Strano il mio destino
di piemme

27/01/11, ore 22:04

la storiaè favolosa complimenti mi piace :) e poi totonno è fantastico ^^ un bacio

27/01/11, ore 17:23

ah aha hahah .... sei fantastica!!!!! malgrado il cap hot mi hai fatto anche morire dal ridere......

27/01/11, ore 12:14

Sono senza parole..
La loro prima volta è stata veramente passionale ma anche divertente Bella non si smentisce mai!!!
Dolcissimo Eddy alla fine con il suo mess, ma ancora Bella non sa delle scommessa...
grazie per aver deciso di continuare la tua splendida storia.
Sissi

27/01/11, ore 10:41

Cosa posso dire .... Grazie!!! Sei stata velocissima e soprattutto hai postato un capitolo, che se pur "rosso" mi ha fatto pure sorridere ... la tua ironia non manca mai ... la scena dei peli è stata esilarante :-)

27/01/11, ore 00:36

ma graxzie a te cara,alla fine c'è l'hanno fatta quei due a lasciarsi andare, mi sà tanto che appena bella saprà che dietro alla scommessa c'è anche rose si incavolerà di brutto, chissà che altro ci riserverai????? UN bacione grandissimo ciao *__*

27/01/11, ore 00:36

Wow! che notte di fuoco! Inutile dire che ci fa piacere che tu abbia preso questa decisione ^^
Certo che anche Bella è un bel peperino in momenti come quelli.. ^___- Pazienza per la parte dove lo spoglia.. XD XD eheheh! sto ancora ridendo, è stato troppo forte. Veramente. Anche quando presa dall'irruenza gli si butta addosso e fa cadere tutto.. XD XD Però questo lo vendica un pò per tutte quelle che ha fatto lui e le prese in giro di lei, dai. Ci stava XD
Mi è proprio piaciuto questo missing moment, perchè c'è l'irruenza della passione, i momenti divertenti e la dolcezza di entrambi.
Bravissima!! Un bacione! Ross ^^

26/01/11, ore 23:03

Bellissimoooooooooooooooooooooo
Bravaaaaaaaaaaaaa
Un bacione
Lou

26/01/11, ore 22:58

Ciao...allora diciamo che questo capitolo è molto bello...soprattutto perchè si sono detti reciprocamente i propri sentimenti...l'unica cosa che mi dispiace che Bella quando lo scoprirà ci rimarrà malissimo...e sicuramente incolperà anche Rose perchè da lei una cosa del genere non se lo sarebbe aspettato...adesso staremo a vedere...grazie per averlo postato per tutti questo capitolo era veramente molto bello...1bacio alla prossima

26/01/11, ore 22:50

Ciao....è veramente un piacere rivederti...anche perchè io ero rimasta al racconto con Totonno ed ero troppo curiosa di sapere come erano andate le cose...speriamo solo che le cose si sistemino...perchè questi due insieme sono fantastici...staremo a vedere...1bacio alla prossima

26/01/11, ore 22:10

Anche nelle scene erotiche non ti smentisci mai, mi hai fatto ridere come sempre.
Che Edward fosse uno stallone si era già intuito, Bella così scatenata poteva essere prevedibile ma è stata una sorpresa.

26/01/11, ore 22:02

bellissimo questo missing moment non c'è che dire sei bravissima tesoro... ti voglio un mondo di bene... tanto tanto tanto... ti seguirò sempre.... un bacione e buona notte anche a te

26/01/11, ore 19:49

ciaooo!! =D hai una nuova fan!! XP
che bella ff!! *_*
credo che qsta sia la prima volta che recensisco qui!! sai ho iniziato a leggerla dal cellulare qndo ero in vacanza!! XD e qndi nn avevo la possibilità di recensire!! =(
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^^

P.s. aggiornerai presto vero?!?!? O_O"

26/01/11, ore 19:14

trooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooppo bello non vedevo l'ora che tornassi pensavo avessi deciso di abbandonare tutto sono davvero felice che non sia così. nel caso io sarei interessata a leggere la notte d'amore tra ed e bella.

baci baci aquizziana

p.s non svanire di nuovo.

26/01/11, ore 18:59

Sono felice che hai finalmente deciso di ripostare, pensa che la tua storia io l'ho scovata quest'estate è mi ero letta tutti i capitolo di filato e poi ... non postavi più e iniziavo a perdere le speranze.
Parlando dei nostri due protagonisti ... non è mai bello nascondere qualcosa a chi si ama, ma in questo caso, tutti e due hanno i loro torti ... mi spiace molto per Edward, sembra talmente innamorato da farmi tenerezza ... non che Bella non lo sia ma ultimamente mi sento decisamente più vicina ai sentimenti di Edward. Alla prossima e aggiorna presto per favore!!!!

26/01/11, ore 18:38

Ciaooo!! Sono felicissima che tu abbia finalmente postato il nuovo capitolo!! Comunkue ti volevo chiedere una cosa.. Non ho capito bene xk edward dice "santa Alice di Twilight!"
Ciao un bacio non vedo l'ora che posterai il prossimo capitolo!! Ciaoo!!