Yes, i'm your destiny
di AnImoR_7

05/12/10, ore 23:07

Oddio non posso credere che Bella ora abbia fatto tutto ciò ma spero tanto che Charlie accetti il nostro meraviglioso Edward che non aspetta altro che andare tutti i giorni da Bella senza doversi nascondere e spero anche che tra Edward e Jessica non succedi niente sai sono felice che Bella l'abbia picchiata.Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è fantastico

05/12/10, ore 22:59

E' telepatia, ho appena aperto il sito......Cmq, bellissime le foto, la prima meravigliosa....Poi si chiarisce cos'è l'oca starnazzante, una lupoca......hihihihi!!!!Spero che stiano al loro posto i due guastafeste......Il momento in cui lui le rivela che sente i suoi pensieri, anche a distanza inoltre, è bellissimo, chissà come mai....e il momento Bella e Alice nel bagno spettacolare, è proprio così però, il posto da confidenze con amiche, chi nn l'ha mai fatto???La fine mi mette paura........paura di ciò che succederà......tvb sorella

03/12/10, ore 17:11

La loro prima volta!!!  Che emozione!!! Bella è proprio un vulcano e travolge il dolcissimo Ed che ha una paura incredibile. E' la prima volta anche per lui e veramente non sa a cosa andrà incontro. Ma lui gelido e lei bollente sono una miscellanea esplosiva.  Già dalla prossima volta sapranno agire in modo più equilibrato.  Cosa vuole Alice?? Perchè non può aspettare nonostante sappia che cosa è appena successo!! Anche io penso che le novità non siano belle!!  Ma non dispero!!  Al prossimo chappy!!!

01/12/10, ore 17:46

E così la nostra Bella ha fatto quello che tutte noi avremmo voluto fare dare un pugno a Jessica e rompergli il naso. Vai Bella sei tutte noi!!  Ma adesso le conseguenze ci saranno papà Charlie è arrabbiato, Jessica è spaventosamente arrabbiata e gliela farà pagare cara, jake abbandonato non mollerà la presa. Si prevedono tempi duri per Bella e di conseguenza anche per Edward, che più che starle accanto con tutto il suo amore non può altro!!  Adesso si aggiunge anche la richiesta di Bella che Edward più teme!!  Non c'è pace per questo amore!!!!

30/11/10, ore 21:58

Ciao Romi!!!!  Wow......che capitolo emozionante!!!!  Che bella questa prima volta ed assolutamente realistica!!!!  Insomma, parliamoci chiaro, è bello poter pensare che la prima volta per una donna sia piacevole dal punto di vista fisico, ma non è quasi mai così!!!!  Sei stata capace di farci sentire il trasporto di entrambi e soprattutto la felicità di Bella pur non essendo stata pienamente "appagata"!!!!  Adesso sono molto, ma molto curiosa di sapere cosa avrà visto Alice!!!!  Aspetto con ansia il nuovo capitolo!!!!  Un bacio!!!!!

28/11/10, ore 22:38

mi piace questa tua versione forse è più bella dell'originale complimenti per la fantasia, BRAVA aspetto con ansia gli altri capitoli

28/11/10, ore 11:49

Che bello questo dialogo tra loro due, soli finalmente e di notte, il momento migliore per le confidenze!!  Dunque Bella lo scopre e gli dice di non essere spaventata dalla sua natura e lui pur sentendosi felice è comunque spiazzato dalla sicurezza di lei nel volerlo accettare.  La previsione di Alice si è fatta quindi reale!!!??  Bella sarà sua, la donna della sua vita!! Ma adesso Bella incomincia a fare domande strane e Edward nn ha ancora capito dove vuole andare a parare. Non voglio morire, non voglio invecchiare: c'è un'unica soluzione mia adorata Bella, diventare un vampiro come Edward!!!!!!!!

28/11/10, ore 00:25

anche questo capitolo mi è piaciuto molto. immagino il dolore di Bella....la prima volta non è mai così facile, figurarsi con un vampiro...!
è la mezza....vado a dormire. Grazie romi sei molto brava!

27/11/10, ore 19:25

mi piace. posta presto ti prego sono curiosa,complimenti <3

27/11/10, ore 18:17

ciao!!! Quindi Edward legge nella mente della sua amata non ci posso credere che cosa meravigliosa lo hanno anche fatto oddio quanto mi ha reso felice questo capitolo e sai non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia ma certo che Charlie peggiora sempre di più!!! Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è magnifico,hggk

27/11/10, ore 17:59

Ciao! Cap stupendo! Finalmente Ed e Bella hanno superato un'altra barriera del loro rapporto dal punto di vista fisico. Ovviamente Ed si è fatto mille problemi dopo come suo solito, ma è proprio questo che lo rende speciale. Mi piace molto il fatto che Bella sa sempre quello che vuole e in un modo o nell'altro lo ottiene sempre. Il potere di Edward sta tornando vero? Ora funziona solo con Bella, ma forse è destino che solo loro due devono avere una connessione o è grazie a lei se Ed ha sbloccato il suo potere? Bella non è incinta o si? Loro hanno la possibilità come nella saga di rimanere incinta? Kiss

27/11/10, ore 17:48

Momento troppo dolce tra i due, Edward imbranato mi fa una tenerezza infinita!
Sulla fine ci sono un pò rimasta, cioè lui sente i pensieri di lei?
Il suo potere nn può tornare così dal nulla, senza ragione. Come cosa è abbastanza strana. Poi ancora in effetti nn si sa come mai lui nn senta più i pensieri quindi...
Sono curiosa di sapere che cosa avrà visto Alice sinceramente nn ne ho idea. Almeno che lei nn sia già rimasta incinta, ma nn credo. Le cose si incasinerebbero di una cosa incredibile se fosse così.
Ps: hai detto di aver risposto alle recensioni, io nn ho ricevuto nulla.
Un bacio, ciao^^

27/11/10, ore 15:54

ciao devo dire che hai descritto molto bene la loro prima volta ... è stata molto dolce e bella complimenti! ma ad Edward sta ritornando il suo potere? o riesce a sentire solo bella??? in quanto alle notizie speriamo che siano positive!! ma adesso bella rimarrà incinta??? aspetto il prossimo capitolo per sapere come va ciao!!!

27/11/10, ore 13:06

Molto motl bello e tenero il loro primo stare insieme da ragazzi innamorati..Bella è veramente una tipa tosta e decisa e taanto simpatica...io la adoro, è così carica e piena di vitalità..mentre non perde mai la razionalità, perfetta fusione di cuore e cervello in equilibrio!
Ed Edward è semplicemente meraviglioso!
Tenerissimo ed imbranato come al solito, si fa dominare gioiosamente dalla sua giovanissima compagna accontentandola in tutto...spero solo che Alice abbia visto qualcosa di positivo..se lo meritano i due!

27/11/10, ore 10:30

bellissimo questo capitolo, edward molto ma molto impacciato ed imbranato però molto tenero, che dolce, poi però si è accorto di aver mancato in qualcosa. Carina Alice che gli ha detto di parlare con Emmett. Comunque chissà cosa è successo, speriamo nulla di grave e poi edward ora riuscirà a leggere i pensieri di tutti o solo quelli di bella? Posta presto mi raccomando. Poi la scena tra bella e il padre esilarante. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bacio mary