Strano il mio destino
di piemme

11/06/10, ore 16:03

Non andava bene, ma di più! Cioè qui ci sono 37 gradi, io sto morendo già di mio ma leggere questo mi ha mandato.. non lo so dove mi ha mandato ma sicuramente è stato divino leggerlo! Comunque alla fine ha fatto bene Edward a comportarsi così! Una punizione del genere a Bella ci voleva proprio visto che lei lo torturava sempre poverino! Comunque per quanto mi riguarda continua a postare! Ti prego.. io in vacanza non ci vado e passo praticamente le giornate al pc, apparte quando vado al mare! Beh scelta tua.. ciao!

11/06/10, ore 15:39

Ciao piemme il tuo capitolo era bellissimo, scusa se non mi sono più fatta viva sai un pò i prtoblemi con il pc e un pò mancanza di tempo, lamia ff è ferma per questi piccoli e fastidiosi problemini ma domani dovrei riuscire a mettere un nuovo capitolo ok allora per me puoi continuare niente vacanze per me...a presto valery_rob

11/06/10, ore 15:19

Tesoro! Mi sono accorta adesso di non aver recensito il 1° capitolo! Ma che scherziamo? Rimedio subito perchè la tua storia è semplicemente bellissima!!! Più si va avanti, più si ha la conferma! Bacione!

11/06/10, ore 15:17

Accidenti tesoro! Questo capitolo è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!! Battute simpaticissime, scene hot molto hot e persino una nuova consapevolezza di Edward sui suoi sentimenti! Non ci hai fatto mancare niente! Sei bravissima! La scena della doccia è stata davvero... diciamo perfetta e coinvolgente! Devo dire che Bella se l'è cercata! Un pò posso capirla sul fatto che non si sbilancia su quello che prova per Edward: d'altronde lui è pur sempre un grande sciupafemmine! Ci va con i piedi di piombo! Beh, io preferirei che aggiornassi durante l'estate considerando che non vado da nessuna parte e soprattutto che sono curiosissima, però vedi tu! Grazie infinite per i tuoi complimenti! Ci tengo proprio al tuo parere! E grazie per aver consigliato la mia storia! Penso che aggiornerò domenica! Un mega bacione!

11/06/10, ore 14:55

Ciao carissima! Allora hai accettato il mio consiglio sull'attore, chissà quale hai scelto tra quelli che ti ho detto! Allora Bella è rimasta in qualche modo offesa da Edward? In effetti non è stato carino il gesto di Ed soprattutto interrompere a metà, era una cosa che volevano entrambi! Per una volta poteva passare sopra al comportamento di Bella... Dal prossimo cap ci sarà Marco, un nuovo personaggio, intralcerà Edward? Lo aiuterà? Kiss

11/06/10, ore 14:36

Ciao!!! Nuova lettrice...bè che dire,l'ho letta tutta d'un fiato... Sei bravissima a scrivere..ma ho un brutto presentimento :( non è che poi lei scopre della scommessa con Rose? Mi ricorda per certi aspett Remember me,, anch per la scena della doccia :))....bè magari l'hai vito e hai preso spunto sa li....?!? basta che non fai morire Edward XD

Molto bello quando hai inserito Edward di Twilight,Robert Pattinson e Marco Carta....XD

