Yes, i'm your destiny
di AnImoR_7

06/06/11, ore 03:19

Ciao!! Oh ma che mi combini, aggiorni dopo un mese, vuoi far venire una sincope anche a me? Mi vuoi far morire proprio nei capitoli finali. Premetto che sono felicissima sapendo degli extra che ci saranno, li preferisco al continuo XD
E ora si parte con una minaccia dalla sottoscritta a te! XD
Ti avverto che se me la fai finire male, senza Edward e Bella insieme io ti uccido! Ti vengo sotto casa, scoprirò pure dove vivi XD e ti linciò! Sei avverita ^_^
Ora passando al cap, ti devo fare i complimenti per il pov di Edward è stato veramente coinvolgente, mi si è stretto il cuore, credimi!
Per fortuna però come dici tu è rinsavito!
Mi raccomando però non farmi attendere troppo per il prossimo capitolo plesee!!
Lividi già letta e recensita! XD
Ciaooooo =)

06/06/11, ore 00:39

ma si uccidiamo i lupi io sposo la tesi di emm e jazz e anke loro se le mogli mi cedono i due bei vampiri xD

05/06/11, ore 22:40

gentile animor7 sono bennycullen e vorrei dire che questa ff e molto bella e l'adoro ma volevo ricordarle se nn sono troppo scortese se ha visto che nella saga twilight edward nn riesce ha leggere la mente di bella.....perchè toglire una parte fondamentale dei due protagonisti?....comunque spero di leggere i prossimo capitoli*-*
distinti saluti bennycullen

05/06/11, ore 21:18

Ciaooo.Oddio ma come hanno potuto fare una cosa del genere i lupi cioè come può fare questo Jacob a Bella come la può allontanare Bella dal suo EDward dal suo adorato vampiro,lei che è il suo angelo spero che i Cullen non gli diano retta ai lupi.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

08/05/11, ore 13:33

ciao! come sempre un bellissimo capitolo mi hai fatto venire un colpo quando edward senè andato anche perchè non ho ben capito perchè!! adesso comincia la guerra tra licantropi e vampiri chissà come andrà! sono curiosa di saperlo ! ora ti lascio ed al prossimo capitolo ciaooooo

06/05/11, ore 16:01

ehiiii ciao!!! aspetto con ansia il nuovo capitolo!!! mamma che bello!!! forza eed!!! bacio

01/05/11, ore 23:37

Vorrei farti notare che la fine l'hai svelata tu XD
Ormai che le cose si risolvano pacificamente nn ce n'è speranza. jacob è troppo incattivito e le parole che bella gli ha rivolto alla fine sono vere. tutto questo sta succedendo per il suo ego maschile ferito principalmente. Edward è stato un pò pirla all'inizio del cap, pensava che andandosene avrebbe risolto tutto!
Spero aggiornerai presto, nn resisto più!!!

01/05/11, ore 23:19

Bellissimo *-* mi piace un sacco, è venuto molto bene questo capitolo e io ho la sensazione che tu nn voglia far finire la storia come ce lo aspettiamo non è vero? XD chissà cosa ci riserverai per il futuro, tutto ma non la separazione di Ed e Bella, questo preoprio no! Comunque sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il capitolo -3 XD
Saluti. Sonia :)

01/05/11, ore 21:24

Ciaoooo.Sai spero che la nostra cara Bella non abbia fatto,anzi pensato, nulla di male sai mi è mancata questa storia e sono anche felice che Edward sia ancora innamorato ma spero che Edward perdoni Bella e che non se ne vadi mai più da lei.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

01/05/11, ore 12:17

Ciaoooo Carisssima ^^,
ho iniziato a leggere la tua ff da ben tre giorni e non sono più riuscita a fermarmi... che dire davvero...MERAVIGLIOSA n_______n.
Non pensare che le storie a lieto fine siano scontate,perchè ognuno di noi vorrebbe nella propria vita un lieto fine: 1perchè ci rende più sicuri,felici e pieni di speranza. :)) 2 Perchè un amore che finisce con un ''Vissero per sempre felici e contenti'' ci fa stare meglio dentro come se noi ne fossimo protagonisti. Certo sarà triste quando la storia finirà ma ci rimarrà nel Cuore <3.Aspetto con impazzienza il tuo prossimo capitolo. Bacioni dalla tua fan Topodabiblioteca96
p.s. fammi sapere se posterai nuove storiee Ciao!
(Recensione modificata il 01/05/2011 - 12:18 pm)

01/05/11, ore 04:12

Ma no,un lieto fine và sempre bene quando la storia è così bella.Non la rovinare,ti prego.Posta presto.Ciao da chihuahua.

30/04/11, ore 20:05

Ciao carissima! Non, non dire che è scontato, non sappiamo assolutamente il corso degli eventi o se i lupi verranno sconfitti oppure faranno pace con i vampiri. L'unica cosa che spero è per il finale tutti vissero felici e contenti =)
L'idea di Edward di scappare ha fatto allarmare sia Alice che Bella, quest'ultima si è subito precipitata a cercarlo e si è presa l'influenza: Edward sarà sicuramente pieno di sensi di colpa per questo. Sono curiosa di scoprire cosa ha pensato Bella nella notte per far allontanare Edward. Jacob lo detesto! Ora che è solo contro tutti voglio proprio vedere cosa fa!
Kiss

30/04/11, ore 15:56

Bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Che vuoi che ti dica di più. Un capitolo costruito in modo perfetto in cui sapientemente alterni angoscia e sentimenti positivi. Bella che si agita nel dormiveglia pensando ai pericoli che li attendono, Bella che si sveglia sola contrariamente al solito e che va a cercare il suo vampiro, Bella che scivola e che si fa male ma che lo ritrova finalmente e Bella che si ammala per il troppo freddo preso...un classico per lei! E poi il pulcioso che rompe come solo lui sa fare, ma quanto lo odio in questa fic.! Ed adesso la guerra è cominciata per davvero! Che paiuraaaaaaaaa!

30/04/11, ore 15:28

ciao testina!!!! come ti ho già detto è bellissimo questo capitolo e ti odio quando permetti a delle pippe mentali di arrovellarti il cervello!!!
se questo è il risultato di un parto cesareo come hai detto tu.. allora sfornane di più di questi capitoli!
O__O adesso cosa succederà?? non penso che si metteranno a combattere davanti a Bella. sicuramente sarà lei a risolvere tutta la situazione!e poi cosa vogliono dire tutti quei punti interrogativi nella frase "I vampiri sconfiggono i lupi Ed e Bella restano insieme e vivono felici e contenti"???
SEI UNA STREGA!!!
un bacione tesoro alla prossimaaaaaaaa

30/04/11, ore 11:22

EEEEEHHHH NOOOO!!! Se il tuo intento fosse stato quello di scrivere una storia EXB senza lieto fine non avresti scelto un titolo così....Edward è il destino di Bella....e una cosa così totale, completa, profonda obbliga al lieto fine....