Yes, i'm your destiny
di AnImoR_7

11/11/10, ore 19:47

AAAAHHHH!!!!! Adoro quando Bella pone la fatidica domanda a Edward "CHI SEI TU??"
Hai descritto benissimo la consapevolezza che Bella ha della natura di Ed gia da parecchio tempo e impazzisco ogni volta davanti alle insicurezze di un ragazzo follemente innamorato com'è lui!!!! Ora pero ti faccio una domanda: QUANDO SPARISCE JAKE????????Un bacio enorme!!!!!

11/11/10, ore 19:19

Ciao dolcezza scusa per l'enorme ritardo ma sai che per godermi la tua storia devo creare una sorta di atmosfera intorno a me!!!! Allora..................Azzzzzzzzzz chiamare Jessica vipera è un eufemismo!!!! comunque la vicenda è sempre piu coinvolgente e appassionante , brava continua cosi!!!! Un bacione sister!!!!!

10/11/10, ore 19:57

Ciao!! Allora, innanzi tutto grazie x aver recensito le mie storie. Si, questo capitolo l'ho letto quando lo hai aggiornato, e devo dire che mi è piaciuto molto, come tutta la storia ovvio v.v
L'unica cosa che non mi è piaciuta è Jacob: ma perchè deve sempre rompere?? Spero solo che Bella non lasci Ed per quella biscia fetente.XD
Aggiorna prestissimo!! Baci Betta.

08/11/10, ore 23:03

Cara Romi, stupendo è uno dei più belli!!! mi sono venuti i lucciconi agli occhi!!! un turbinio di emozioni,dalla rabbia di Jake, all'incontrollabile gelosia di Ed il vampiro, all'amore incondizionato e disinteressato di Bella!!! davvero davvero brava!!!!!

08/11/10, ore 21:48

ciao adoro la tua storia è stupenda mi piace molto questo edward innamoratissimo e timido è così dlce la vipera è da sopprimere e poi una domanda ma jake non è licantropo??? a e poi eddy riacquisterà il suo bel potere???? spero aggiornerai prestissimo perchè non vedo l'ora di vedere la confessione di eddy!!!!

08/11/10, ore 21:47

Ciao Romi! Capitolo stupendo, molto coinvolgente e ben scritto! Interessante il fatto che Bella sia giunta alla conclusione sulla natura di Ed, con il suo solo intuito e che già sia talmente coinvolta da volerlo "coprire"!  Non vedo l'ora di leggere l'evolversi della storia con Jacob e di come sistemerai la questione Jessica!  Un bacio!

08/11/10, ore 19:31

Che dire? Una vera sorpresa questo capitolo!
Pensavo che Jake e Ed avrebbero litigato, magari scambiandosi qualche parolaccia, al massimo un ceffone..ma questo è francamente un po' oltre quello che mi sarei aspettata dal dolce e mite Edward di questo racconto! Sollevare un ragazzone di novanta chili e buttarlo contro un albero come un ramoscello è veramente imprudente, pazzesco! E sfoderare le zanne poi..pazzesco! Ed ha agito senza pensare e si è tradito!!! Bella ha dimostrato una prontezza di spirito non indifferente a dissimulare con nonchalanche con Jacob, ma in cuor suo ha capito tutto ed è arrivata a capo del mistero che aleggia su Ed e sul Guardiano del Bosco..solo che deciderà?
Io sono francamente preoccupata che lei non lo possa accettare nella sua vera natura..un conto sarebbe stato
essere introdotta pian piano ai sentimenti di Ed e alla sua vera natura e un conto essersene resa conto in un modo così drammatico!!!
Ma la piccola Bella è destinata dal fato a Ed, spero che lo possa accogliere come lui merita ed apprezzare la grande dolcezza e bontà d'animo che il nostro dolce vampirello sa dimostrare!!!!

