Yes, i'm your destiny

14/10/10, ore 01:46

Bellissimo capitolo!! Grazieeeeee

14/10/10, ore 01:37

Bellissimo!!!
Ormai nn ci sono più dubbi io adoro questa storia da morire.
Edward me lo sbaciucchierei per ore per quanto è timido!
Mike è un pirla,ma già lo sapevamo -.-
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, da come hai detto dovrebbe essere interessante.
Aggiorna prestissimo! Ciao.

13/10/10, ore 21:48

Io sto adorando con tutta me stessa la tua fan fiction, avevo immaginato più volte la storia e tu la stai scrivendo davvero bene! Continua così! E' davvero appassionante ^^

13/10/10, ore 17:53

Ciao! Bellissimo capitolo! Devo dire che è strano vedere Edward vampiro così timido e sempre in imbarazzo anche perchè una caratteristica dei vampiri è sempre di essere sicuri di sè visto le loro abilità. Edward fa finta di non sapere lo spagnolo? Bella lo considera un cucciolo da coccolare, ma non vedo l'ora che Edward diventi meno timido, sempre se succederà ovvio! Kiss

13/10/10, ore 15:38

Bellissimo..!!! la storia mi piace molto..sono in attesa per il prossimo!!!!!!!!!!!!!!

13/10/10, ore 13:59

Bellissimo...meraviglioso...continua così!Non farci attendere troppo per il prossimo capitolo ^^

13/10/10, ore 13:20

Sono andata fuori di testa per questo Edward timidone e dolce che ti verebbe voglia di strapazzarlo di baci....e per questa Bella intraprendente che subito flirta con lui.....brava Bella!!! Continua così sorella TVB

13/10/10, ore 11:00

Me ne pare che anche io vorrei un guaio così!!! ogni volta che si guardano e i loro occhi si incatenano, sospiro per loro!! L'affascinante e timidissimo Ed ha fatto colpo ,Bella in sua presenza non riesce a trattenersi...brava Bella un pò di intraprendenza!!!!

13/10/10, ore 08:54

Ciao!Posso dirti che mi hai stupita un casino vedere Edward così dolce e timido oddio lo strapazzarei di cocolo e lo riemperei di baci ma è così carino e dolce ma ora dovrà spiegare a Bella il suo comportamento e naturalmente dovrà cercare di conquistarla ma credo che questo l'abbia già fatto posso dire che questo Edward è molto diverso dall'originale e così anche Bella è diversa dalla Bella originale!!!Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è splendido

13/10/10, ore 00:34

Che dire? Un giorno ed hanno già cominciato a far scintille questi due! Proprio bene così, Brava!

13/10/10, ore 00:27

mi è piaciuto tanto, ti prego fai mollare subito il cane

13/10/10, ore 00:16

complimenti è un bellissimo capitolo!!!! non vedo l'ora di vedere che succede.... sono sicura che Edward sarà super geloso e protettivo..... continua presto mi raccomando..........la tua storia mi piace sempre di più!

13/10/10, ore 00:15

Ciao,Romi,la tua storia è molto bella e interessante.Dall'anticipazione che ci hai dato ad inizio capitolo hai detto che ci sarà nel tuo prossimo capitolo una scena con reting rosso.Spero che sia con Edward perchè a me Jecob non piace.Scusa se tu sei di parere diverso e se ti piace jecob.Posta presto il tuo prossimo capitolo.chihuahua

12/10/10, ore 23:05

bellissimo...l'intensità degli sguardi e i loro brevi contatti fisici sono resi benissimo...Edward poi è davvero dolcissimo così timido...la storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di scoprire cosa altro ci aspetta ;) continua così

12/10/10, ore 22:56

brava mia adorata! questa storia mi prende tantissimo, la descrizione dei loro incontri , dei loro sguardi, delle loro parole......è una poesia. Sono molto coinvolta, e poi è strano vedere Edward " un po imbranato" e Bella più perspicace....E poi sapere Bella fidanzata di Jake!!! oh mammina è assurdo! sono curiosissima di vedere cosa succederà! vai così!