Yes, i'm your destiny
di AnImoR_7

13/11/10, ore 22:53

sono certa che Bella dice quella frase per far capire a Edward che vuole passare l'eternità con lui, e quindi è un chiaro invito a trasformarla.....
ci ho azzeccato? Brava romi...un bacio enorme.
tua Isolaesme..

13/11/10, ore 22:04

Ciao! Bellissimo cap! Ora tra loro non ci sono segreti, Bella sa di essere destinata a Edward e sa anche che lui è un vampiro quindi essendo immortale se Bella vuole per sempre stare al suo fianco deve essere trasformata, la scelta spetta si a Bella, ma è tutto da vedere se Edward è pienamente convinto nel toglierle la sua umanità. Kiss

13/11/10, ore 18:11

Bel finalino ambiguo sorellina, bè ammettiamolo all'inizio può nutrire qualche dubbio di diventare vampira la piccola Bella no???anche nella storia della meyer lei li ha, in fondo è piccola di età come dice anche chihuahua, è frastornata da tutto quello che ha appena scoperto, non ci sta a capire nulla di questo amore improvviso ed intenso....quindi qualche dubbio ce po sta!!!Cmq io adoro quando lo chiama "Edward"!!!!!!!!!Kiss

13/11/10, ore 16:25

Eccolo il capitolo delle spiegazioni, finalmente!
Mi fa una tenerezza pensare al dolce vampirello tremare d'ansia per la paura di essere rifiutato se Bella non accettasse la sua vera natura..ha ragione Bella quando dice che Ed ricorda un cucciolotto dagli occhioni teneri da quanto è timido ed imbranato, povero piccolo! Ma sa essere anche fermop e deciso quando c'è da esserlo e questo mi piace tanto..per il quesito finale io ritengo che Bella voglia diventare una vampira per stare col suo Ed.Ha accettato la natura diversa del ragazzo e vuole stare con l'uomo che il destino le ha messo davanti per sempre.Che male c'è in questo? Io vedo solo coerenza e grande coraggio!

13/11/10, ore 15:29

Ma è ovvio la B
Perchè se è la A dobbiamo fare quattro chiacchiere! >.< XD

13/11/10, ore 15:01

lei diventa come lui verooooooo??????? bellissimo vapitolo ! lo apettavo da un po l'altro giorno mi sono messa a leggere la tua storia e l'ho finita in un soffio è stupenda!!!

13/11/10, ore 14:45

be bella non vuole morire per stare per sempre con eddy..e quindi vuole diventare una vampira..
direi la a..
si amano,e secondo me è giusto che possano stare insieme e che gli venga data questa possibilità!
jacob deve rassegnarsi e charlie dovrebbe preoccuparsi di sua figlia e di ciò che vuole!
jessica è ancora in giro? speriamo che parta,prenda un aereo o un qualsiasi mezzo e non torni più

13/11/10, ore 11:39

Ciao!!! Saimi piace molto la risposta numero B si si mi piace è bello sapere che Bella sta cercando l'etrnità con Edward e davvero qualcuno farà desistere la nostra Jessica che cosa meravigliosa e sono convinta che Bella anche se sa che non si arrenderà farà di tutto per non far succederà niente tra lei e Edward sai penso che la nostra cara Bella sia un po' a disagio ma sono felice che non sia spaventata!!!Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è strabiliante

13/11/10, ore 11:19

bellooooooooooooooooooooooooooooo

13/11/10, ore 03:34

Secondo me Bella prova un pò di paura all'idea di dover soffrire per poter stare con il suo Edward.Non bisogna dimenticarsi che,per quanto possa sembrare matura,lei ha solo 17 anni.Posta presto che sono curiosa.Ciao da chihuahua.

13/11/10, ore 01:53

mmm.. la frase di Bella è alquanto ambigua. Io penso che intenda, non voglio invecchiare e poi quindi morire, nn credo che intenda nn voglio morire e quindi nn voglio diventare come te, perchè sarebbe una storia già finita in partenza e per lui sarebbe orribile vederla morire.
Aggiorna presto *me curiosa* =)
Ciao^^

13/11/10, ore 01:09

io opto per la seconda, nella mia testa la prima possibilità non rientra, a presto, ps scrivi molto bene ed il capitolo è veramente molto bello, poi la parte iniziale, fa sciogliere, edward è troppo dolce, me lo sposerei se fosse vero

13/11/10, ore 00:09

Io penso che sia carina l'opzione A, primo perche lei ancora non sa molto dei vampiri e secondo perche sarebbe qualcosa di diverso dal solito"Bella stressa Ed che non vuole"

12/11/10, ore 23:50

io direi......B!!!!!se è la Bella che conosciamo il senso della sua frase sarà sicuramente quella...non fare scherzi! :D

12/11/10, ore 23:43

be essolutamente la risposta B!!! BELLO BELLO BELLO!! NON MI SAREI MAI ASPETTATA CHE BELLA FOSSE A CONOSCENZA DELLA NATURA DI EDWARD! VEDIAMO CHE RISPONDERà LUI ALLA SUA AFFERMAZIONE, CIOè CHE NON VUOLE MORIRE DI VECCHIAIA PERCHè VUOLE DIVENTARE COME LUI!!!