Yes, i'm your destiny
di AnImoR_7

22/10/10, ore 01:03

Per me resti comunque bravissima! Continuerò di certo a leggere la tua storia ,perchè è molto bella e scritta molto bene. E ti assicuro che il titolo di studio non c'entra assolutamente niente col valore,sia letterario che umano,di una persona. Spero di rileggerti presto e...perdona di nuovo questa vecchietta pedante!
CAT

21/10/10, ore 11:50

s t u p e n d o  mhuahuahu un pò mi fa piacere ke ormai nn ami jacob (kosa inevitabile) e poi adoro il tuo eddy *_*

21/10/10, ore 01:06

Sei bravissima!! Complimenti

20/10/10, ore 22:08

ooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sai che non dovrei aggiungere altro questa volta.....sei perfetta nel descrivere i loro baci e i loro incontri, e sei perfetta nel farci detestare jacob......e credo che il bello debba ancora venire. brava........ti lovvo.

20/10/10, ore 21:38

Ciao Romi! Dire che è bello questo capitolo è davvero riduttivo! Mi ha emozionata moltissimo! Sei stata abilissima a sviscerare i loro sentimenti ed a renderli veri......se ne percepisce chiaramente la profondità! Grazie anche per aver toccato il tema "attrazione fisica" tra Ed e Bella in maniera così tenera ed assolutamente credibile! Continua così! Un bacio!

20/10/10, ore 18:40

Bhe, che dire....io ADORO il tuo nuovo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Me lo sono gustato piano piano come un vino raro e prezioso.
La scena del bacio nel bosco sotto l'acqua è quanto di più tenero e dolce io abbia letto ultimamente e ti posso assicurare che di fiction ne leggo a iosa!!!
Mi ha intenerito e commosso Ed col suo errere un dolcissimo vampirello imbranato e timido zimbello di quella peste della sorellina Alice!!!! E poi quando letteralmente trema d'emozione baciando il suo amore per la prima volta..pura melassa allo stato liquido!!! Fortunata Bella, ce ne fossero di ragazzi così in giro, fossero pure vampiri io prenderei il numeretto e mi metterei in fila!!!

20/10/10, ore 16:36

o mammaaaa che storiaaaaaaaaa!!!!!!!!!! hai decisamente una nuova fan!!!! e sono iooooooooooo!!!!! dio quanto è bella questa ff.. ho iniziato a leggerla ieri notte, più precisamente verso mezzanotte.. solo che ho dovuto lasciarla altrimenti stamane mi sarei svegliata con due occhiaie enormi !! ma appena tornata dal lavoro sono subito corsa a leggerla e mi sono immersa in questo mondo bellissimo!! quant'è stato romantico il bacio sotto la pioggia... mi hai fatto commuovere.. sei bravissima e mi piace molto come scrivi! sono davvero felice di aver trovato questa ff, come avrai capito sono dipendente dalla saga ti Twilight, e ieri ero alla ricerca di una storia nuova, così mi sono messa a cercare e devo dire che non potevo trovare sorpresa più bella della tua ff!! complimenti ancora...
tra quanto tempo Bella scoprirà che Edward in realtà è un vampiro?? si lo so sono impaziente... ma ti prego aggiorna presto!!!

20/10/10, ore 14:55

Ciao! Bellissimo cap! Bella ha capito un po' di cose grazie ai baci scambiati con Edward; all'inizio si è sentita in colpa per Jacob, ma alla fine del cap il rimorso se ne va, sa che Jake non può essereil suo futuro e non gli scatena nemmeno un decimo delle sensazioni che è in grado di scatenare Edward. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap e vedere come Bella si comporterà con Edward, ma Jake quando lo lascia? Kiss

20/10/10, ore 14:50

Ciao!Wow alla fine Bella si è resa conto di non amare più Jake ma di amare Edward spero che gliel'ho dica presto almeno potranno baciarsi e dirsi tutta la verità presto e potranno anche stare insieme per sempre posso dire che questo Edward è così tenero è così insicuro e impacciato e così timido lo riemperei di baci perchè è troppo coccoloso!!!Comunque scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

20/10/10, ore 13:10

brava tesoro sei in grado di far nascere dei dialoghi degni di uno sceneggiatore professionista............. ti esprimi in modo chiaro con molta padronanza di linguaggio sei precisa ed attenta...............
complimenti di adoro e ti stimo da matti mi inorgoglisce sempre di più essere tua sorella e lo pensiamo tutte grazie per le emozioni
sere

20/10/10, ore 10:57

Eed può essere nessuno, solo(ammesso che questa parola possa stare nella stessa frase col suo nome)un compagno di scuola o tutto, l'uomo del destino...
Bella è ormai persa di lui, se così si può dire, perchè credo che in realtà lo sia sempre stata, il loro legame indissolubile è nato con Bella...
*sospiro*

20/10/10, ore 04:12

Ciao sorella, non è che è finita l'ispirazione per l'altra storia è che si è spostata.....e direi decisamente bene, in più posti spesso e come faresti a scrivere tutto insieme??? Quando iniziasti percepii che questa storia era particolare........ e questo capitolo mi ha preso molto, sia il punto di vista di Edward (stavo per scrivere Rob povera me ;) ) che quello di Bella, non vedo l'ora di vedere cosa avverrà nel prox!!!Tvb

20/10/10, ore 01:20

Chappy bellissimo, per poco nn mi sono venuti i brividi giuro.
Io già ieri guardavo tra le mie storie per vedere se avevi aggiornato, mi sono detta tra poco mette il capitolo nuovo ed eccotti^^
Jacob mi sa che ce lo trascineremo per un altro pò e aggiungo anche un seccato purtroppo. cmq Bella già sta capendo che Jacob è storia vecchia e nn pensavo aaccadesse così presto. Mi fa sorridere quando le lo chiama eeed come quando era piccola è dolcissimo *.*
Alla prossima. ciao =)

20/10/10, ore 01:03

Devo dire che la tua storia è bellissima. Posso solo farti un piccolo,piccolissimo appunto? Ti prego di non offenderti,ma sai...sono una prof di italiano ed è più forte di me! La prima persona singolare del passato remoto di un verbo non è sentì,dormì,ecc... Bensì sentii ,dormii e così via. Te lo dico solo perchè a volte non si capisce se il narratore è in prima o in terza persona,solo questo.Spero che non mi detesterai. Per il resto...la storia è forte e tu sei bravissima!
CAT

20/10/10, ore 00:48

Ma quanto è dolce stò Edward?Continua così che vai alla grande,solo non renderlo troppo ridicolo.E' pur sempre un vampiro maschio e centenario.