Yes, i'm your destiny
di AnImoR_7

18/11/10, ore 02:09

Grandiosa sorellina, prima di tutto scrivi sempre meglio, secondo questa Bella è sempre più come io immagino Kris, terzo e vai Bella sei una tosta mi piace da morire così, gelosa, tosta e combattiva, passionale!!!!!

18/11/10, ore 01:11

Quando ho aperto la pagina e mancava il collgamento con l'altro capitolo stavo morendo, ma poi ho visto che l'avevi messo di sotto con il pov di Edward XD
Intanto Jessica è proprio senza speranza, fa pure pena.
Bella ha fatto bene a spaccarle il naso, io l'avrei ridotta a pezzi per fare prima! Charlie proprio nn lo sopporto va bene ch è suo padre ma qualcuno dovrebbe avvertirlo che nn si trova nel 1900, nn può far fare a Bella quello che dice lui. Si usava tanto tempo fa che i padri decidessero con chi le figlie dovevano stare e sposarsi, il suo atteggiamento è assurdo. Capisco che i Black in un momento difficile l'abbiano aiutato, ma lui li esata troppo.
Secondo me Bella per toglierselo dalle scatole dovrebbe digli, l'ho lasciato perchè mi faceva pressioni e io nn volevo fare sesso con lui. Poi vediamo se difende ancora il suo pupillo, pagherei per vedere la sua faccia di fronte ad una frase del genere XD
Scusa lo sproloquio! Aggiorna presto, baci!

18/11/10, ore 00:53

Sarebbe comico vedere Bella che spacca il naso a Edward (ma se và a letto con l'oca ha ragione a romperglielo).Posta presto che Edward poveraccio è sempre più incasinato (avrà mai un attimo di pace?mah!)Ciao da chihuahua.

18/11/10, ore 00:03

mi piace molto solo che charlie è odioso perchè non lo manda al diavolo e se ne va

17/11/10, ore 23:53

anche a me piace Bella gelosaaaaaaaaa!!!! coninua così è magnifico! voglio sapere dove ci porterà questa storia con JESSICA!!

17/11/10, ore 23:51

ahahaha spettacolare!si anch'io adoro Bella gelosa...e poi quell'oca se lo meritava proprio un pugno...complimenti a Bella per avergli rotto il naso al primo colpo ahahah XD

17/11/10, ore 22:22

be ma è fantastica!!
sappi che ha il mio totale appoggio per il pugno con conseguente naso rotto della stanley,e che le faccio un applauso!
quindi eddy non è andato a scuola per via del sole..
ma perchè non ha parlato a bella del ricatto della st..za?
charlie ti assicuro mi urta sempre di più i nervi..
non prova nemmeno a capire sua figlia!
che razza di padre è?
ma eddy non può rivalutare l'idea della fuga con bella?

17/11/10, ore 22:21

questa Bella è GRANDIOSAAAAAAAA!!! bravissa ottima idea spaccare il naso alla gallina..... ora non vedo l'ora di conoscere a reazione di Edward....... li adoro così gelosi... però charlie comincia a stufare...... continua presto mi racconado! ciao ciao

17/11/10, ore 22:17

ahhahahhahaha bellooooooo

17/11/10, ore 22:13

ahahahahahahah fantastico xD quando ho letto il titolo pensavo che Ed lo spaccasse a Jake invece mi hai sorpreso... XD grandeeeeeeeeeee

15/11/10, ore 18:33

La confessione di Edward è a dir poco emozionante. Si è liberato di un "peso" ma il timore della reazione di Bella me lo faceva percepire estremamente fragile e questo mi è piaciuto da impazzire!!!
L'unica risposta ad entrambe le domande che hai posto per me è solo una: Bella sceglie Edward!!! Un bacio tesoro!!!!

15/11/10, ore 11:56

Bella è incondizionatamente e disinteressatamente innamorata di Edward l'imbranato ma per estensione anche di Edward vampiro...lovelovelove...
FATE!!!!

15/11/10, ore 02:38

se vuoi ti aiuto ad uccidere jacob e jessica *_*
eddy è dolcissimooo

14/11/10, ore 16:49

Ciao Romi! Bello questo capitolo chiarificatore! Direi che anch'io propendo per la soluzione B, anche perché non vedo Bella anticipare una richiesta di rinuncia alla sua vita umana, da parte di Ed!  Lui la ama troppo per chiederle una cosa del genere, anche se fosse più "egoista" dell'Edward descritto dalla Meyer! Adesso però non vedo l'ora di conoscere la risposta di lui a questa affermazione, qualsiasi valenza tu le abbia dato! Un bacio.

13/11/10, ore 23:02

Mmmmm.. non so... secondo me è la b, però non so cosa pensi te, quindi se hai voluto fare una cosa diversa allora è la a... non so scegliere!! T.T
Però io mi sento più sicura a dire la b...
Stupendo!!