Yes, i'm your destiny
di AnImoR_7

08/11/10, ore 00:12

ci lasci cosììì??? no ti prego voglio vedere che succede!! Bella secondo me non è spaventata più di tanto, sono sicura che reagirà meglio del previsto........ ti prego posta prestissimo.... complimenti per il capitolo!!! kiss

07/11/10, ore 23:35

Eccomi sorella, allora mi piace molto come capitolo, finalmente si affronta l'argomentone....mi piace molto quando lui dice "ho scoperto i denti come un pivello" hihihihi, e alla fine quando dici che gli occhi di lei sono in tempesta e lui ci sta naufragando.....bellissima espressione!!!!!Non so perchè nel prossimo capitolo prevedo scintille tra i due (in tutti i sensi) ah come mi piacciono!!!!kiss

07/11/10, ore 22:57

Bella è una tosta!dopo quello che ha fatto Edward io mi sarei messa a correre per il bosco e a gridare come una pazza XD a parte gli scherzi...l'assenza delle visioni di Alice mi preoccupa un po'...e sicuramente Jacob non starà con le mani in mano vedendosi Bella portare via...ma alla fine che può fare contro un vampiro?...a meno che...anche Jake non si trasformi...vedremo ;)

07/11/10, ore 22:51

Ciao! Bellissimo cap! Edward ha messo un po' di paura a Jake con il suo gesto dettato dalla sofferenza che Bella stava provando. Bella è arrivata alla giusta conclusione, ma penso voglia farselo dire da Edward, vuole una conferma e vuole che lui sia sincero con lei. Alice non riesce a vedere nulla perchè è in atto la trasformazione di Jake? Kiss

06/11/10, ore 18:38

Ciao Romi! Eccomi qui.......ancora una volta meglio tardi che mai! Bello e coinvolgente anche questo capitolo: gli amori contrastati sono sempre più romantici ed intriganti! Per quanto riguarda Jessica, anche se ottenesse quello che vuole una volta (ammesso che Ed fosse disposto a concedersi), non penso che rinuncerebbe ad Ed e quindi la spada di Damocle sulle lore teste non verrebbe mai meno.....devono quindi risolvere definitivamente il problema! Come fare? Sinceramente non lo so, ma forse la cosa più effecace è tenderle una trappola nella speranza che porti con se il cellulare per sottrarglielo, mentre qualcuno mette fuori uso anche il suo PC.........ma tutto questo dubito che sia risolutivo! Insomma, come ti ho detto spesso, difetto di fantasia, quindi aspetto ansiosa di leggere il tuo prossimo capitolo......saprai senz'altro stupirmi, come sempre d'altronde!

05/11/10, ore 19:00

Oddio ti prego fa che questa situazione si risolva e che Bella ed Edward passino una giornata o che possano stare insieme senza intoppi ma come può un'amica fare questa cosa è incomprensibile e posso dire che mi ha fatto davvero molta impressione sai sono felice che hai ripostato questo capitolo e l'ho trovo fantastico e scrivi davvero molto molto bene

04/11/10, ore 21:19

ciao Romi, innanzitutto mi scuso perchè mi sono persa quast'ultimo capitolo...sai quanto mi piace questa storia e arrivare a leggerla in ritardo mi infastidisce! Scuse a parte, sono piuttosto basita! certo Jessica non ci è mai stata molto simpatica, ma fino a questo livello di odio non ero mai arrivata....la detesto! tutto sommato il povero Jake se ne farà una ragione prima o poi...ma lei e Charlie sono da uccidere subito nella tua storia...! E per quanto riguarda Bella, non so...dovrebbe scappare via con Edward, e lasciare tutti nella cacca!Magari scappare in Alaska..
Il tuo modo di scrivere è sempre meglio, sembra davvero di leggere un libro vero. i miei complimenti. Ora sono molto curiosa di leggere il seguito....tvb

04/11/10, ore 18:12

cacchio jessica l'hai fatta proprio insopportabile e da ammazzare e poi lei con edward............oddio come mettere la seta con il fieno
io le vrei tirato i capelli o ricambiata con la stessa moneta o mettendola in ridicolo in genere risponedere a colpi di fioretto fa più male ma una così anche se si usa un metodo anche poco fine e diplomatico ci sta è veramente odiosa e vipera inside!!!!!!!!!!!!!!!!
brava amorina tanto di cappello come sempre
qua tra il cane e la vipera ce n'è da fare fuori
ti voglio bene

04/11/10, ore 18:01

Voglio fare una visita di cortesia a Jess assieme al giudice Linch e alla sua congrega di amici della giustizia e ai rangers del Texas per giunta per farla ragionare sui suoi molteplici peccati contro san Eddy...scherzi a parte una vipera è meno velenosa della piccola Stanley.. la odio! E Jacob adesso che farà? E' un licantropo anche qui? O tenterà di massacrare Ed a mani nude? Ede lo uccide?
Mi sa che vira verso la tragedia questa storia qui...sembra Giulietta e Romeo versione XXI° secolo!
Ma è bellissimo!
Posta presto il proseguimento che la storia è fantastica!!!!

04/11/10, ore 17:41

devi uccidere pure jessica non la sopporto...ucciduamo lei e jacob...non vedo l'ora di leggere il prossimo...

04/11/10, ore 17:16

Eccola la bellissima scena che ci avevi anticipata nel cap. precedente e che solo ora ho avuto tempo di leggere...bellissima!!!
E il nostro Ed che si misura colla sorellina e con le sue scarse conoscenze sul sesso..cioè lui sicuramente sa la teoria di come nascano i bambini..ma da qui ad applicare la teoria ce ne corre..eppure il nostro tenerissimo vampirello ci sta proprio seriamente pensando anche se forse non lo confessa neanche a se stesso...e poi arriva il momento della quasi intimità con Bella!!!
Certo che Bella è veramente un vulcano..Ed è molto più timido ed inibito! Ma fa bene a bloccarla..è un posto troppo squallido per amare la sua Bella per la prima volta..meglio attendere, ha aspettato per così tanti anni, che vuoi che sia pochi giorni o mesi in più?

04/11/10, ore 16:53

wowww... brutta oca di Jessica...... spero che Bella la prenda a botte molto presto....... uffa ma il cane quando lascia stare la nostra coppietta??? posta prestissimo sei bravissima....

04/11/10, ore 16:33

Ciao!! Mi è piaciuto molto questo chappy!
Ma quell'oca deve mettersi sempre in mezzo?? Non la sopporto!! *faccia arrabbiata*
Invece ti volevo chiedere come mai Edward non riesce a leggere nel pensiero?? All'inizio avevi detto che aveva avuto uno scontro e che era rimasto ferito e aveva perso questa facoltà, ma come mai??
Esulterò quando avverrà la fine del pulcioso!! XD
Un bacio e alla prossima!!
P.S: se ti va puoi passare da me ho caricato alcune storie. Mi farebbe piacere sapere quello che ne pensi!! ;)

04/11/10, ore 16:01

Ciao! Lo sapevo che quell'oca non si sarebbe arresa! Ma quanto è sfigata?! Ha un ossessione per Edward solo per la sua bellezza, non sa minimamente com'è e poi si deve vergognare nel ricattare le persone solo per andare a letto con Edward! Jacob ha spiato e seguito Bella, quanto lo odio quel botolo pulcioso! Ed può ucciderlo?! Jessica ha fatto male i suoi calcoli, se Jake sa della storia tra Ed e Bella lei non potrà più ricattarli perchè Jke spero che esca di scena! Kiss

04/11/10, ore 13:39

Ciao!Sono una nuova lettrice di questa fic e devo dire che è meravigliosa! Mamma mia ...c'è una quantità di romanticismo suspence e edolcezza che mi manda quasi in iperverntilazione!Leggendo questo capitolo mi sono infuriata talmente tanto che momenti prendevo a testate il computer XD Spero vivamente che quel cagnaccio randagio lo farai davvero fuori(nel vero senso della parola)...Scusa l'audacia che ho nel disprezzare Jacob ma io sono Team Edward al cento per cento e Jacob non lo posso proprio vedere:lo odio con anima e corpo...XD Comunque spero che aggiornerai presto.
ciaoooo e un bacioneeeeeee
edwardina twalentina