Strano il mio destino
di piemme

22/06/10, ore 09:38

allora..ricapitoliamo..
entrambi sono innamorati del altro,o almeno se ne stanno accorgendo ora..
ma ovviamente nessuno dei due lo dirà al altro..
senza contare che eddy ha in ballo due scommesse e quando bella verrà a conoscenza di quella fatta con rosalie non so come potrà reagire,considerando che nemmeno ora si fida...
hanno paura entrambi,solo che non capisco cosa freni eddy? è perchè non sa come comportarsi o per le scommesse? e poi credo che ci vorrà ancora un pò..bella non si fida di lui da quel punto di vista e forse non ha tutti i torti

22/06/10, ore 09:29

ciaooo! mmm in che senso Bella non è la prima arrivata? mmm **me che si scervella per arrivare ad una soluzione** waaaaaa il capitolo è strepitoso :D Eh invece no Bella! Edward è stracotto di te :D non è sempre il solito stronzo :D adesso però mi piacerebbe sapere chi è questo Marco! :D complimenti ancora, tantissimi :D un bacione e spero a prestissimo :D

22/06/10, ore 09:19

Divertentissimo!!!

22/06/10, ore 09:18

WoW! Edward dolce è troppo bello! Il tuo Edward mi piace moltissimo, un latin lover, questo è vero, ma adesso che si sta scoprendo innamorato stanno emergendo i suoi lati migliori! E' stato così premuroso, così attento!! Per non parlare di quando ha accettato di pagare le spese folli di Alice pur di passare la giornata con Bella! E Bella? La capisco perfettamente! Anche lei si sta accorgendo di essere innamorata ma ha paura, ed è normale conoscendo la reputazione di Cullen! Comlimenti tesoro, stai procedendo alla grande, con i giusti tempi, una buona dose di simpatia e adesso pure di amore!! Sono curiosa di scoprire che ruolo avrà Marco! E di continuare a vedere Edward geloso! Un bacione grande e ci sentiemo su fb!

22/06/10, ore 08:57

ehi ciao!! direi che questo capitolo è davvero bellissimo. Ma adesso la curiosità si sta impossessando di me, perchè devo assolutamente sapere la risposta all' ultima domanda di Edward. Bella gli dirà di si o di no? sono curiosissima!! XD Il tour deve essere stato davevro pauroso, ma poi la cosa che mi a sorpreso è stata la rivelazione che Bella ha fatto a Edward.comunque, grazie per aver messo la mia storia tra quelle che consigli di leggere.
Complimenti ancora. Aggiorna presto. Baci & Abbracci.
8Alice8

22/06/10, ore 07:58

ahahah ma chi è Marco!? il povero eddino è discretamente (si, certo... come no!) geloso!! ahahah Adoro Alice, è riuscita a fregare Edward ed il suo libretto degli assegni... non oso immaginare con cosa tornerà in albergo XD ahahahah povera Bella!

22/06/10, ore 03:57

Tutti i complimenti sono più che meritati :)
Il tour mi è piaciuto, e ammetto che aver fatto una parte sotto pov di Bella ha fatto capire tante cose. Anche lei è innamorata, devo solo accettare questo fatto xD
Ok, Damon è sparito dalla circolazione - YEEEE - ora arriva questo Marco - BUUUU - spero solo che non metta troppa zizzania -.-''
Entrambi notano i piccoli cambiamenti che ci sono stati, entrambi faticano a credere che tra di loro possa esserci qualcosa o che i sentimenti siano ricambiati... capisco la tensione sessuale - è "giusto" che tu li tormenti, è divertente per noi che leggiamo - però c'è da dire che Edward è cambiato tanto, e Bella fatica a crederci... è un fatto di poca fiducia o c'è dell'altro?
Bene... il capitolo non poteva finire in modo più "tragico" :( sei perfiiida ma sappi che ti adoro solo perché il prossimo capitolo è pronto ;) non vedo l'ora di leggerlo e sapere che risponde Bella :D hahaha ce ne saranno delle belle.
Complimenti come sempre, un bacione. Jess.

22/06/10, ore 01:14

ah l'amour *me fa un lungo sospiro con occhi sognanti* la nana malefica ne sa una più del diavolo xD e con jasper sono una coppia stupenda ^-^ eddino caro sembra sempre più cotto, e quando fa il geloso è semplicemente adorabile *W* tutte le fortune a bella -.-" che vita ingiusta!!! >.<
comunque sia il capitolo mi è piaciuto veramente tanto, sei veramente bravissima, lasciatelo dire da una che se ne intende di queste cose, già già u.u ho la mia laurea per riconoscere i piccoli genietti della scrittura (non farci caso, è la solita cavolata notturna che sparo prima di andare a letto xD)
che altro uhm...beh, posta presto presto, shi shi, che sono curiosa di sapere come andrà avanti!!! e non vedo l'ora di leggere la parte del concerto con marcuzzo il merluzzo u.u chissà edward come sarà geloso *W* dolse dolse lui!!! Bon, finisco qui il piccolo blateramento notturno.
Alla prossima come sempre, un bacio ^-^
(Recensione modificata il 22/06/2010 - 01:17 am)

22/06/10, ore 01:08

che dolce eddy, piano piano si stà sciogliendo ahahah alice è sempre + grandiosa sà come rigirare le persone al suo volere, altri guai x eddy in arrivo, chissà se marco darà noia alla coppietta?????????? UN bacione grandissimo ciao ^_____-