08/11/10, ore 18:28

allora ammesso che bella ed eddy si capiscano subito e non si fraintendano parlando,lavedo comunque un pò grigialasituazione..
riassumiamo:
1.jacob non si arrende,il che implica che parlerà a charlie di eddy molto probabilmente e che comunque resterà una presenza pseudo costante nella vita di bella..dico pseudo perchè spero che almeno a scuola sia libera;
2.jessica dobbiamo farla fuori nel più breve tempo possibile o comunque renderla innoqua..come fare? non possono almeno farle perdere la memoria o recuperare le foto..di danni ne ha già fatti..ma credo che siano pochi rispetto a quelli che può fare;
3.charlie. è un bel problemone...
è troppo influenzabile,e poi anche se lui è legato alla famiglia black non può obbligare la figlia ad esserlo rendendola infelice..non lo trovo giusto sinceramente!
4.quasi me lo scordavo..alice! perchè non li vede? che centrino i cani? ma non avrebbe molto senso..perchè eddy lo vedrebbe,e anche bella in alcune circostanze..da come parla sembra siano spariti completamente..
o che non li vede perchè devono ancora decidere del loro futuro o se no non trovo una spiegazione...
questi sono i punti focali al momento secondo me...
la tua storia è fantastica..mi ha presa un sacco,è molto emozionante!

08/11/10, ore 15:52

amorina angel ti sto leggendo dal lavoro
brava io ormai mi ripeto ma i personaggi mi sembra di poterli sentire davvero e mi immagino la situazione come tutte noi che amiamo i tuoi racconti
grazie sempre per darci te stessa in questi insiemi di parole che fanno nascere in noi sentimenti sensazioni che ci migliorano le giornate nel mio caso mi hai migliorato la vita sorellina con il tuo essere artista e persona non ti ringraziero' mai abbstanza ti voglio sinceramente bene con stima e affetto tua sere per sempre

08/11/10, ore 15:10

wowowo wowow wowow..ma quanto mi paice questa ff??? tantissimo direi!! brava, brava brava!!

08/11/10, ore 14:29

Ciao!!! Sai sono felice che tu abbia postato di nuovo sai mi è mancata e di sicuro che Bella abbia capito tutto ma non credo che lo voglia lasciare o qualcosa del genere credo che Bella voglia solo comprendere il motivo per cui non gliel'ha detto e voglia delle spiegazioni ma sono felice che sia ancora innamorata di lui!!! Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è fantastico

08/11/10, ore 09:10

Mi sono innamorata di questo capitolo!!!!!!! non dico altro perchè credo sia sufficiente. E' bellissimo Romina, intrigante, vero! Cos' vero che mi è sembrato di assistere alla lite tra Ed e Jake.
Bravissima!

08/11/10, ore 01:21

Ti sei fatta aspettare ma ne è valsa la pena,ti sei fatta perdonare.Un capitolo molto interessante per un povero Edward sfigato che non gliene và mai una dritta.Dimmi la verità,sei contro di lui forse?Non gliene fai passare una liscia poveraccio.Spero che almeno tu abbia un pò pietà di lui e che nel prossimo capitolo tu lo faccia contento stò povero vampiro.Rimanere soli per 100 anni e poi aspettare che lei cresca,e dover sopportare tutti sti seccatori,che sono tanti,deve essere estenuante.Mi raccomando,dagli un pò di pace e felicità la prossima volta.A proposito,se vuoi fare il video della tua storia come fanno in molti,potresti mettere la canzone COME UN GIRASOLE di Giorgia.Mi sembra affeccata.Ciao,posta presto.chihuahua.

08/11/10, ore 00:36

Ma ciao!
Non credevo che Edward potesse avere una reazione così forte. Un pò pirla lo è stato XD
Io ti chiedo solo una cosa, non far rimettere Bella con Jacob o mi uccido!
Non penso che lo farà, ma te lo dico per precauzione!
La verità la sa quasi di suo, perchè ha praticamente capito tutto da sola quindi nn credo che avrà grossi traumi quando lui le parlerà.
Aggiorna presto, sono curiosa di sapere della confessione!
Baci, ciao^^

08/11/10, ore 00:14

bellooooooooooo!!!! e adesso?? Jacob si trasformerà? bella saprà la verita? o paura della sua reazione, il fatto che dici che edward dovrà faticare per avere bella mi mette in ansia... aggiorna pesto mi raccomando