Posta presto mi raccomando che sono curiosa :P

Baci Baci Giulia

11/06/10, ore 14:05

Eccomi qui a recensire ^^ allora... wow!
Dire che hanno fatto passi avanti è poco xD
Bella vede Edward come uno stronzo, in realtà lui avrebbe potuto benissimo lasciarsi andare e vincere la scommessa con Rose - ovviamente lei non lo so, proprio come non può "immaginare" che Edward è innamorato.
Il punto interrogativo è ancora Bella. Non riesco a capire che cosa prova lei. Penso che non sia una cosa solo fisica, alla fine tra di loro c'è elettricità, complicità, riescono a scherzare e se voglio anche a fare un discorso sensato e serio.
Edward ha in parte avverato il suo sogno (furbacchioooone =P) e Bella non si è di certo tirata indietro; la scena mi è molto piaciuta, non sei apparsa volgare e hai fatto immaginare a noi senza esagerare per via del rating :)
La fine del capitolo è molto "tenera": Edward sapeva che non avrebbe dormito sul divano, d'altronde - ora come ora - sta conoscendo Bella e immaginava come avrebbe reagito riguardo a questa cosa. Per quanto riguardo al film porno, beh mi sembra inutile dire che la piccola Bella aveva fatto i conti sbagliati. La sua idea le si è ritorta contro - visto che non è "arrivata" da nessuna parte ;) - ma diciamo che in compenso Edward ha capito un bel po' di cose. Questa storia mi piace sempre di più :) complimentiiissimi. Un bacione, Jess.

11/06/10, ore 13:22

bellissimo cap!
lui finlmente si è reso conto di quanto sia perso per lei,e almeno ora diciamo che anche se scherzano con battute non sempre simpatiche ci scherzano di più..
prima magari lo facevano solo per offendersi..
della serie chi disprezza compra...
certo che anche bella è una provocatrice nata..e stavolta edy ha leggermente superato quel limite..non ha tenuto le mani a posto..ma daltronde bella lo aveva provocato..
mi chiedo quando la smetteranno di fare i buffoni e capiranno che si devono mettere insieme..ma credo ce ne vorrà ancora un pò...

11/06/10, ore 13:17

si stuzzicano, si provocano adesso si che sono curiosa di sapere come andrà la notte tra i due?????????????? chissà che ruolo avrà mai marco??????????????????????? eddy è stracotto di bella, ma anche lei mi sembra sulla strada giusta chissà che altro deve ancora succedere????????????????????? UN bacione grandissimo ciao ps: ma orgoglio e pregiudizio quando l'aggiorni?????????????? grazie ciao *______*

11/06/10, ore 13:10

no, nn sospenderla! sono troppo curiosa! è bella la tua storia! ciaooo

11/06/10, ore 13:09

ehi ciao!! questo capitolo ha solo una parola per essere definito : semplicente fantastico.
Per una volta nel corso di tutta la storia Eward si è ripreso la sua rivincita sulle battutine di Bella - che io adoo, pechè mi piego in due dalle risate ogni volta che leggo -
Complimenti, sei davvero bava a scrivere. comunque credo sia un talento pechè anche io scrivo ma anch se mi impegno non mi vengono mai dei capitoli così carini.
Complimenti ancora. Aggiorna presto.
8Alice8

11/06/10, ore 13:07

Ciao!!! E' la prima volta che recensisco la tua storia e ti volevo fare i complimenti perchè è molto bella... Che capito caldo!!!! Comunque ti volevo dire che secondo me dovresti continuare a scrivere e non interromperti per l'estate, poi non so... Continua così... Ciao

09/06/10, ore 12:44

ehi ciao!! questo capitolo è stato davvero bello e mi è piaciuto davvero tanto!! XD!! Sembra che le torture di Edward siano finite, ma io non ne sarei così certa. Insomma, sono in camera da soli, lui eccitato e con un televisore che trasmette solo filmati pornografici. Non so per quanto riuscirà ancora a resistere.
Come migliore amico di Bella c'è sempre Taylor Laurent alias Jacob Black, io non sono una sua fan sfegatata ma potresti farci un pensierino.
Aggiorna presto. Baci & Abbracci.
8Alice8

07/06/10, ore 20:37

ho letto questa storia in un attimo!! è davvero molto carina e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ihihi :p a presto, ciao ciao

07/06/10, ore 00:12

sta storia è una figata unic a ho riso dall' inizio alla fine ! devi dirmi dove te le inventi ste battute e poi me ne consigli qualcuna dovrei uusarle su un certo individuo.....favolosa stas toria posta presto please