Yes, i'm your destiny
di AnImoR_7

15/10/10, ore 07:58

Che ne penso?!?!?!?!?!?!?
Penso ke è assolutamente fantastica qst storia!!!!!!!!!!

15/10/10, ore 01:28

E' una storia molto molto dolce e carina. Mi piace molto che aggiorni in fretta,così non ci fai morire di curiosità!
Continua così,
Cat

15/10/10, ore 01:00

Oh mio dio, sono in iperventilazione!
Questo capitolo è stato veramente fantastico,hai trasmesso delle emozioni incredibili.
Jacob lasciamolo pedere perchè quello è un caso a parte, la stava palesemente forzando a fare qualcosa che nn voleva ma se ne fregava, lasciamo perdere che è anche inutile perdere parole su questa storia.
Invece, la fine è stata veramente fantastica! L'ultimo pov di Bella è stato meraviglioso, forse sarò un pò ripetitiva ma nn riesco a trovare altre parole per descrivertelo.
Aggiorna presto! Ciao^^

15/10/10, ore 00:02

La tua storia si fà sempre più interessante,anche se io non ho apprezzato molto le effusioni di Bella e Jecob.Quello di Jecob è un personaggio che io ho odiato da subito.Comunque sei bravissima.Posta presto il prossimo capitolo.

14/10/10, ore 23:47

Penso che questo è il miglior capitolo che hai scritto finora!!! Ci vorrebbe un pov Edward adesso... non oso immaginare l'emozione che ha provato a baciare finalmente la sua Bella e il dolore per averla vista con Jacob... poverino

14/10/10, ore 23:31

sisi kappi stupenda molto ma lolto intenso
Povero eddy a ke razza di scena ha dovuto assistere io spelliccio vivo quel kane rognoso di jacobbbbbbbbbbbb
Eddy è tenerissimo *_* mi da l'idea di un bambino è kosi dolce e innocente *_* altro ke vampiro sanguinario

14/10/10, ore 23:17

penso che sia meraviglioso questo capitolo *.*

14/10/10, ore 23:04

vuoi sapere cosa ne penso???????????????????? che devi postare subito il prossimo capitolo perchè questo è magnifico e ho troppo voglia di leggere il seguito..........ti prego posta presto... sei bravissima.....

14/10/10, ore 22:44

certo che eddy ha dovuto superare una prova mica da poco..cavoli vedere la donna della tua vita in certi atteggiamenti con un altro non deve essere stato affatto facile per lui..poverino..
be almeno poi si è ripreso vedendosela nel bosco..hanno come rivissuto una parte di ciò che già era successo quando bella era piccola..be allora non la poteva certo baciare..secondo me a momenti sviene quando realizza ciò che gli sta succedendo..
e poi ora le cose come si metteranno? voglio dire,bella sta ancora con jake per oraanche se hanno litigato di brutto e sono in un certo senso ai ferri corti..
comunque bella non mi sembra così facile da sedurre...

14/10/10, ore 22:35

Che dire???Io sono in estasi........per solo un bacio figurati tu.......

14/10/10, ore 22:22

caio ho scoperto la tua fic da poco...devo dire che è spettacolare mi piace...il capitolo è bellissimo ma non mi piace molto l'inizio....odio troppo jake...è una cosa a pelle;-)...di solito ogni quanto aggiorni?????ciao!!!!!

14/10/10, ore 22:16

angel è splendido brava
sei sempre più sciolta nello scrivere e si percepisce i sentimenti arrivano forti epuri nelle loro sfumature...........mi sembrva di sentire la pioggia e il vento su di me è poi il bacio di edward.........i brividi!!!!!!!!!!!!!!
tvtrb

14/10/10, ore 18:08

Ciao Gemellina!!!!! Questo capitolo è davvero bellissimo, coinvoltente, entusiasmante! Che bello Edward timido che si tortura le mani! Sono anche contenta che la tua Bella sia un po' più intraprendente ed un po' meno svenevole, anche se tu sai che adoro anche l'originale! Hai scelto il nome Claire per la compagna di Bella in onore della osannata Sig.ra Pattinson o per mia figlia?  Hihihihi....scherzo ovviamente! Continua così....sono curiosa di "assaggiare" il rating rosso del prossimo capitolo!

14/10/10, ore 15:10

Bella,bella e bella!!!!
Posta,posta e posta!!!!!!

14/10/10, ore 09:40

eeeeeeeeeeeeeee (sospirone)!!!!!!
Che bello questo capitolo, la dolcezza di "Eduardo" è sconvolgente ,ed il contrasto con il carattere di Bella è perfetto!!!!
Tesoro mio pero se mi vuoi bene "faje milla Jake" al piu presto ,ne va della mia salute mentale!!!!!
Un bacione ti adoro!!!!!