Yes, i'm your destiny
di AnImoR_7

01/11/10, ore 15:38

ommammina Romi, che bello questo capitolo! ho riso, mi sono eccitata, mi sono arrabbiata....Sei stata brava a trasmettere questi sentimenti. Charlie mi fa imbestialire, lo detesto e non sono abituata a provare questo sentimento per lui...io di solito lo adoro! Alice è troppo forte, lei è forse l'unica che è rimasta simile alla Alice cui eravamo abituati. Edward è tenero, dolce e un po imbranato, ma manca ancora la sua pericolosità. Forse è una cosa che verrà sviluppata nei prox capitoli....E Bella è davvero intraprendente....
Dovresti iscriverti a qualche corso di narrazione. io penso che tu hai un talento che dovresti approfondire. pensaci!
e continua così. tvtb
tua isolaesme..

01/11/10, ore 09:36

Ciao! Bellissimo cap come sempre! Bella è molto gelosa e possessiva verso Ed proprio come lo è lui. Quando Ed ha vista lascenetta nel parcheggio con Jake voleva una "rivincita" e Jess ha fatto al caso suo. Vuole che la sua prima volta con Bella sia indimenticabile e ovviamente pensandoci su lo vuole anche lei. Chissà se organizzerà qualcosa. Kiss

31/10/10, ore 18:27

E' meraviglioso il rapporto che Alice ha con suo fratello , mi piace tentissimo la loro complicita!!!!
GELOSIA  per me è il sentimento ch rafforza l'amore!! Sei stata molto brave a mettere entrambi nella condizione di subire e provare gelosia reciproca!! Aspetto con insostenibile curiosita l'evolversi della storia!!! Un bacio sorellina!!!

31/10/10, ore 17:51

Cavoli, un Charlie quasi crudele oserei dire!!!!
Il rapporto che si sta mano amano delineando tra i due protagonisti è sempre piu coinvolgente. Sei stata grande denominare Jacob "spina nel fianco"!!!!! Continua cosi, ti adoro sorellina!!!!!

31/10/10, ore 13:25

Ciao!!!Posso dirti che mi sorprende il fatto che Jessica non abbia fatto un resoconto della serata e posso anche dirti che mi ha anche sorpreso il fatto che Charlie non l'abbia ancora lasciata stare e credo d sapere cosa abbia in mente Jessica secondo me lei sa tutto di Edward e Bella e vuole dirlo a Jake oppure vuole fare una cosa che nessuno dei due immagina spero che Alice la fermi!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è davvero strabiliante

31/10/10, ore 09:56

ma jessica-oca-giuliva-stanley non può andare a rompere le scatole a mike o a qualcunaltro?
che poi anche eddy dovrebbe chiedere scusa a bella per come si è comportato davanti a lei con l'oca..stava flirtando spudoratamente...
ci sarà sicuramente rimasto male per il bacio con jacob,e per loro la situazione sarà davvero difficile,non solo al inizio..
jacob sarà un bel osso duro..poi ci sarà charlie..io rivaluterei l'idea della fuga..anche se non è giusto..
eddy forse dovrebbe realmente parlare con emmett..non so quanto ese ne abbia bisogno..poverino non lo invidio..

31/10/10, ore 07:07

Sei veramente brava. Questa storia possiede un mix di dolcezza e sensualità che è davvero accattivante.
Continua così.
CAT

31/10/10, ore 02:22

Bello questo capitolo.Mi ha emozionata molto.Ma che se lo prenda Jessica stò Jecob.Continua così che la tua storia è sempre molto interessante.Posta presto.Ciao da chihuahua.

30/10/10, ore 23:36

Ciao Romi! Anche con questo capitolo hai fatto centro! Mi piace molto il fatto che Ed lasci un po' Bella sulle spine, facendole credere che porterà Jessica a fare un giro in macchina!  E bellissimo lo scambio tra di loro, quando dichiarano di appartenersi e di non sopportare che si facciano anche solo sfiorare da qualcun'altro! Molto "interessante" Bella audace e eccitata.........non vedo l'ora di sapere quando e come otterrà ciò che vuole!

30/10/10, ore 22:52

MAMMA MIA CHE CAPITOLO!!!!! RAGAZZA VUOI FARCI INFUOCARE???? Bè BELLA LO è DECISAMENTE!!! MA QUANDO ARIVERANNO AL MOMENTO FATIDICO??? CHE EMOZIONE... E CHISSà CHE STAI PREPARANDO PER IL PROSSIMO CAPITOLO... MI RACCOMANDO NON FARCI ASPETTARE TROPPO...

30/10/10, ore 20:40

Bene sorella che dire???Fantasticooooooo, mi piace molto lo scambio tra Edward imbranato nelle arti amatorie e Alice....e poi la gelosia di Bella, bè un pò ben gli sta, perchè cmq anche lei capisca che cosa significa vedere la persona che ama con un'altra (anche se nn fanno niente) !!!Oca giuliva mi piace tantissimo, così come tutti i pensieri di Bella hihihi.....poi la parte più hot ecco stavo per schizzare,cmq lei sta bella bramosa come giustamente hai scritto, e chi nn lo sarebbe???Bene comincia anche ad accorgersi che è più freddo del normale il suo Eddy.....ma ancora nn si chide perchè lui è identico a come era quando lei era bimba???proprio accecata dall'AMORE!!!!Bello davvero aspetto il prox chappy.....kiss tvb

29/10/10, ore 11:00

Ciao Romi! Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo .....è veramente molto coinvolgente! Per quanto riguarda il ragionamento di Charlie, lo trovo veramente egoista ed insensibile! Seguendo il filo del suo discorso, Bella dovrebbe rappresentare una merce di scambio, ovvero: "Billy mi è stato vicino quando ero a terra, quindi tu devi "assecondare" i desideri e le esigenze di suo figlio"! Ma in tutto questo ragionamento, dove vanno a finire la volontà di Bella ed i suoi sentimenti? Comunque questo particolare risvolto della tua storia accresce notevolmente (come se ce ne fosse bisogno!) la voglia di leggere i prossimi capitoli! Attendo con ansia! Ciao, un bacio! Geme.

29/10/10, ore 01:39

Quanti ne vorrei di capitoli? Direi almeno un centinaio,se sono tutti come questo! Ne facessi pure due miliardi li leggerei tutti! Davvero molto brava. La storia è di una dolcezza sconvolgente. A presto!
CAT

28/10/10, ore 17:31

Ciao! Si direi che hai ragione, ho preso in antipatia Charlie! Già che nella saga in Eclipse mi ha infastidito il suo comportamento con Edward, ma era più giustificabile, qui lo detesto! Come si permette di imporre a Bella una relazione! Forse se venisse a sapere per puro caso che cosa vuole Jake da Bella cambierebbe idea! Kiss

28/10/10, ore 17:17

brava amorina sei sempre impeccabile pulito e molto descrittivo cattura il tuo modo di scrivere, bravissssssssssssssssssssssssssimA
ti voglio bene tua sere