Yes, i'm your destiny
di AnImoR_7

04/11/10, ore 09:05

siiiiiiiiiiii... ma scusa nonsi può spaventare a morte Jessica che sò mandare il nostro Edduccio con lenti a contatto rosse a fagli prendere un po' di paura????
Ahhhhh mai sopportoto Jacob facciamolo fuori con un velono!!!!!
ok dopo aver sclerato così tanto ke mi starai prendendo per pazza ti voglio dire che scrivi davvero bene posta presto!!!!!

04/11/10, ore 02:25

mamma mia nn mi aspettavo proprio un risvolto del genere!Come sempre riesci a stupirmi. il soprannome vipera è azzeccatissimo. Lei è completamente fuori di testa ma è normale che se metta a fare certe proposte?? Io opterei per staccarle la testa e farne una palla da bowling XD
Non capisco comunque come Edward nn abbia fatto ad accorgersi di Jacob, come ha fatto a nn sentirne l'odore niente..
Boh. Alla prossima^^

04/11/10, ore 02:10

La foto di questi bimbi mi fanno impazzire.....

04/11/10, ore 02:09

E che cavolo, è una gran tr.., io nn la sopporto proprio, sto capitolo mi ha fatto incazzare forte!!!!Ma Alice nn ha una soluzione, una visione???dove è finitaaaaaaaaaaaaaa..........aiutiamoli sti due, che adesso la gente contro è diventata un pò troppa, guarda per me, il cane lo sopporto pure un altro pò ma fai fuori l'oca spennacchiata!!!!Non so sfasciarle il cellulare???cmq ormai se l'ha già detto a Jacob non può più ricattarli.......sorella non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Ah la foto della vipera in primo piano (animale intendo hihihihi) mi ha messo paura!!!e aggiungo che ho dimenticato nel capitolo scorso la prima foto lì è spettacolare.....Bene finito questo papier lunghissimo aspetto la bomba, tvb sister Doc

04/11/10, ore 00:41

Sì,attendo con ansia la fine lenta e dolorosa del cane. Comunque la storia è troppo bella,mi piace sempre di più. Brava!!!

04/11/10, ore 00:19

e si sarebbe pure ora!!!! no scherzo.. del resto lui cerca solo di difendere il suo amore per bella..
alloraaaaaaa che succederà adesso????? ummmmmhhhhh non vedo l'ora di scoprirlo!!!

04/11/10, ore 00:15

Ahahaha ti adoro per l'ultima frase! Comunque seguo dall'inizio la tua ff! Vorrei farti i complimenti, è davvero bellaaaaaa **

04/11/10, ore 00:02

Il cane lo farai anche fuori prima o poi,ma che sfiga ha sto povero ragazzo?Aspetta 100 anni prima di trovare una compagna e poi ecco che gli si mettono tutti contro.Non bastavano Jecob(rompiscatole,andasse a trovarsi una sua ragazza invece di rompere a chi non lo vuole),e Charli(se lo sposasse lui il cane se gli piace tanto),doveva entrarci anche quell'oca giuliva di Jessica.Ma i gui di questo povero ragazzo avranno mai fine?chihuahua.

03/11/10, ore 23:32

ma devi fare prima fuori la vipera..
ma che brutta pu..ana..la odio..
ma perchè deve andare a rovinare loro la vita..ma scusa non può giocare con mike e lasciare in pace gli altri? che cavolo vuole? che poi se le rompessero il cellulare non sarebbe risolta la cosa? o ha fatto pure delle copie la st..za????

02/11/10, ore 23:57

Avere una sorella veggente deve essere una gran comodità per tante cose ma sapere che può "vedere" certi atteggiamenti metterebbe in imbarazzo chiunque figuriamoci il dolcissimo e imbranatissimo Edward.  E poi Bella così disinvolta che prende l'iniziativa WOW che sensuale che è stata!!!  Cozza e scoglio, è stato divertentissimo quel siparietto con Oca Giuliva Jessica.  Che belli così innamorati e così gelosi!!!  Sento che arriveranno capitoli molto hot con questi due vulcani pronti a esplodere!!  Basta cane sciò!!!

02/11/10, ore 23:23

Grazie per la bellissima scena in cui si rivelano il loro amore e il desiderio fisico che sta nascendo!!  Loro sono nella radura vero??  Non è specificato ma io ho pensato che fossero lì, il posto giusto per amarsi!!  Ma adesso anche Charlie si mette a rompere le uova nel paniere.  Può anche avere ragione è un papà e vede in Jake il bravo ragazzo che si prende cura della sua bambina ma spero che nei capitoli futuri si faccia da parte!!!

02/11/10, ore 21:11

Ma perchè sono così innamorata di questi due ragazzi. Assistere allo sbocciare del loro amore, allo scambio dei primi baci, alle confessioni più intime mi sconvolge e mi fa emozionare come un'adolescente!! Brava te che sai descrivere così bene queste sensazioni!!!

02/11/10, ore 20:50

"Edward ragazzo innamorato" Dio che emozione, che bel capitolo!!  L'impaccio di Eed è così dolce che mentre lo leggevo mi veniva da coccolarlo e abbracciarlo. E il rimorso di Bella è giusto ma equilibrato, le spiace di aver tradito Jake ma sente che ormai la loro storia è finita............. la comparsa di quel ragazzo con gli occhi dorati, anche se solo da otto ore, l'ha già fatta capitolare. Hai ragione Bella siamo tutte con te!!!

02/11/10, ore 12:51

ciao amorina bella l'ho letto qu dalle centrali bellisssssssssssimo
scappo ti voglio un mondo di bene

01/11/10, ore 16:08

oh mio dio! più vai avanti con la ria più io rischio l'infarto. questo capitolo è stato meraviglioso, a parte la continua presenza di fido(alias jacob).
Quando Ed faceva lo scemo con Jessica lo stavo per picchiare, però povero già pure ragione, è costretto a vedere Bella con quello e nn può fare niente perchè tecnicamente stanno insieme.
Bella è alquanto audace con luo, ci mancava che lo violentasse in quell'aula XD
Alla prossima, ciao!