22/06/10, ore 00:54

Heiila'!
Il capitolo e' bello e finalmente sono risciti a rimanere soli senza alcuna interferenza del folletto malefico!
Ho letto in una risposta che Bella non scoprirà mai della scommessa... Ma per mai intendi Mai Mai cioe' che anche se la FF finirà le non lo saprà?
Ovvio che conosca Daniel... Bho potrebbe essere che Robert sia simpatico ma questo l saprà solo Tom visto che noi non possiamo giudicarlo in base alle cavolate dette dai giornalini o siti gossip.
Aspetto il prossimo capitolo...
Smack <3 MissFify
(Recensione modificata il 22/06/2010 - 11:06 am)

22/06/10, ore 00:31

Wow .. finalmente un pò soli èè .. però nn è giusto se ne va uno e arriva un'altro poverino edward speriamo che questo marco nn dia troppi problemi.. ee alice che pazza lei è unica.. ahah.. aspetto presto il tuo nuovo cap visto che già è pronto questo è stato bellissimo.. un bacio.. :):)

22/06/10, ore 00:30

Ah ah ah! Bellissima_! questa è stata troppo bella! Pur di stare da solo con bella, ha dato il libretto degli assegni a quei due pazzi di Alice e Jasper. Mo voglio vedere che serie di completini le prenderà! ^_____- Eh, mio caro Eddy.. sei proprio incenerito! XD XD XD Però, mi è piaciuto molto che abbia tirato fuori un pò di dolcezza. Và.. per stavolta acquisti 5 punti. U__U in fondo li meriti. (EHHH?? Come solo 5 punti?! Noo.. io merito di più! Sono sempre Super Cullen! U_U NdEdward =_= Ecco. con questo te li sei giocati..NdMe)
Ahhh! O\\\\\\\\o Veramente hai letto quella ff?? Mo sono io che mi sotterro ^\\\\\\\^''' Ti ringrazio, anche io credo che tu sia molto simpatica ^_____^
Davvero ci sono molte persone grandi? Bhe, meno male.. mi rincuoro ^^
Ti dirò che grazie alle descrizioni che hai fatto di Londra, mi hai notevolmente incuriosita per farci un viaggetto prima o poi. Purtroppo non ho mai fatto chissà che viaggi, per non dire praticamente niente, perciò avevo in mente alcune mete. ero un pò indecisa su Londra, perchè da una parte mi ispirava, dall'altra molte persone me la davano per scontata. col tuo racconto mi si è riacceso l'interesse. ^_____^ (e poi è patria del nostro Rob, no? XD mpfh.. me "malata.."). Capitolo bellissimo. Bravissima, veramente! Bacione one one! Lala ^^

22/06/10, ore 00:26

Ciao cara lo so che io li leggo in anteprima e già so cosa accadrà ma voglio ugualmente recensire usando le mie perle di saggezza - hihi si come no - apparte lo sclero che mi riempe volevo dirti che non vedo l'ora di leggere e betare il seguito del capitolo da me corretto, anche se di correzioni c'e ne erano pochissime... sono solo errori di distrazioni o poche aprole da modificare quindi non ho molto lavoro da fare, oltre alle tue storie beto anche quelle di dany e di grazianaarena... sono felice di poter essere d'aiuto a voi poicè leggendo tante storie mi vengono sempre nuove idee e mi aiutano a rilassarmi, poi questo me lo dovrai far sapere tu e le altr come termini di betaggio sono abbastanza veloce, steso il giorno in cui mi mandi il capitolo lo beto a meno che non mi è possibile e quindi lo invio il giorno dopo...
tu che ne pensi sono bravina nel mio compito? dico bravina poichè nessuno e bravo e c'è semrpe da imparare... ora non dirmi nulla ma vado a dormire sono praticamente stanca molta, non ho parlato molto del capitolo poichè intendo farlo al prossimo petto, alias l'altrametà...
un besos.... Mary

p.s. se vuoi ho aggiornato ritorna a vivere... quando hai tempo passa a adre un occhiata

p.s. come sta tuo figlio... l'ultima volta che ci siamo sentiti mi hai detto che si stava riprendendo dalla febbre poi non ho ricevuto notizie, comunque spero sia guarito del tutto
(Recensione modificata il 22/06/2010 - 12:29 am)

22/06/10, ore 00:20

uhhh bello come al solitoooo! non vedo l'ora che quei 2 si mettano insieme..anche se ho paura delle reazioni di lei se scopre la scomessa O__O
capitolo scritto benissimo come al solito! non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy.,..posta presto!

bacibaci Giulia

22/06/10, ore 00:15

Ciao, ho scoperto la tua storia ieri , mentre gironzolavo un pò sul sito e...mi piace il rapporto che c'è tra Bella e Edward. Mi piace anche il fatto che sia lui il primo ad innamorarsi,perchè..insomma, glie la vogliamo dare una lezione a questo Cullen stronzo e Don Giovanni? Il tuo stile di scrittura è molto semplice e scorrevole, e la trama è interessante, soprattutto perchè alterni l'ironia della situazione a momenti in cui prevale il lato intenso e profondo dei protagonisti...hai saputo sviluppare i loro caratteri, conciliando difetti e pregi..dare spessre psicologico a delle figure fittizie ( come lo sono, d'altronde, tutti i personaggi di Efp, poichè sono inventati e tocca agli scrittori caratterizzarli e sapegli donare delle particolarità degne di nota..) non è semplice, ma tu ci sei riuscita alla grande. Molto efficace lasciare il capitolo in sospeso con la fatidica domanda " mai stata innamorata?"...così incuriosisci di più il lettore!! Spero aggiornerai presto...sono molto curiosa di sapere cosa risponderà Bella( anche se ho già fatto qualche supposizione!! Ehehe!!)