Strano il mio destino
di piemme

17/06/10, ore 22:00

Ohi ohi. Eddino si è trovato il rivale per caso? Bhe, non potrà continuare a essere sempre rincorso, no? E' proprio ora che sia lui a correre un pò. Bisognerebbe fare sempre così con gli uomini! Farli correre o loro si adagiano. E poi le cose degenerano. Bello, però, vedere lui viziato dalle donne, bello, ricco e famoso che diventa geloso per una ragazza 'comune'. Viva Bella! Olle!! E W anche la nostra autrice bravissima! Bacioni, Lala ^^

17/06/10, ore 21:53

Ah! Ma che bravo. Per evitare ulteriori fan, si è rifugiato in unostanzino buio con lei.. eh eh ^_____- furbetto. Però lei mica si è rifiutata di baciarlo.. ^^ Si si, continuate pure, voi due. Prima o poi dovrete rendervi conto delle cose come stanno. si si.
Bellissimo anche auesto capitolo. Te l'ho già detto che mi piace un sacco questa storia? Bhe, è così ^^ Complimenti davvero. Lala ^^

17/06/10, ore 21:45

Ehilà! Certo che sti due proprio non si risparmiano niente eh? Lei non si può dire che sia gentile, anzi, dà dei segoni nelle gambe non indifferenti, ma Edward si difende anche troppo bene.
Cavoli. E poi, naturalmente, le fa una delle peggiori ( se non la peggiore) delle battute quando capisce che Bella gli piace... (me scuote la testa) i soliti maschi! Vado subito al prossimo cap, bellissimo questo! Baci, Lala ^^

17/06/10, ore 14:54

Ciao :)
sono passata a leggere una tua storia, complimenti è molto bella.
sei una persona divertente, si capisce dalle battute di spirito che fai dire ai tuoi personaggi. mi hanno fatto ridere xD (in senso buono! sia chiaro).
Mi fa tenerezza questa storia delle farfalle nello stomaco di Edward, si sta innamorando finalmente il nostro latin lover! ihih sei brava complimenti, continua presto, sono curiosa di sapere cosa succederà durante la loro notte insieme.
baci jennyvava
(mi dispiacer per Heidi, nn sapevo che fosse stata arrestata xD)

15/06/10, ore 23:59

Tranquilla cara, io sono ritornata spero che presto Edward riveli i suoi sentimenti e che Bella ricambi... sono tutti e due pronti per la loro storia d'amore nonvedo l'ora di leggere il continuo....

15/06/10, ore 11:42

Wooow... Bellissimo!
Il capitolo è un po' troppo spinto. Non in senso negativo ma credo che se tu ne faccia altri la storia passerà a rating rosso e io non potrò leggerla.... :(
Spero che in seguito ci saranno dei capitoli piccanti ma non troppo.
Aspetto il prossimo...
Smack <3 MissFify

14/06/10, ore 18:01

Ciao gioia… mi ero persa un mucchio di capitoli… finalmente ho rimediato… aspetta che vado a farmi una doccia e continuo la recensione^:^…
Eccomi allora wau che dire capitolo super hot e come sempre e fantastico lo scambio di battute tra edward e Bella, troppissimo forte, non sai quante risate mi sn fatta…
Che dirti? Sei come sempre bravissima ed io, anche se nn con frequenza e ti chiedo scusa per qst ma non è un bel periodo, leggo sempre tutto ciò che scrivi e mi piace un casino^:^
Continua così mi raccomando, e aspetto il nuovo capitolo ok?
Baciotto
Grazy.

p.s. per seth my life domenica mi e venuta l’ispirazione e ho dato un finale provvisorio alla ff, dato che non mi veniva in mente altro…non mi andava di far aspettare chi legge,però ho pensato se a te piaceva il personaggio di Seth e ti andava di continuare la ff, quasi da sola, perché io veramente trovo mille difficoltà a scrivere in questo periodo, puoi fare un seth my life 2... Ti lascio il copyright su tutti i personaggi e sulla mia storia^:^ vedi un pò se ti va se no nulla, continua le tue ff che sono veramente fantastiche^.^ ( se lo fai contattami che lascio il link cn la pag in seth my liife e l’aggiungo tra i preferiti^:^)

