Yes, i'm your destiny
di AnImoR_7

23/10/10, ore 12:28

molto bella ....... complimenti ! :)

23/10/10, ore 12:14

splendido come sempre questo capitolo. mi piace molto la timidezza che hai dato ad Edward e l'audacia che hai dato a Bella. si discostano un pochino da come eravamo abituati a conoscerli...si legge tra le righe il tuo tocco personale e trovo che anche la grammatica sia buona, anzi va sempre meglio. Sono curiosa adesso di leggere come le farai lasciare Jake ......hihihihihi...non essere troppo dura con lui!
spero che tu oggi stia meglio....tvttttb

23/10/10, ore 11:57

angel cara sei sempre più brava ormai mi ripeto, ma veramente tocchi corde profonde è come se suonassi un dolcissima melodia di un piano forte(cm edward) che arriva dritto nell'anima della gente dove arrivi tu
grazie per le emozioni che sai darci e di darci sempre te stessa
nn cambiare ti voglio unmondo di bene tua per sempre sere

23/10/10, ore 10:24

Ciao! Trovo la tua fic. veramente bella, mi piace in assoluto la tua caratterrizazione dei personaggi, il tuo Edward è sicuramente più umano senza decadere nel melodrammatico, e il fatto che sia dalla nascita che Ed aspetta Bella vegliando su di lei...mi fa molta tenerezza.Come vedi le recensioni nn sono il mio forte ma volevo farti sapere che ti seguirò con molto piacere, continua così! Ciao Miki

23/10/10, ore 03:31

CHIEDO SCUSA,HO APPENA LETTO IL REGOLAMENTO MA NON SONO CAPACE DI SBLOCCARE LA TASTIERA CHE SCRIVE SOLO IN MAIUSCOLO.NON SCRIVERò NULLA OGGI.SCUSATEMI ANCORA.

23/10/10, ore 02:56

MAMMA MIA,è SEMPRE PIù BELLA LA TUA STORIA.COMPLIMENTI ANCHE PER LE FOTO CHE INSERISCI,SONO SEMPRE MOLTO BELLE E MOLTO GRADITE (SECONDO ME RENDONO MEGLIO L'IDEA DEI LUOGHI RACCONTATI).ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO CHE SPERO TU POSTI PRESTO.CHIHUAHUA

23/10/10, ore 02:06

Ma come sono pucciosi! troppo dolci. mi ripeto, ma Edward è proprio da spupazzare di baci,tipo pelusche xD
su di loro però incombe il problema Jacob, spero ti libererai in fretta del cagnolino, anche se vedo difficile un suo allontanamento senza fiatare.
Hai aggiornato pestissimo e spero replicherai!
Un bacio, ciao!

23/10/10, ore 01:31

Presa in contropiede non mi aspettavo che publicassi così presto, che dire amo questa storia ???SI.....amo questa Bella (ci vedo molto Kristen sarò fissata....)???SI.......e amo questo Edward???SI......incondizionatamente!!!TVB sorella

23/10/10, ore 01:26

Ribadisco:la storia è bellissima e tu sei bravissima. Scrivi molto bene davvero. Ho una domanda.all'incirca quanti capitoli pensi di fare? E' soltanto una curiosità mia,niente di più.
A presto,
CAT

23/10/10, ore 01:17

E' bellissimo ho ancora le palpitazioni bravissima.

23/10/10, ore 00:29

ma quanto sono carini??
sono teneri e devo dire che bella non ha nulla della ragazza timida ed impacciata..
la trovo molto diretta e senza peli sulla lingua..
non ha avuto problemi quasi a dirgli che non vedeva l'ora di vederlo..
però c'è un problema che si chiama jacob black..
ok,lei si scorda della sua presenza ma questo non vuol dire che lui non ci sia..
deve ricordarsi che lui c'è.e che deve farci i conti

23/10/10, ore 00:21

oooooooooooooo!!! ma che bellooooooo!!!!! dai però non puoi farlo finire cosìììì!!! sadica!!!  uff.. adesso dovrò aspettare per sapere quello che succede in seguito... siiii dai non vedo l'oraaaa!! bravissimaaaa <3 <3 <3

22/10/10, ore 23:41

ti prego ti prego ti prego ti pregooooo! posta prima che puoi! questo capitolo è fantastico ma sono troppo curiosa di leggere il prossimo............. bravissimaaaaaaaaa

22/10/10, ore 23:36

carissima sto seguendo la tua storia dall' inizio e la trovo meravigliosa ,ba poi lui è propio l'uomo che ogni donna vorebbe al suo fianco .adoro la storia d'amore che nasce dalla sua nascita ,e prosegue fino a qui come due calamite che nn fanno altro che ritrovarsi dopo un lungo cercarsi ,mi piace anche come rappresenti i loro sentimenti sono di un unicita unica che ti fa venire i brividi ,scusa se nn recensisco tutti  icapitoli ma ti seguo sempre e nn vedo l'ora di leggere il prossimo un bacione a pèresto.

22/10/10, ore 23:04

Ciao!Evvai si sono confessati i loro sentimenti ora non vedo l'ora che Jcob se nè vadi via e Edward possa stare con Bella per sempre perchèl'aspettata così tanto che mi dispiace che deve aspettare ancora per dire a tutti che è la sua ragazza sai mi dispiace per Jacob ma sono sicura che troverà un'altra ragazza che di sicuro lo amerà meglio di Bella perchè Bella già da tutto il suo amore ad Edward ed Edward da tutto il suo amore a Bella che bello quei tre si sono una cosa davvero fenomenale sono contenta che gli hai messi così Edward ha subito messo in chiaro le cose con Bella!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico