Yes, i'm your destiny
di AnImoR_7

13/01/11, ore 19:44

che dolce !!! ciao un capitolo bellissimo mi ha emozionato davvero sopratutto alla fine quando prima vediamo un edward super intraprendente e poi così dolce e impacciata haaa... (sospirone ... ) complimenti davvero ... a presto ciao

03/01/11, ore 20:54

posta prestgo.. bellissima storia;)

03/01/11, ore 20:03

Che dolce che è Ed, sembra un dolce di marzapane!
Ma dove lo trovo un articolo così coccoloso?
Certo che è molto migliorato da quando era un dolce e delizioso vampirello imbranato..ora è sempre un vampirello dolce solo un po' meno imbranatello ma che fa tanta tenerezza..ha comprato una fede nuziale alla sua ragazza, le intenzioni sono chiarissime...spero che lo farai partire a sua volta per Phenix, perchè doverebbe star lontano così tanto dalla sua fidanzata?
Baci ed a presto!

03/01/11, ore 19:46

Che dolce che è Jacob nel prendersi cura della Jessica cucciolotta di lupo...quasi quasi vorrei che rimanesse sempre in quella forma, di sicuro è più che gestibile..in forma umana è proprio sgradevole!!!
Per Ed e l'addio...Edward è dolcissimo come al solito e poi Bella che fa la gelosa è proprio spassosissima!
Ed che la porta a casa..che carino, ma ci pensa proprio
l'ultimo giorno? Poteva farlo prima!

02/01/11, ore 21:16

Ciao Romina! finalmente sono riuscita a leggere anche questo capitolo. Allora adoro Lionel Richie e ho il cd con questa canzone. manco a dirlo era una delle mie preferite....E' logico che ti abbia ispirata...I capitoli sono bellissimi come sempre, e ti faccio i complimenti per come descrivi le scene di sesso. Sono molto dettagliate, scritte benissimo, da scrittrice navigata, e mai volgari.
love you!
isolaesme

30/12/10, ore 22:29

si la canzone è molto bella la conosco anche io e nulla di meglio di questo per chiudere l'anno
la famiglia speciale quella di ed e speciali le nostre e quella che ti ha dato la vita donandoci una persona dalla sensibilità dolce spiccata e piena di poesia cioè tu cara sorellina ti auguro tutto quello che desideri te lo meriti ti voglio bene

30/12/10, ore 22:24

brava amorina è un po' che non riesco a leggere i tuoi capolavori ma sei sempre streèpitosa e coinvolgente ed è questo cio' che conta ci fai volare con cio' che scrivi

ti adoro sorellina

30/12/10, ore 10:08

Splendido!!
Edward è sempre romantico , bellissimo.
Possibile che debbano trascorrere tutto quel tempo lontani?
Edward non potrebbe seguirla, e magari uscire solo di sera? Accidenti.. chissà che altro ci riservi!
Colgo l'occasione per farti i miei auguri di Buon anno.
Un saluto
aggiorna presto
Oria

30/12/10, ore 09:44

Come sono cariniiii!!

30/12/10, ore 01:35

Ho le lacrime agli occhi! Questo capitolo mi è piaciuto da morire, lui come sempre è dolcissimo *.*
L'idea dell'anell è veramente bella, anche se non credo che Charlie sarà felice appena lo vedrà, penso che capirà chi glielo ha regalato. Quindi nel prossimo capitolo si separano =( che tristezza!
Spero che sia un periodo relativamente breve.
Buon 2011 anche a te!
Ci risentiamo al prossimo chappy^^ Ciao!

30/12/10, ore 01:10

Ciao! Ti sei fatta attendere molto questa volta! Avevo deciso di commentare entrambi i capitoli nel prossimo, ma nn si potevano tralasciare tutte queste cose! Jessica ormai si è capito che è un lupo, speriamo che si attacchi a Jacob così ce ne togliamo due al prezzi di uno XD Ammiro Bella per come ha risposto alla madre, capisco che Charlie sia di parte con Jacob per tutto quello che è successo ma reneè sinceramente nn la capisco, manco lo conosce bene Jacob e tifa per lui? Che poi è grande e vaccinata per favore! Spero che riescano a vedersi nonostante Phoenix.

29/12/10, ore 23:33

bellissimo questo capitolo, anche se dopo mi sono accorta che inizialmente avevi avvisato che c'era una altro prima di questo, comunque questo capitolo è a dir poco favoloso. è fantastico dall'inizio alla fine, non vedo l'ora di leggere il prossimo e spero che non passi veramente tre mesi con la madre senza vedersi, a presto un bacio mary buon anno

29/12/10, ore 22:48

Ciao! Aggiornamenti lampo! Auguri anche a te in anticipio! Bellissimo cap! Mi piace questo Edward, diciamo che è sempre lui, ma qui è più disinibito, sta prendendo confidenza con il suo corpo e quello di Bella e per una volta ha preso l'iniziativa. Con il fatto che è un vampiro può andare e tornare da Phoenix ogni giorno no? Kiss

29/12/10, ore 22:46

Ciao! Molto carino il cap! Jacob quindi sa tutto sui licantropi e il gene, ma sa tutto anche riguardo ai vampiri? Jessica è la prima volta che si trasforma? E' a tutti gli effetti un lican o un mutaforme? Può avere l'imprinting? Bella è molto afflitta per la partenza, anche la madre ora ci si è messa con la storia di Edward! Kiss

29/12/10, ore 22:29

cavolo, quest'ultimo capitolo sì ke è un regalo per le feste, quindi grazie.
Ora però ho mille domande, non ci crede nessuno ke staranno senza vedersi x tre mesi e poi la "ragazza lupo" lì, voglio sperare ke la pigli in quel posto...