Yes, i'm your destiny
di AnImoR_7

05/02/11, ore 12:40

aaaahhhh! lo immaginavo che li avrebbe portati a casa sua!
per prima cosa mi è piaciuto moltissimo il confronto con Rene...e adesso sono curiosissima di vedere come andrà a finire....Edward Alice e Bella a pranzo con Rene e Phil??? oddio non vedo l'ora! dinuovo bravissima Romi!

04/02/11, ore 17:18

Bellissimo, sono dolcissimi, e quando si incontrano dopo sole due settimane, oh, che belli. Sono veramente romantici, ma comuque una cosa non l'ho capita, perchè Jasper è così "freddo" con Alice? Come mai tutto questo distacco?Per ora so che voglio continuare a seguire questa storia che mi fa perdere in mometi bellissimi e romantici, non vedo l'ora di vedere il pranzo che sarà esilarante per un certo verso, e la faccia di Renee :)
Continua così, sei bravissima.
Sonia:)

03/02/11, ore 20:53

beneee continua e nn farci aspettare troppo

03/02/11, ore 18:41

ciao che bel capitolo!!! eddy è finalmente andato da lei!!! era impossibile secondo me per loro stare lontani per 3 interi mesi ! bel capitolo mi è piaciuta tanto la parte di jason che cercava di abbordare bellissima hiihihi aspetto presto un aggiornamento visto che ora sono curiosa di vedere renee alle prese con alice ed edward ! ciao e a presto

02/02/11, ore 19:26

Ciao! Bellissimo capitolo! Finalmente Ed e Bella si sono ritrovati! Ed ha fatto una sorpresa bellissima a Bella, molto gradita direi. Perchè Ed non può fermarsi tutta l'estate a Phoenix? Si il sole è un impedimento, ma basta che non esce quando c'è il sole. Renèe è stata molto comprensiva verso Bella e il suo rapporto con Edward, non l'ha giudicata.
Kiss

02/02/11, ore 13:12

ma che bella sorpresa per bella (scusa il gioco di parole) ma perche' nn e' venuto anche jasper con loro cosi' faceva compagnia ad alice; speriamo che in quella settimana le previsioni del tempo siano a favore dei cullen-mi piace come scrivi ciao

02/02/11, ore 11:53

Ciaooo.Che bello sei ritornata con un nuovo capitolo che è davvero splendido anzi è molto di più wow quindi qualcuno si è reso conto che l'amore tra Bella ed Edward è troppo forte ma ora chissà come la prenderà Renèe quando vedrà entrare Alice ed Edward...Comunque scrivi davver molto ma molto bene

02/02/11, ore 10:15

carino questo capitolo...ma imbabbuccarli per bene con quel caldo sarà davvero difficile da non notare..sono curiosa di leggere cosa hai in mente..cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo..un bacio

02/02/11, ore 04:21

Mamma,e adesso che dirà Renè di Edward?Speriamo che non sia piena di preconcetti come il padre sennò sai che paranoia?E Alice,dai,a chi non piacerebbe?E' meravigliosa.Posta presto.Ciao da chihuahua.

02/02/11, ore 03:28

muhauhahau ora a reneè viene un kolpo altro ke yoga xD

02/02/11, ore 03:05

Bene inanzitutto, finalmente un discorso sensato di Reneè che proverà anche a far ragionare Charlie, e poi che bella sorpresa che gli hanno fatto!!!!Ed e Bella bellissimi di nuovo insieme e Alice bè è Alice hihihihi!!!!Pranzo con futura suocera???e che mangiano??? ;)  kiss

02/02/11, ore 00:33

Stupendo ma cherie!!! bravissima come sempre!!! e adesso che dirà Renée?? sono proprio curiosa di saperlo.. già mi è piaciuta tanto la sua reazione all'annuncio di Bella riguardo il matrimonio! secondo me rimarrà tipo stoccafisso quando vedrà entrare Edward dalla porta di casa! come faremmo tutte noi del resto se ce lo ritrovassimo davanti!
ps. che vuole mo sto Jason? pussa viaaaaa! mi devo preoccupare?

02/02/11, ore 00:31

Ciao! mamma mia, povera bella due settimane veramente eterne e ancora l'estate è lunga. La sorpresa che le ha fatto è stata veramente bellissima, anche se nn credo che sia una buona idea farli pranzare da renèe. per fortuna però lei nn è ottusa come charlie e ha capito la situazione. Bisogna vedere sempre se ad un certo punto si rassegnerà anche lui.
Spero aggiorni presto, ciao!

01/02/11, ore 23:48

ok..be anche l'idea di bella non è da sottovalutare..
ma come fanno con il sole?
certo non se ne devono andare poi molto in giro però un raggio potrebbe sempre colpirli no?
che bella sorpresa che le han fatto..stavo iniziando anche io a preoccuparmi..

18/01/11, ore 15:34

nessuno deve darti addosso, si sta proprio male ma quanto ci fa andar fuori di testa sempre la proposta di ed a bells, e ci scordiamo di quanto sta male il lupacchiotto ma dal tronde edward 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

amore sei sempre più sciolta e brava mi ripeto lo so ma sei straordinaria come riesci a comunicare ogni tipo di sentimento con grazia poesia e schiettezza