Yes, i'm your destiny
di AnImoR_7

12/10/10, ore 22:04

cara piu leggo la tua storia è piu l'adoro,questo capitolo è di una dolcezza straordinaria mi sono imersa nei loro momenti ed è stato veramente incredibile,aspetto con ansia il prossimo dato le tue anticipazioni un bacione e a presto.

12/10/10, ore 21:52

eddy è tanto tenero!!
ti viene voglia di coccolarlo..
certo che è molto timido..
mike avrà fatto a posta anche se non so a chi dei due mirava..mi sa che comunque gli è andata male..
bella lo ha già paragonato al ragazzo del bosco.mi chiedo se lui le rivelerà mai che l'ha già incontrata e che da piccola la seguiva in un certo senso..

11/10/10, ore 13:32

Ciao Romi! Questo capitolo è bello, bello, bello, bello! Molto originale l'idea di invertire le parti: Jacob il fidanzato ed Edward la tentazione! Tanto sappiamo tutte, visto il tuo essere team Edward fino al midollo, che Jake verrà scalzato in breve tempo! Fantastico anche il fatto che Bella si ricordi di Ed e lo riconosca proprio dai suoi splendidi occhi dorati! Non vedo l'ora di leggere il seguito.......mi hai incuriosita da morire!

10/10/10, ore 23:45

Eccomi sorella, come sempre bellissimo, mi è piaciuto da morire quell'incrociarsi ed incastrarsi di sguardi che mi ricorda una delle scene più belle per me del film di Twilight quando si guardano incatenati e poi si avviano nel bosco (lei ha capito che è un vampiro).........Poi sono morta dalle risate sul "cervello che pesa meno di un canarino" di Jessica hihihihihi!!!!Sono curiosissima del seguito, occhio ai tempi verbali, tvb!!!

09/10/10, ore 21:40

Mi piace molto l'insicurezza di Edward che ha timore di non piacere a Bella ,cito : "troppo pallido,troppo magro,troppo timido. Troppo vampiro." bè e quando vede Bella baciare Jacob e si sente così tradito,posso sentire il suo cuore che ,come dice anche lui,nonistante sia fermo si spezza...mi piace molto quando dice questa cosa del cuore perchè nei suoi sentimenti si sente al 100% umano !!!
bellissimo l'entrata del pov di Bella e per lei basta solo dire :"Ed io invece ,mi persi negli occhi di un altro." lovelovelove

09/10/10, ore 15:34

Quando sembra che la penna va da se..la magia dell'ispirazione che incanta lo scrittore prima e il lettore dopo.
Si sente che questo capitolo è scaturito dal cuore praticamente pronto.
Evoca notti infinite passate a vegliare una culla con un Edward che si curva verso la sua piccina per coglierne anche il più piccolo movimento, evoca le sue tristezze e le sue speranze.
E che birba è la piccola Isabella!
Assolutamente una scavezzacollo, senza il minimo senso del pericolo, come dimostrerà ben più tardi nel fidanzarsi con un vampiro!
E la gita nel bosco della birba, quel primo incontro tra Edward e la sua futura sposa ancora bambina, quello stupendo primo contatto che intercorre tra i due quando Isabella lo prende per mano senza il minimo timore.. è una scena dolcissima!

09/10/10, ore 15:28

Ecco che la cruda realtà si abbatte sul povero Edward!
Il povero piccolo vampirello gentile ha trovato consolazione nella sua desolata vita nel fare da guardiano al suo amore,
la cura come un giardiniere cura la sua rosa più preziosa, quella che fa vincere gare internazionali..ed ora gliela strappano di mano per portarla via...in un posto dove lui non può neanche circolare con tranquillità per giunta!
Povero piccolo, che tristezza la notte che passa a vegliare la sua piccola in compagnia del padre disperato ed ignaro..
due esseri affranti dalla perdita ognuno a modo suo.
E che dolcezza nel consegnare ad Isabella quel tenero orsacchitto spelacchiato ultimo ricordo di un'infanzia oramai dimenticata da Ed!

