Strano il mio destino
di piemme

27/04/10, ore 16:55

Wèèè!! Bello il capitolo come gli altri, ovviamente!!XD
Nah, non fare entrare Eddino a casa di Bellina. Io faccio parte del Team Edward ma mi piace farlo penare. Masochista?? Probabile...
Eii io voglio che quel babbeo di Fabrizio abbia una di quelle torture medievali!! Non ci capisco molto visto che storia non è proprio il mio forte!!
Affascinante *me imita Aro* il capitolo/storia/trama!! Me gusta mucho come scrivi, sono ripetitiva??? Vabbè ti toccherà pazientare.
Smack<3 MissFify

27/04/10, ore 16:47

Ciao! La tua storia mi piace sempre di più! Bravissima, complimenti! Scrivi molto bene, e mi sono divertita molto a leggere il capitolo! Immagino che Bella farà penare il nostro Edward... E ben gli sta! A presto! Ciao! :D

27/04/10, ore 16:38

finalmente fabrizio è stato sgamato ahahah, adesso bella si vendicherà vero??????????????????? eddy è sempre + temerario con bella........................ chissà quando capirà che è cotto di bella????????? aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grndissimo ciao

26/04/10, ore 20:15

hai capito fabrizio tiene il piede in due scarpe, adesso si che le cose si fanno pareccho intriganti, chissàcome farà eddy a far' capitolare bella??????? aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao

26/04/10, ore 20:04

Fabrizio non solo è cesso è anche bugiardo!! Povera Bella, e cmq tanto santarellina non è. Fa l'amante.. e le amanti si sa, sono sempre più spinte =)Non ho capito molto bene la questione delle recensioni.. ma cmq sia ragazze recensite: VOGLIO IL CAP 4!!

26/04/10, ore 19:55

Je suis trés desolè!! Visto che non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo!!
Quiiiiindi faccio una recensione per due capitoli, tipo il 3x2 dell'Auchan!!XD
Tutti e due sono bellissimissimi, mi piace molto il modo in cui scrivi cioè è molto coinvolgente!!!
Quindi per quello che ho capito Bella è la ragazza di Fabrizio che a sua volta è il ragazzo di Giada... e Bella sa dell'esistenza di giada solo che la crede malata invece Giada non conosce Bella... e Fabrizio ha usato la scusa della ragazza malata per stare sia con Bella che con Giada... e Edward che sa tutta sta storia la vuole usare per conquistare la fiducia di Bella. Giusto??
A me sinceramente tutto sto trio amoroso sembra una specie di tele-novelle messicane. Non so se mi spiego.
Peeeeeeeeerò è bello.
Smack <3 MissFify

26/04/10, ore 19:24

ma certo che no!! hi hi hi... disgustosa la scena in cui edward sale le scale come silvester stallone con gli slip di Bella in mano. =) disgustosa ma molto molto divertente =) povero Edward sta perdondo il suo alter ego e il suo raga-io-sono-il-più-figo-del-mondo! e questo Fabrizio poi, da dove è uscito??? mmm..forse è il ragazzo e stava chiedendo a Bella di andare a letto insieme..mmm... me seriamente curiosa

26/04/10, ore 19:20

ciao ho letto la tua storia e davvero bella
continuala perchè stai andando bene
mi incuriusisce
un bacio a presto spero

26/04/10, ore 19:15

tanto per cominciare bellissima foto =)... ho dovuto aspettare cinque minuti per ripredermi per poter iniziare a leggere =) la storia mi piace molto. Hai capito ad Edward che porcellone =) non ce lo vedo proprio... e il mitico Emmett che ama follemente la sua Rosalie.. stupendo... Credo che la maledizione che le ha mandato quella Jessica si avvererà =) ha ha ha. Ben gli sta =) sto leggendo tutto d'un fiato i capitolo.. purtroppo sono arrivata in ritardo!

26/04/10, ore 19:05

assolutamente continuala!!! mi piace molto l'idea della scommessa!!!peròche cattiva Rosalie.. Bella non è poi così racchia.. sempre se si tratta di lei.. =)e comunque le tue storie con me hanno tutte successo!

26/04/10, ore 19:02

ciao cara
capitolo stupendo... povera Bella... lei crede che fabrizio sia un bravo ragazzo è invece non lo è...
EDward però se ne vuole appfittare e questo me ne dispiace, ma tutti cambiano quando trovano l'amore e lo riconoscono... alla prossima cra...
TI VOGLIO BENE Mary

26/04/10, ore 16:32

Ciao! Questa storia è davvero carinissima! Complimenti, davvero! Ci tenevo a dirtelo! A presto!

26/04/10, ore 13:53

Bella e divertente qst storia....sn felice ke la continui!!!!!! Ciao al prox capy...

26/04/10, ore 00:07

Davvero complimenti... capitolo bellissimo, sono rimasta senza parole... cmqpenso che quelll che succede fra Bella e Fabrizio, bisogno vederelo bene... alla prossim che ora devo scappare kissoli

26/04/10, ore 00:04

eddy stà x perdere le scommessa ahahahah, certo che rose gli ha trovato proprio un osso duro, brava bella continua così........... e chiè stò fabrizio??????? aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao