Strano il mio destino
di piemme

09/07/10, ore 08:47

Brava bel capitolo mi è piaciuto tantissimo la parte in cui Ed parla con noi fan fantastica idea bravissimaaaaaaa
Sono rimasta così O quando ho saputo di Bella e Marco
Quel Marco non mi piace c’è sotto qualcosa di losco ne sono sicura.
Sono troppo curiosa ti prego posta presto devo sapere cosa gli dice Jasper
Ciao Lou

09/07/10, ore 01:25

ehi sul mio Bad Vamire (riley) nn si fanno pensieri impuri u.u XD cmnq bravissimaa (come sempre) marco mi sta sulle *censured* poverello edward speriamo che si sistemano le cose... Hai visto il trailer di Vampires Suck? XD te lo consiglio spero che posterai al più presto io sn sempre qui \o

09/07/10, ore 01:09

ma xchè bella piangeva dopo aver' salutato eddy?????? non è che marco ci nasconde qualcosa???????? eddy carissimo ti dovevi svegliare prima, chissà se bella ha letto i mesaggini di eddy??????? chissà che altro deve ancora succedere?????????? UN bacione grandissimo ciao *___* ps: hai ragione "eclipse" è meglio degli altri. ciao

09/07/10, ore 01:03

*çç* Raleyyyy. Altro che un certo non so ché hahaha mi è piaciuto molto, e non solo lui ma proprio il film xD D'altronde Eclipse è quello che ho preferito anche nei libri.
*.* Edward non mi ha denigrata YEEE posso saltare come una deficiente per la stanza???
Allora, ehm ehm, ricomponiamoci che questo è stato un capitolo... beh... pieno.
Cappperola Budda... Edward ha detto di amarla. E' andato sotto casa di Bella, ha detto di amarla e l'ha baciata O.O
Scusa ma per un paio di secondi ho pensato fosse un sogno xD fatto da Edward ovviamente.
Mi spiace per come sia finita, non posso dire a Edward che si sarebbe dovuto svegliare prima, alla fine lui ha continuato a farsi sentire... sempre se Bella i suoi sms li abbia letti. Cacchio... lo sapevo che quel MARCO dei miei stivali, era pericoloso. Un pericolo pubblico, altroché!
Si sono presi a pugni... bene... ma solo perché la peggio l'ha avuta il babbuino ( U_U Sì, per me il babbuino è Marco ) e poi... wow, che confessione Ed! Grande! ;)
Mi è piaciuto il pezzo con Jazz, praticamente mi è piaciuto - come sempre - tutto il capitolo. hai fatto un ottimo lavoro ;) un bacione e grazie per avermi fatto parlare con Eddino bellino ;)
Hahaha un bacio.
Jess.

09/07/10, ore 00:41

Si. Adesso ti aiuto io Edward. E non solo entro in modalità infermiera diabolica e armata, ma la stessa in versione Alice con intento vendicativo! Vedrai che gli facciamo insieme a quel marco! non ti preoccupare: io lo prendo di sorpresa mentre dorme, gli faccio una bella iniezione paralizzante e lo leghiamo come un bel salamino, poi , dopo un lieve sfogo da parte mia, te lo lascio perchè tu possa farlgi ciò che vuoi. e quando avrai finito, lo torturerò fino alla morte in modo lento e dolorosissimo. Ti piace come soluzione?
Comuqnue sono d'accordo con te anche su un'altro fatto: se non ti amava non piangeva e sono certa che è tornata con lui piu per ripicca che per altro! tranquillo Ed, io una mano te la dò volentierissimo!
intanto, facciamo i nostri vivi compliemnti all'autrice! Sempre bravissima, che anche nelle situazioni un pò più serie riesce a metterci quel pizzico di ironia che non guasta per niente! Baciotti, bacini, bacioni!! Lala ^^

09/07/10, ore 00:40

ah, che bello la storia sta finendo!!! cioè, non capire male ma io sto morendo dalla voglia di sapere come finisce!! +.+ comunque io siiiiiiiiiiiiii ho visto riley ke nn a tutte piace ma a me moltissimooooooooooo!!! apparte mia sorella, tu 6 l' unica ke è interessata a riley kome me!! mmh, ke vampiro! al posto di bella, da lui mi sarei fatta uccidere più ke volentieri hihihi! un bacio posta prestissimo!
p.s.: povero edward..mandalo da me e vedrò di nn farlo soffrire xD

09/07/10, ore 00:33

Si si l'ho visto Rileiy,ma che ne dici di Emmet ???? lo adoro ma avete notato che capigliatura hanno fatto su a jasper? non mi piace proprio.Comunque ritornando alle cose serie ,siamo quasi alla fine della storia ,bè mi dispiace ma sono curiosa di sapere come finirà,mi è piaciuta la chiacchierata con Edward,ma non sono contenta della nuova coppia Bella e Marco ,quel tipo mi sta un pò sul......scusa la volgarità ma confido in te x risolvere la faccenda .Ciao .