09/10/10, ore 15:18

Cap delizioso Animor, veramente delizioso.
Edward è un mix irresistibile di timidezza ed intelligenza in una confezione da urlo!!
Il pow di Bella è decisamente molto esplicativo, il suo amico simil-immaginario, il guardiano del bosco, se lo ritrova
davanti nel nuovo compagno di scuolae, sorpresa!, immutato!
Sarebbe una situazione da mandare ai pazzi chiunque!
Ma Bella no, lei cerca di razionalizzare e di analizzare tutto al microscopio come suo solito, per poi lasciarsi rapire dalla magia di due occhi dorati...che bella storia romantica e dolce!
E com'è dolce Edward così timido e romantico ed insicuro,  un vero orsacchitto!!!

09/10/10, ore 13:17

bellissima qst fic!continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa presto!=)=)

09/10/10, ore 11:35

Ciao! Sono felicissima che anche tu sei Team Edward forever! Detesto il botolo pulcioso! Qui sarà un licantropo o un semplice umano rompi? Bella è molto diversa da quella della saga e devo dire che mi piace moltissimo apparte la sua scelta di stare con Jacob ovvio =)  Bella si ricorda di Edward anche se non riesce a credere che sia lui, ricorda i suoi occhi dorati. Ma quanto è dolce Edward? Geloso è ancora più magnifico *_* Per fortuna c'è Alice che per ogni cosa lo fa ragionare. Kiss

09/10/10, ore 11:31

leggera ed elegante come una farfalla tu scrivi queste parole piene d'amore per la coppia che ci ha fatte conoscere e farperdere la testa
un capolavoro, come la persona dalla quale escono queste parole melodiose, come note musicali in uno spartito che volano dagli occhi al cuore e dal cuore all'anima
grazie sorellina angel

p.s non cambiare mai tvtrb sere

09/10/10, ore 11:26

ciao amore
ma bravisssssssssssssima scusa se ti recensisco sl ora ma il perchè lo sai
io davvero non so più che dirti fai uscire te stessa sempre di più sei tu e quindi ciò che scrivi diventa sempre più bello
ti voglio un mondo di bene continua così sorella cara per ogni cosa ci sono sempre

09/10/10, ore 10:35

Capisco che il salto temporale ci voleva ma chissà perchè volevo ancora vedere Edward che seguiva la crescita di quella deliziosa bambina.  Lo so quando si parla di Ed e Bella sono completamente assorbita di loro e vorrei sentire parlare di  loro sempre, seguire le loro giornate passo passo!!  Il capitolo è bellissimo, la tensione di Edward nel rivederla lo rende così umano che fa battere il cuore. Tutto benissimo però, mi raccomando, fai sparire Jacob al più presto!!
TeamEdward4ever!!!   Le foto di Edward da Twilight sono s t u p e n d e!!!!

09/10/10, ore 10:10

Ora hai descritto la disperazione di papà Charlie in un modo così toccante che me la sentivo addosso.  Ed Edward così triste e impotente per la  sua partenza è così dolce e commovente.  Ma magari lo fai andare a Phoenix di notte a vedersela??  Ti prego!!!  Povero Ed non vorrai mica che si incontrino solo durante le vacanze scolastiche estive o per Natale!!  Lui sta così male che vorrei essere Mamma Esme per abbracciarlo e consolarlo!!!!

09/10/10, ore 09:57

ben tornata piccola swan..
eddy sarà stato stra felice quando ha saputo che tornava..
peccato però che lei stia con un altro..
che non credo neanche sia poi molto calmo e tranquillo..
lui la vuole e lo ha detto chiaro e tondo..ma lei non se la sente..di sicuronon starà molto calmo per questa cosa posso presumere...
certo che alice almeno poteva dirlo ad eddy..magari avrebbe evitato che si mettesse con lui..