per darle un dolce bacio passionale... Edward che la risveglia con lo striscione... Accidenti!!! Fortuna che non sapeva corteggiare le donne! Eheheh! Chi non cadrebbe ai suoi piedi?! E infine... Il colpo di scena della scommessa di Bella e Rosalie! Certo che Rose l'ha organizzata bene! Non vedo l'ora di vedere i nostri eroi quando scoprono entrambi di essere vittima di una scommessa... Chissà se Bella diventerà una bestia!!! Beh, stracomplimenti tesoro! A prestissimoooo!
P.S: Grazie per la tua recensione! Anch'io adoro Il bacio di Klimt! Anche se non ho mai avuto il piacere di vederlo di persona! Un bacione grande!

21/07/10, ore 12:24

che chappy!! bellissimo!! *.*
certo che situazione.. tutti e due hanno fatto scommesso sullaltro. prevedo che bella diventerà una furia qando scoprirà della scommessa su di lei aha ha xD
marco gay?? oddio ah aha proprio non me l'aspettavo :p
aspetto ill prossoimo capitolo.. non vedo l'ora!! *_*
un bacio!! :D

21/07/10, ore 12:19

Ciao carissima! Mancano due cap alla fine? :(... Allora bellissimo cap, Edward finalmente ha iniziato a prendere la situazione in mano, si è dichiarato finalmente! Bella ha detto che si sarebbe molto arrabbiata se avessero scommesso su di lei, bè Ed l'ha fatto, come reagirà Bella? In fondo anche lei ha scommesso con Rose... Ora Ed si è dichiarato pubblicamente con Bella, questo vale per la scommessa con Rose? Kiss

21/07/10, ore 10:29

oh porca paletta! anche Bella ha fatto una scommessa con Rose!?
certo che Rosalie ci va pesante con le scommesse... cribio... O,O li ha fregati entrambi hihihhiih
spero solo che Edward la prenda bene, e solo stesso vale per Bella, visto che i due provoloni hanno la stessa colpa ahahahahahah
spero di leggere presto il seguito!

21/07/10, ore 01:44

mi sono talmenta persa nel leggere i capitoli della storia che ho voluto fare un unica recensione ,sono letteralmente morta dalle risate ,idue protagonisti sono veramente fenomenali.rosalie e un po stronzina ad ever fatto una doppia scomessa,ma spero che nei prossimi capitoli vedremo dei bei colpi di scena,a presto.

21/07/10, ore 00:00

Wow che carinooo edward esistessero ancora ragazzi da fare qst follie .. se ce ne sono ce ne sono ben pochi .. cmq capitolo bellissimo finalmente c'è una bella svolta tra edward e bella .. eee che dire .. tutto grazie a rosalie che secondo me aveva tramato tutto qst .. almeno adesso nn si lascieranno a causa della scommessa .. l'hanno ftt entrambi .. ma è pur vero che l'hanno fatto prima di conoscersi bene e prima di innamorarsi .. che cariniii .. chissa che altro farà edward .. troppo curiosa .. aggiorna presto please :):) baciii

20/07/10, ore 23:56

ho aspettato un sacco per questo posso dirti che ne valeva completamente la pena!!
alla fine si sono solo baciati non è che abbiano fatto chissà cosa..
lui la ama e dopo la sconcertante scoperta di marco con relativa proposta,ha deciso di giocarsela per bene..
e così anche lei ha fatto la sua scommessacon rosalie..lei è una stronza o un genio a seconda dei punti di vista..
certo che eddy e bella si sono proprio trovati..
solo che bella lo fa perpotersi pagare le rette dell'università..
chissà come reagiranno quando sapranno delle rispettive scommesse..
be bella dice che reagirebbe male..spero solo che la primache si scopre sia lei..almeno ha un'idea di come eventualmente si possa sentire eddy poi...
certo spero sempre che nessuno dei due reagisca male comunque

20/07/10, ore 23:40

ahahah rose ha fregato sia bella che eddy con la storia della scommessa,eddy è partito in quarta, gli ha mandato pure uno striscione con tanto di eliccottero, adesso si che le cose si fanno sempre di + intriganti, chissà che altro ci aspetta ancora????????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

20/07/10, ore 23:31

omg.... è stupendo... la faccia di Edward quando marco gli dice che se Bella lo rifiuta a un spalla su cui piangere.... beh è mitico... Bella è innamorata... Edward è innamorato... ora bisogna vedere come andrà avanti questa situazione e come uscirà allo scoperto il fatto delle scommesse... un bacione cara

17/07/10, ore 00:32

Hihihi Bellissimo questo capitolo :D.Perchè non fai entrare Jacob?muahahaha!Ci sarebbe da ridere :D.Povero caro Edduccio *_*,mi dispiace tantissimo.Dai che si risolverà tutto :D.Bacioniiiii

15/07/10, ore 16:52

UUU.. povero edward sta davvero male, la cosa più brutta che esiste al mondo è soffrire per amore.. ma edward ce la farà a conquistare bella e poi vedremo a chi spaccherà la faccia quallo smorfioso di marco .. ahah .. bellissima la scena dove fai parlare edward ahah che risate.. ora ci parlo un secondo io co edward.. dai edward impegnati, ricordati che per ottenere una cosa basta volerlo e fare il possibile per averlo.. dai siamo tutte con teee .. vbb basta sembrò na scema .. cmq COMEEEE CI MANCANO SOLO 2 O 3 CAPITOLI :(:( noooo mi ci sono affezionata a questa storia non può finire.. uff.. :( vbb aggiorna presto baciottii ..