Yes, i'm your destiny
di AnImoR_7

22/12/10, ore 00:07

Ciao Romi!  Finalmente ce l'ho fatta a leggere questo bel capitolo.....!!!!  Avrei decisamente voluto mettere le mani addosso al Capo Swan,  ma penso che abbia fatto molti meno danni di quelli che avrebbe potuto procurare alla nostra coppia!!!  Sono sicura che, come pensa anche Bella, il soro amore uscirà rafforzato da questa separazione imposta........almeno lo spero!   Aspetto con ansia di sapere cosa accadrà!!!!!!!

18/12/10, ore 13:40

questo amore è davvero ostacolato da tutti come quello di Romeo e Giulietta! speriamo vada a finire bene....vero Romi????
comunque sia mi piace sempre. brava!

16/12/10, ore 11:55

Bel capitolo!!**
Ma mi chiedo solo una cosa: perchè Bella non dice al padre che Jacob voleva fare l'amore senza il suo consenso?
Non si risolve un pò questa faccenda che, ancora non mi spiego, Charlie ama come un foglio quel cane??
Aggiorna presto!!^^

15/12/10, ore 22:00

uuu che bel capitolo !!! anche se charlie non si dovrebbe comportare così!!! è esagerato neanche li avesse beccati sul fatto ,cosa che per poco non è successa!!!! mi è molto piaciuto il capitolo ... sopratutto questa bella super vogliosa e questo eddy in adorazione!! hihih sei sempre bravissima complimenti davvero!! a presto ciao!! :D

15/12/10, ore 19:19

Ciao! Bellissimo cap! Charlienon mi è piaciuto proprio per nulla, il suo comportamento è stato da egoista maleducato. In Eclipse non ho avuto nilla da ridire sui suoi atteggiamento, dopotutto un padre che vede la figlia soffrire così è logica che non riesca a riaccettare la persona che le ha causato dolore, ma qui non ha giustificazioni! Vuole solo che sua figlia stia con Jacob perchè rivede nella loro situazione quello che ha vissuto lui al momento del divorzio. Forse spera che mandando Bella a Phoenix per tre mesi si scroderà di Edward visto che secondo lui non si potranno vedere? Edward troverà la soluzione per stare con Bella anche durante quel periodo. Kiss

15/12/10, ore 19:09

E che può fare Ed/Romeo per la sua Giulietta/Bella se non capitolare? Giusto così, lei è la padrona assoluta del suo cuore e della sua anima oltre che del suo corpo! Da quando ha incrociato Bella per la prima volta Ed non è stato più di sua proprietà, è passato tra i beni disponibili di Bella Swan, presto Bella Cullen! Certo che Charlie fa certi scherzi...ma come si può salutare un ragazzo pistola alla mano? Povero, ci ha fatto una figura barbina...e poi che idea mandare Bella dalla madre..è una punizione questa? Partirà anche Edward assieme a lei ed ecco estate risolta!
Anzi, pure meglio della piovosa Forcks! Ma che punizione, per me è un premio! Il sole ed Edward..che splendida accoppiata! Solo, cattiva, potevi regalarci un'altra bella sessione di coccole tra Ed e Bella! Ma rimedi al prossimo cap. vero?

15/12/10, ore 16:55

*-* sto' sbavando!!!!!!!! Bellissima la tua storia davveroo!!
Ma esiste sul serio la sindrome di romeo e giulietta? o.O
Fammi sapere, posta prestobacio giulia!!!