09/07/10, ore 00:23

xD xD xD capitolo stupendo, l'idea di far sfogare eddino su noi povere lettrici che siamo costrette a leggere le scemenze che escono dalla mente di un certo rosso ->vedi cap precedente... è stato semplicemente fantastico ^-^ eh eh eh, sono contenta, shi shi u.u finalmente il suo cervellino è ritornato alla base; aleeeee oh ohhhhh!!! XD ma adesso, qualcuno mi spiega cortesemente perché bellina si è messa con marco? Oo cioè, caspiterina e per mille finocchietti di zio tobia, non può aver fatto una cavolata del genere!!! Hai un gran bel pezzo di ragazzo davanti a te (nel prossimo capitolo voglio i ringraziamenti di eddino, e naturalmente i soldini che lui mi deve per avermi convinta a scrivere tutto ciò u.u) e lei cosa fa? Oo gli va a dire che sta con quel cavernicolo? Arg, ma povero eddino ciccino!!!
Spero di riuscire a leggere i prossimi capitoli visto che domani sera parto... Ok, magari non te ne potrebbe importare di meno xD ma, nel caso non fosse così, ti avviso che per più di un mese non ci sarò... Addio europa e finalmente niente genitori tra le balls xD spero che il mio cell prenda anche lì, giusto per connettermi ad internet in modo tale da leggere gli ultimi capitoli... Ahimè, sta finendo questa meraviglia :-(
non voglio!!! *me armata di super broncio, pesta i piedunzoli a terra* uffy >.<
ok, se per disgrazia non mi sarà possibile rimanere qui per romperti le scatole, ti auguro buone vacanze xD
un bacione cara

09/07/10, ore 00:21

Ciao! Bellissimo cap! Ahahah ci hai inserito??? Grazieeeeee! Hai seguito il mio consiglio sull'attore! Sono contenta che hai scelto quel figo di Adam! TRa l'altro ha fatto un film con Kris... Cmq tornando a Ed e Bella, c'è davvero qualcosa sotto? Jazz alla fine lo ha chiamato e gli ha detto che ha una cosa da dirgli su Bella..Kiss

09/07/10, ore 00:14

Nooo,mancano solo due o tre capitoli alla fine?!
Uffi,e pensare che la storia mi piace tantissimo,
come farò poi senza é_è
Comunque bravissima come sempre!!!
Povero Edward,questo marco mi sta antipaticissimo!
Cosa deve dire Jazz a Ed?
Spero cose utili ^^
Posta super presto,ancora bravissima ^_^

09/07/10, ore 00:00

ciao...bello questo capitolo equesto Edward combattivo era proprio ora che uscisse...finalmente si è reso conto che deve combattere per averla...era ora...per quanto riguarda Riley ti do pienamente ragione...è veramente bello..un sacco...ed Eclipse è fantaastico veramente un sacco...comunque tornando alla fic...complimenti...non vedo l'ora di leggere il prossimo cpitolo anche se un po' mi dispiace che fra un po' finisce questa storia...va bhè alla prossima 1bacio

08/07/10, ore 23:41

Davvero i miei complimenti e poi il capitolo è fantastico... l'idea di far parlare Edward con noi è altrettando bella... devo dire che sono rimasta molto colpita quando sono venuta a conoscenza di Bella e Marco, ma spero che presto questo fatto si risolva e che i noustri beniamini abbiano il loro lietofine... buona notte cara... un bacione

05/07/10, ore 00:28

ho letto la tua fic in colpo solo...e mi è piaciuta un sacco...sono curiosa di sapere cosa farèà quel troglodita di Edward adesso che pensa di aver dimenticato i sentimenti che prova per Bella solo per un bacio al suo amico Marco che secondo me è gay...quando lei ne parlava ho avuto questa sensazione...poi magari mi sbaglio...comunque sono troppo curiosa...spero anche che non fermi la storia per le vacanze...o meglio non adesso...magari più avanti...comunque sei brava a scrivere...mi piacciono le tue storie...questa è veramente bella...soprattutto per questi battibecchi che ci sono tra loro..anche se si vede che si piacciono solo loro due non ci arrivano...comunque sei brava e continua così...alla prossima 1bacio...ps:auguri per il tuo compleanno!!!!!

01/07/10, ore 23:47

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 32 Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Auguri anche se in ritardo
Ti metto un link di un immaginina per te

Capitolo bellissimo, ma devo dire una cosa a Mischa
Mischaaaaaa te miscoooo di brutto come ti sei permessa di fare questa cosa orrenda.
Scusa il mio sfogo ma glielo dovevo dire.
Torniamo a noi la mia Bella è rinsavita ma tu stai cominciando a perdere colpi. Ti rendi conto che mia fatto litigare quei due proprio nel momento in cui gli stava dicendo la verità,ma sei sadicaaaaaaaaaaa, mi vuoi vedere morta di infarto per una notizia del genere???Ora sono sicura che ci vorrà una vita prima che rifacciano pace. Io preparo le padelle una e per te e una per Bella se non fa face.
Mi è piaciuto tantissimo brava al prossimo
Ciao Lou

01/07/10, ore 23:19

wooooooooo! cavoli anche Marco cimancava adesso! :D ahahh non può essere, Bella non può non essere innamorata di Edward! cavoli speriamo che tutto sistemi ... e quel troglodita di Edward non deve solo pensare alla scommessa! uff :D comunque complimenti davvero sei sempre bravissima! :D ps: sono appena tornata dal cinema! Eclipse è fantastico! più bellodi Twilight e New moon! ;D ancora complimenti e tanti auguri di buon compleanno :D baci