Yes, i'm your destiny
di AnImoR_7

09/10/10, ore 02:51

Oddio ho il cuore a mille.Speriamo che Bella sia furba come sembra e che lasci perdere Jecob il noioso.Non vedo l'ora di leggere come farai a farli incontrare.

09/10/10, ore 00:21

oh mammina, io adoro questa storia! rivedere le foto di Edward e Bella di Twilight mi fa venire sempre un tuffo al cuore, e leggere questa storia su di loro mi commuove, mi incuriosisce, mi rende ansiosa! sono dinuovo perduta. mi piace moltissimo quello che stai scrivendo, è molto intrigante. Brava, continua così e avrai sempre maggiori consensi. tvtb..

08/10/10, ore 22:54

Capperi!!!! Il turbine di sensazioni che ho provato leggendo questo capitolo mi è arrivato dritto allo stomaco!!!!!!!
TEAM EDWARD FOREVER SISTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacio!!!!!

08/10/10, ore 22:43

Wow, cominciano a farsi interessanti le cose, e la gelosia di Edward sta già arrivando a livelli pazzeschi! E Bella si ricorda ancora del suo eroe (anche perchè non sarebbe possibile dimenticarsi di eroe come Ed)! Brava continua così! Ciao

08/10/10, ore 22:34

Ciau^^
Il salto temporale era l'unico modo per andare avanti, senza diventare troppo pesante, già iniziamo ad arivare alla storia vera a propria. Quando ho visto Jacob nella storia per poco nn mi veniva un infarto, ma il fatto che tu sia team Edward mi rincuora!
Un pò di movimento ci sta nella storia e sn curiosa di vedere come si evolverà la storia. Cmq Bella sta con lui perchè è l'unico che si è avvicinato a lei, nn per altro.
Infatti, nn vuole andare oltre con lui, anche se lui le fa pressione,cosa che nn si dovrebbe fare!
Un bacio, ciao!!

08/10/10, ore 21:53

Povero Edward spero che riesca a buttar fuori gioco il nostro caro Jacob e che Bella non gli dia tutta se stessa perchè non lo ama infondo sa di amre ancora quell'eroe che da piccola la salvata e la riportata a cosa e ancora nei suoi ricordi e nel suo cuore sa che quell'eroe è il nuovo studente e cioè Edward Cullen Che farà di tutto per avere di nuovo l'amore della nostra protagonista ma lo farà usando la gentilezza,il corteggiamento,il romanticismo e la dolcezza che solo lui sa usare lui la sa tenere al sicuro più di Jacob e finalmente che Edward l'ha trovata non si vorrà arrendere Alice ha ragione deve lottare con le unghie e con i denti!!!Scrivi davvero molto molto bene e posso dirti che questo capitolo l'ho trovato davvero stupendo anzi di più è favoloso

05/10/10, ore 19:46

Un capitolo delizioso questo appena concluso!
Sembra di vederlo il tenerissimo vampirello in compagnia della sorellina che fissa estasiato la neonata
destinatagli un giorno!
Edward mi è sempre piaciuto tanto per quella capacità di tenerezza che riesce ad esprimere così bene!
E sei molto brava anche tu nel dar corpo a questa caratteristica di questo personaggio.
Me lo immagino, dedicare la sua vita a proteggere e difendere la piccola Isabella come un vero angelo custode! Come del resto farà più tardi nell'originale meyeriano.
Cap. assolutamente delizioso!

05/10/10, ore 19:34

Ho letto il prologo della storia appena adesso e devo dire  che scrivi veramente molto bene!
Devo dire che l'idea di partenza è molto carina.
Mi sono spesso chiesta come potesse essere la vita di Edward prima dell'incontro con Isabella ed il
quadro che ne fai mi sembra veritiero anche se un po' cupo.
Immaginare periodi di depressione così neri mette tristezza pure se chi ne soffre è un povero vampiro!
Pensare poi che vedere Isabella appena nata inneschi la magia dell'amore...bhè, è molto romantico e tenero!
Complimenti, vado subito a leggere il primo capitolo!

05/10/10, ore 15:12

Ciao! Cap molto triste, Edward la perde nuovamente dopo che ci ha messo tutto quel tempo per trovarla, è triste perchè quella piccola bimba gli donava ogni giorno serenità nel tempo in cui la sta aspettando. Una volta cresciuta le cose si sistemeranno, Alice l'ha previsto! Nel prossimo cap ci sarà un salto temporale? Kiss

05/10/10, ore 15:03

Ciao!Posso dirti che questo capitolo è stupendo ora so cosa succede a Edward quando Bella e sua madre se nè andranno però spero che Bella ritornerà presto per le vacanze,per suo padre e per Edward che gli manca tanto però posso dire che Edward farà di tutto per rivedere la sua Bella che carina che è lo chiama Ed è risponde alla sua domande anche quando dorme si vede che è proprio la donna che è destinato a lei!!!Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è strabiliante

05/10/10, ore 14:47

Mi piace molto il fatto che Edward pensi sempre al suo "essere umano" ,quando pensa alle lacrime che vorrebbe versare ma non può,al cuore che sicuramente sarebbe impazzito nel vedere la piccola Bella ma il cuore non batte..è molto romantico,dolce..lui sente cmq tutto questo anche se non con il corpo!!  Hai fatto bene ad introdurre Charlie e la sua disperazione,e il fatto che sia Edward ad accorgesene lo rende ancora più umano...quando lui la tocca e si aspetta sempre una risposta negativa alla sua pelle fredda mentre baby Bella lo accoglie con gioia fa molta tenerezza!!! Il loro è Destino!!!!

05/10/10, ore 02:56

Ciao questa storia è stupenda.Spero che la continuerai presto e che la finirai anche.Non vedo l'ora che Bella ritorni dal suo Ed.chihuahua

05/10/10, ore 00:51

*me piange*
bella è molto sveglia non vedo l'ora di sapere kome si komporterà da grande ma sopratutto se eddy le mankerà

05/10/10, ore 00:19

Mi piace tantissimo sorella ma già lo sai, ma le immagini di Edward sono bellissime, complimenti.....solo ora mi sorge una domanda...ma è rating rosso???Mmmmmmmm......

05/10/10, ore 00:15

noooo povero Ed! fai un bel salto temporale e fai tornare presto Bella! :-)
posta presto  mi raccomando