15/12/10, ore 09:04

no vabbe ma questo è troppo, la caccia addirittura di casa? solo x' ha avuto "l'indecenza" di innammorarsi di un altro che non fosse quella merda vera di jacob? ma che bravo padre!! quello che tutte npoi vorremmo avere.. spero che bella non parta, si può rintanare a casa di ed x l'estate.. e che almeno sua madre sia meno ottusa di quel padre indegno che si ritrova.. ps. aspetto sempre che jacob e jessica facciano una fine pessima come meritano :-)

15/12/10, ore 02:37

Ciao sorella, oh capitolo postato a sorpresa, almeno per me.....Inizio con la foto, la seconda....è una delle scene che ho adorato di più in NM e loro sono meravigliosi.....Poi la sindrome di Romeo e Giulietta è bellissima e azzeccatissima, anche perchè i due innamorati nel libro hanno una storia che dura pochissimo ma intensa....nessuno osi dividere Ed e Bella!!!! E Charlie ma è stupido???Non sa che più una cosa la si vieta più diventa appetibile??!!!....se lo sposasse lui Jacob...!!!!Tvb kiss sister

15/12/10, ore 00:36

Mamma mia quante ne sn successe! Stare lontani è impossibile e nn oso immaginare come faranno. Charlie nn ha proprio cuore e sn perfettamente d'accordo che a volte quando parla nn vede Bella, ma Reneè, i suoi gesti, quello che ha fatto portando con sè la figlia.. ma la situazione qui è completamente diversa, anche se stava da tanto con jacob, loro non erano sposati e di certo nn avevano una figlia! Dovrebbe capire che hann diciasette anni e che è normale che nn si sia sicuri sull'amore. Anche se naturalmente nn potrà mai capire il vero rapporto che li lega. Guarda se proprio lei deve andare a Phoenix spero solo che Charlie alla fine mantenga la promessa che le ha fatto, altrimenti sarebbe veramente un vigliacco. Al suo ritorno deve accettare la loro relazione e basta. Poi lo ha trattato malissimo, povero Edward =(
Alla prossima, ciao^^

15/12/10, ore 00:04

Bella la tua storia.Se trovi altre foto pubblicale che sono davvero belle anche loro.Capitolo pieno di dolcezza e suspance.Una Bella molto maliziosa e dal carattere forte che sà come ottenere quello che vuole dal suo Edward.Posta presto.Ciao da chihuahua.

15/12/10, ore 00:04

ecco.. allora perchè non l'hai fatto capitolare adesso??? mmmmmmmmh com'è bello il loro rapporto sotto "quel punto di vista". mi piace questa Bella audace. poverini però tu gli fai passare le pene dell'inferno. se dovranno star 3 mesi separati è meglio farli divertire adesso.. non so se mi spiego...
ccccooooomunqueeeeee non voglio disperare già da adesso al fatto che devono separarsi per un po. voglio vedere dove ci porterà la tua fantasia! mi raccomandoooooooo posta presto!!! baciiiiii♥

14/12/10, ore 23:15

be io non ho parole per commentare ulteriormente il comportamento di charlie..
spostare i suoi problemi o le sue frustrazione in un certo senso circa il rapporto con reneè su bella no mi sembra giusto..
credo che non si tratti solo di simpatia nei confronti di jacob..
posso capire che trovare la figlia in certi atteggiamenti con un ragazzo che non sai chi è,è un colpo..ma trattarlo in quel modo..mi dispiace ma per me ha sbagliato..
senza contare la punizione..tre mesi lontani!! è assurdo!
come faranno??

14/12/10, ore 23:09

Ciaoooo.Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è davvero molto molto bello anzi l'ho trovato splendido.Spero che Bella riesca a convincere Charlie in quei 14 giorni sai sono anche felice di questa storia della sindrome di Romeo e Giulietta.Sai sono felice che hai potuto ripostare questo nuovo capitolo

14/12/10, ore 23:07

bellissimo questo capitolo, poi la storia della sindrome di romeo e giulietta è favolosa, però che cattivo charlie, ok che crede che la figlia debba schiarirsi le idee però magari poteva ridurre la pena a meno, speriamo che trovino una soluzione. comunque è proprio perfida, povero edward, ma credo che non gli dispiaccia affatto, speriamo solo che la prossima volta vada meglio della prima, posta presto mi raccomando, un bacio mary