Yes, i'm your destiny
di AnImoR_7

30/04/11, ore 10:04

Come?come?come?come?COME?? C-O-M-E-E-E??
Cioè adoro la tua storia ma cosa significa ciò che hai scritto nel tuo adorato( un corno... Ops scusa i termini) commento??
Che forse bella non starà con i cullen ???
Scusa se te lo dico forse sembrerò maleducata ma se bella si mette con quella palla di pelo bast.... Odiosa e stro... Credimi ti vengo a cercare a casa per farti riscrivere il capitolO... Anche se sarei denunciata le stalking...
Ooooook scusa ma dovevo sfogare la rabbia...
Quindi dicevamo ... Tu farai stare edward e bella insieme ...vero? (me che fa la faccia dolce come io gatto con gli stivali di shrek )...
Vabbe ora vado... Scusa per i termini ma odio il cane... Amo troppo edward...
XoXo
ASIIA AMORIIIINA

P.S. Ti prego ti Prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego (posso continuare all'infinito...) falli stare insieme!

30/04/11, ore 01:35

non farla finire maleeeee
aaaa io uccido jacob .... ma ke kavolo è preso a eddy? è diventato scemo di botto? oppure dopo sekoli gli sn krepati i neurono x sangue di puma avariato? aaaaaaaaa

29/04/11, ore 22:57

Non ci provare a far morire bella o edward...... O jacob..... No non no..... Non e' scontato e' una storia d' amore .... Non una tragedia... Per favore non essere cattivaaa. Lei deve fare capire a jacob che e' la sua vita e la sua scelta.... E non e' facile n'è scontato.... Far accettare le proprie decisioni ed opinioni quando gli altri non le condividono.. Fidati lo so per esperienza.

29/04/11, ore 22:30

ti giuro avrei voluto uccidere jacob per il tempismo. ancora non capisco cosa abbia indotto quel testone di edward ad allontanarsi da bella. anche se ha sognato qualcosa per lui spiacevole era solo un sogno che per giunta lei non ricorda, ma diamine sa quanto lei lo ami, sa che sono destinati a stare insieme e lui è stato un grandissimo idiota. bella è stata una grande. diciamo che anche alice ha avuto la sua dose di colpa, anche lei poteva aiutare di più bella non ringhiarle contro quando quella poverina l'ha richiamata sull'orlo della disperazione per sapere se ci fossero notizie sul suo fidanzato. poi ora la guerra è iniziata. stupido jacob, non mi è mai stato simpatico, o meglio mi è simpatico quando non mette i bastoni tra le ruote a bella ed edward. a presto

29/04/11, ore 22:23

Guarda inventati di tutto lupi che vincono sui vampiri o i vampiri che amano i lupi ma ti prego B/E devono finire insieme perchè altrimenti che storia sarebbe se E/B non finiscono insieme con "e vissero tutti felici e contenti" dimmi che sono romantica ma a me piace sempre il lieto fine specie se i due sono Edward e Bella ciao ciao a presto

14/04/11, ore 22:40

anxhe questo capitolo è molto bello Romi. è molto intrigante, lo hai scritto davvero bene. Sono curiosa di leggere che succederà!
a presto. tvtb

07/04/11, ore 21:40

cavoli che proseguimento! bello bello mai scontato oltretutto! lo sai che non ho più parole e non scusarti ognuna ha i suoi tempi per fare tutto!

07/04/11, ore 21:18

ciao! bel capitolo come sempre ... la storia è sempre più intrigante e il mio odio per jake aumenta con l'andare avanti dei capitoli ... jessica poverina mi dispiace per lei non si merita di essere trattato come lui a tratta ... aspetto presto di sapere come continua :D domanda: quanti capitoli mancano??? un mega bacione ciaoooo . Eby .

05/04/11, ore 20:23

Cara Romy, che bel cap! E che bel casino che è arrivato tra capo e collo al povero Ed e alla povera Bella! ora che potevano stare un po' in pace che succede? Che Jacob torna all'attacco colla forza del branco per riprendersi Bella! Ma c'è sfiga più nera? A me pare proprio che sti due sono iellati forti poverini...magari dovremmo regala loro un bel ferro di cavallo, poverini!!!!

04/04/11, ore 08:09

ti sei fatta la recensione da sola nella nota finale, xe' e' quello che ti avrei scritto io-jessica e' si sfigata ma lo e' anche bella, succede sempre qualcosa, nn riesce mai a stare in pace, ora che sembrava che fosse andato tt a posto! speriamo che il piano di bella con la collaborazione di jessica funzioni, hanno diritto entrambe di essere felici-ciao

04/04/11, ore 04:42

Decisamente tanti nodi che vengono al pettine in questo chappy.......bello il chiarimento finale tra le due ex amiche!!!!!kiss

04/04/11, ore 01:13

speriamo ke kon jessica rieskano a dissuadere jacob o.o

03/04/11, ore 22:15

Ma che bello questo chappy, Carlisle è dolcissimo, un papà fantastico, il pezzo in cui gli rivela che volevano solo la sua felicità è dolcissimo, e Alice è una streghetta XD concordo con Ed quando dice che dovrà parlare con Jasper, Alice si merita il meglio... E ora? cosa succede? sarà guerra, cosa farà Jessica per acappararsi Jake (che comincio ad odiare seriamente, cioè lasciare in pace Bella no eh?)e Ed cosa deciderà di fare?
Molto bello il capitolo ed entusiasmante ^^
Baci.Sonia :)

03/04/11, ore 21:50

OHHHHHHHHHHH che bel capitolo chiarificatore!!! non lo sopporto però Edward quando si fa venire in testa i dubbi che Bella potrebbe preferire Jacob a lui.
Dolcissima Alice!! Jessica poverina mi fa un pò pena.. ma daltronde questa con Bella era l'unica soluzione a cui potessero arrivare!
BRAVISSIMA TESORO!! E GRAZIE PER AVERMI DEDICATO IL CAPITOLO! sei stupenda!!!
ti voglio bene! alla prossimaaaaaaaaaaaaaa

03/04/11, ore 20:04

concordo!!
Questo capitolo è bellissimoo, ma mi raccomando non farci aspettare così tanto in futuro ;)
:* Ines <3
p.s. se ti va passa da me !