13/06/10, ore 18:13

wao emilia finalmente edward ha ammesso il suo amore, e Bella si è lasciata andare... e però per poco il ed perdeva la scommesa =) ma in fin dei conti avrebbe avuto cmq la sua ricompensa =) per un pò sarò assente qui su efp, sn in arrivo gli esami ed è davvero brutto. un bacio

12/06/10, ore 21:59

XD XD XD XD XD oddio.. ti giuro che no finisco piu di ridere! Ma come fai a inventarle? Questo è talento naturale! E che talento! Questa ff è spassosissima. Lui, scimunito, che si fa fregare da tutte le scommesse del mondo, lei, furbetta, che lo stanga di continuo. E' tropo forte! E tu sei geniale! Bravissima, Bacioni! Lala ^^

12/06/10, ore 21:30

cavolo che capitolo! Cioè.. lei è davvero una che sega le gambe a parole, ma lui NON è certo da meno! E poi che maniaco! Ribadisco: miroku 2 la vendetta e anche peggio.. XD Meno male che bella sa difendersi!
Mi diverto un sacco con questa ff, sto leggendo ogni capitolo con sempre crescente piacere ammirazione verso colei che l'ha scritta, veramente brava! Baciotti, Lala ^^
(Recensione modificata il 12/06/2010 - 09:31 pm)

12/06/10, ore 21:20

Ah ah! TvUMDB... = ti vorrei uccidere mentre dormi bastardo! ahahhaha!! Questa è statga magistrale! Lasciatelo dire! Sono ancora qui che rido XD XD XD Oddio, sei fantastica. Comunque bella idea quella di invitarla a Londra.. chissà cosa succederà ^__- Complimenti. Tantissimi! lala ^^

12/06/10, ore 21:08

ahahahahah!! Evviva! Mr cullen in difficoltà che chiede aiuto XD Troppo forte! Eh.. mi sa che se bella avesse agito così fin da subito.. mha, forse mi sbaglio. Sta di fatto che è troppo bello vedere lui come si sta perdendo per lei e essere in difficoltà XD E tu sei troppo brava, mi piace tantissimo la ff! Baci, Lala ^^

12/06/10, ore 20:58

oh questa poi! Povera Bella. Ma possibile che le debba subire tutte lei? Poi Edward vuole vincere la scommessa. Adesso diventa geloso? Ehhh.. Eddy, eddy.. non puoi fare come ti pare. (solo con tanya.. mhuahahaha..scusa lo sfogo sadico.)
spero che sto alessio non abbia le intenzione che credo io! Per una volta nella tua vita, ed, fai la cosa giusta e tirala via di li! Bravissima la nostra autrice! Complimenti, Lala ^^

12/06/10, ore 20:47

-oddio.. sto giro mi sono vermante divertita con questo cap! XD XD Sto ancora ridendo per -tanya XD XD Cavolo.. -bella sarà pure acida, ma sa cosa rispondere! ih ih ih ih ! troppo forte, a modo suo. Comuqnue, ragazzi.. Edward Cullen uguale miroku di Inuyasha! Forse peggio.. ! XD Esilarante questo cap! Bravissima!! Lala ^^

12/06/10, ore 20:28

Appurato che alla fine alla scommessa non ci pensa piu o perlomeno non un granchè... ma cavolo che maniaco! Sarebbe bello se lei sapesse cosa pensa e si comportasse di conseguenza.. ! hihihih.. il mio lato sadico salta fuori.. Comunque il nostro Edward, se vuole sa essere un bel volpone. fortuna che bella non è così scema da cascarci ^^ Insomma, è un mix perfetto! bravissima! kiss, lala ^^