Strano il mio destino
di piemme

24/05/10, ore 15:49

aa finalmente Ed ammette di essersi innamorato di Bella.... era ora... sinceramnete io preferisco Sam tra i ragazzi che tu hai messo....
Bella è sempre la nostra Bella... Alice folletto da strapazzo... come si può voler visitare un posto in un solo giorno soprattutto quello in cui si trovano loro... è impossibile.... certo che Alice e Jazz sono una coppia stupenda... e chi sa come lo saranno Bella ed EDward.... sei bravissima... continua così
.... un besos

22/05/10, ore 10:36

Ciao, la tua storia è stupenda!! L'ho letta tutta ad un fiato.
L'idea di Edward calciatore è molto originale, complimenti!
E così Edward ha due scommesse da vincere... Non vedo l'ora di scoprire se riuscira a portare a letto Bella.
Per qunato riguarda le altre coppie, no vedo l'ora che Alice e Jasper si fidanzino ufficialmente.
Complimenti ancora, la tua storia mi piace un sacco.
Posta presto, mi raccomando.
Baci & Abbracci. 8Alice8

21/05/10, ore 20:02

Figurati!E' stato un piacere e poi trovo che le scene di gelosia siano troppo belle! Sono passionali come ogni coppia(o quasi coppia) dovrebbe essere e poi significa che a quella persona ci tieni, che hai paura di perderla...Cmq io a Londra ci sono stata la scorsa estate, bella anche se prima aspetto di vedere New York per confrontarle....Mi piacciono troppo lo scambio di battute tra i personaggi! E' divertente!Cpme ti chiami?Cosa studi all'università?Kiss

21/05/10, ore 14:49

Heiiilà!!
Bellissimo il capitolo!! Ho esagerato con i punti esclamativi??
Eeee così Eddy ha capito di provar qualcosa nei confronti di Bella...
In che scuola insegni?? Non si sa mai, potresti essere una mia prof l'anno prossimo!!
Aspetto il prossimo capitolo...
Smack <3 MissFify

21/05/10, ore 14:31

Ciao tesoro! Eccomi qui come sempre a ringraziarti per questo nuovo capitolo! Tutto mi aspettevo tranne di vedere Edward scappare! Però effettivamente sei riuscita ad introdurre nell'Edward "stronzo" e cinico la consapevolezza di nuovi sentimenti... Brava! Ne vedremo delle belle! A presto! un bacione

21/05/10, ore 14:21

ciaooo! questa stoia mi piace ogni giorno di più! è stupendo il modo in cui si punzecchiano Edward e Bella, davvero divertente :D poi la suoneria di Edward mi fa morire :D ahahahah complimenti davvero... io non sono mai stata a Londra, ma dopo quello che hai scritto ci voglio andare subito! :D per il fatto delle scommesse... non ne ho proprio idea? mah vincerà perderà vincerà una perderà l'altra Bohhhhh :D affido a te e aspetto con ansia :D complimentoni un bacio ps bellissima anche l'immagine con le farfalle :D
(Recensione modificata il 21/05/2010 - 02:22 pm)

21/05/10, ore 00:26

come vorrei essere con loro a Londra, per poter visitare quel posto magnifico. Alice in questa storia è un pò rompi rompi=) sono rimasta sorpresa dalla "dichiarazione" di Edward. molto strana e inaspettata. chissà ora cosa accadrà... ho solo "paura" che Bella venga a conoscenza della scommessa tra Ed e la malefica Rose. Le cose potrebbero gravemente peggiorare. per quanto riguarda la storia cercherò di aggiornare a breve.

20/05/10, ore 23:32

Si il mio cuore sta meglio...
Eddino sta capendo che ama Bella e fra poco ci sarà la svolta non vedo l'ora.... un bacione... continua così...

20/05/10, ore 23:26

ahahah alice ha già sottomesso jazzie, invece trà bella e eddy c'è sempre guerra mi fanno morire quei due con i loro battibecchi continui, eddy è pure scappato da bella dopo la dichiarazione, ahi ahi le cose si fanno sempre + intriganti aspetto ulteriori sviluuppi.Un bacione grandissimo ciao ^_____-

20/05/10, ore 23:17

Oh oh oh la situazione si complica...è scappato a gambe levate!!!! Sto a immaginà la scena ahahahahahaahahahahhaa........nn ce la faccio a rimanere seria ho gli okki ke lacrimano (mio marito mi guarda e dice: Ma ke stai a fà davanti al pc??? Prima ridi da sola e poi piangi ma ti droghi per caso?'????? io rispondo: ssta zitttto nn capisci niente!!!!!!!!!!!) ...*ù* ciao posta presto ... a meno ke nn mi fanno internà in manicomio!!!!!

20/05/10, ore 23:07

Ehi..ciao!! ^^ Questa è la rpima volta che leggo la tua storia e mi piace tanto tanto!!! =D
Comunque mi piace quest'ultima parte su Londra!! Io ci sono stata ed è davvero davvero stupenda! *__* Ma questo non ti interessa! :P
Ok..comunque mi piace la tua storia!! *_*
Al prossimo capitolo!
Kiss! :3

20/05/10, ore 22:00

Io mi ci sto divertendo un mondo, con questa storia: la tua Bella è davvero frizzante e sarcastica, ed Edward, pur tenendole testa, finisce sempre per fare una magrissima figura. Ora, poi, la scommessa nella scommessa rende il tutto molto più intricato e coinvolgente, e sono certa che ci appassionerà ancora moltissimo e che gli sviluppi si faranno sempre più pungenti.

20/05/10, ore 19:47

ciao gioia cm va? ho appena letto tutto.. sn senza parole bravissima come sempre^.^
aspetto con ansia il seguito.
p.s. io non riesco ad arrivar ad una svolta con seth my life pensavo ti va tu di continuare tutta la ff, magari non so ti do la mia pass e il mio nick per postare dato che nn e a più mani, oppure avvisiamo le ragazze ee la continui in un altra pag, sempre se ti va. fammi sapere
baciotto

18/05/10, ore 23:23

Fenomenale questo capitolo tesoro!!! Come tutti ! :) Anche a me Bella piace così! Sempre con la battuta pronta e con un bel caratterino! Vedremo un pò come andrà questo mese per Edward, penso che ne accadranno delle belle, giusto?! A presto!

18/05/10, ore 23:00

CIAO,L'IDEA DI QUESTA STORIA E' MOLTO BELLA, VOLEVO SOLO CHIDERTI SE CI SARANNO ANCHE DIALOGHI UN PO' PIU' SERI VISTO CHE FINO AD ORA I DUE INTERLOCUTORI NON FANNO ALTRO CHE FARE BATTUTE SU BATTUTE E DI SOSTANZA NON C'E' NULLA. I PRIMI CAPITOLI ERANO DIVERTENTI,MA POI OLTRE A DELLE PAROLACCIE ALLUSIONI SESSUALI E FRASI FRIVOLI CORONATE SEMPRE DA QUESTE BATTUTE NON C'E' DAVVERO NULLA QUANDO HO COMINCIATO A LEGGERE QUESTO CAPITOLO HO SPERATO DI POTER SCORGERE UN BARLUME DI SERIETA' NEI PERSONAGGI INVECE NIENTE. INSOMMA SE DEVONO CONTINUARE A DIRSI SEMPRE QUESTE CAVOLATE FORSE E' MEGLIO CHE RESTINO CHIUSI DENTRO CASA,BELLI SI MA CON UN PIZZICO DI CERVELLO....MAGARI!