Yes, i'm your destiny
di AnImoR_7

28/10/10, ore 13:09

ohmammina! ma proprio Charlie doveva essere così ingiusto? il mio amato Charlie...? va beh, sono certa che prima o poi cambierà idea e vorrà solo il bene di Bella. Ha ragione Doc, c'è molta Kris in questa Bella, ma tutto sommato è giusto, vista la piega che hai dato alla storia. Ma adesso cosa potrà succedere? dai Romi, fatti venire in mente qualcosa di magico....so che lo farai! brava perchè continui a migliorare come modo di scrivere, sei sempre più coinvolgente. publica il cap 11 infretta mi raccomando! tvb..

28/10/10, ore 01:37

ciao!
Avevi ragione a dire che avremmo odiato un altro persoaggio oltre a Jacob. Io Charlie proprio nn lo capisco, il suo atteggiamento risale all'età della pietra. Intanto lei è liberissima di lasciarlo e spero vivamente che nn si lasci influenzare dalle parole di charlie, perchè se rimanesse ancora cn jacob farebbe un grande errore e ferirebbe anche Edward.
Intanto lascia uno e cerca di far accetta edward lentamente e lo vede quando il padre nn c'è. Tanto lui è sempre a lavoro.
Chappy bellissimo, soprattutto all'inizio =)
Un bacio, ciao^^

27/10/10, ore 18:31

Non ho fatto che sospirare per tutta la lettura...io sono già cotta di Edward da quando ha letto il nome sulla culla e ha detto che era il nome più bello del mondo...bè per Charlie deve essere difficile-citando la Meyer-avere paura che incontri qualcuno che non sia un bravo ragazzo e paura che rimanga da sola...mi spiace che l' abbia ricattata ma voglio concdergli il beneficio del dubbio...
e mmmm Bella vuole prendere l'iniziativa...

27/10/10, ore 17:10

Ciao Animor, complimenti!
Che bel capitolo! E come scrivi bene! Si passa dalle atmosfere incantate della prima scena quando i due tenerissimi amanti si scoprono innamorati pazzamente in poche ore alla disperazione perchè Charlie non approverebbe mai un fidanzato nuovo essendo legato ai Black da eterna gratitudine! Povera Isabella, mi sembra tanto la povera Giulietta! Ed poi è molto dolce, sa di essere goffo e timido ma quando serve mostra la grinta ed è molto determinato! Bravo Ed che ci sarà da lottare tanto per essere felice con Bella!

27/10/10, ore 14:41

Ciao!!!Sai posso dirti che il ragionamento di Charlie lo trovo assai una cosa assurda insomma ok che i Black possno averlo aiutato ma come si dice al cuor non si comanda e di sicuro Charlie facendo così non fa altro che allontanare sua figlia da lui perchè non può non accettare i ragazzi che avrà sua figlia ma Edward deve scoprire che cosa è successo semmai si sentirà male per sempre!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante

27/10/10, ore 08:51

ma charlie è assurdo..
capisco quanto possa essere attaccato ai black ma che colpa può avere bella?
voglio dire era una bambina lei cosa poteva fare??
è assurdo,ma che razza di padre è?
e poi se sapesse cosa pretende il bravo jacob dalla figlia cosa direbbe? che lei è frigida e che deve accontentarlo? no vorrei capire se gli si sono fusi tutti i neuroni..
non può obbligarla a stare con un ragazzo che non ama!
eddy e bella sono molto teneri insieme,e mi dispiace se penso a quello che dovranno passare soprattutto lui secondo me..l'unica cosa è che bella gliene parli..

27/10/10, ore 03:15

Hai ragione sorella è difficile scinderli gli uni dagli altri......soprattutto se noi scriviamo e leggiamo di loro, entambe le coppie!!!Poi sei un'assassinaaaaaaaaaaaaa quello scorcio del capitolo undici mi ha mandato il sangue al cervello, me curiosissima.....Cmq nonostante Charlie rompa le scatole mi piace molto il dialogo tra loro e i pensieri di Bella in quel momento....complimenti attendo altro chappy!!!Tvb kiss

27/10/10, ore 00:59

Sei grande,mamma che capitolo ricco di suspance.Non ci voleva però il genitore paranoico innamorato di Jecob.Ma che se lo sposi lui se gli piace così tanto.Comunque,a parte gli scherzi,aspetto il prossimo capitolo.Posta presto.

27/10/10, ore 00:03

solo una parola.... b.e.l.l.i.s.s.i.m.o!!!!!!! dai continua cosììììì non farci attendere troppo mi raccomandooooo!!!! bravaaaaaaaaa

25/10/10, ore 23:20

sono dolcissimi *_*
eddy è davvero uniko e la tua bella impulsiva mi piace tanto tanto sisi

24/10/10, ore 21:38

Ciao Romi! So di essere ripetitiva, ma non trovo un termine che descriva meglio ciò che scrivi.....quindi ti dirò nuovamente che questo capitolo è bellissimo! Molto ben scritto, scorrevole, intrigante e coinvolgente! Bravissima....!!!!  Mi piace da morire questa Bella determinata, spigliata ed intraprendente! Continua così.....attendo con ansia il prossimo capitolo!

24/10/10, ore 20:41

BRAVA !!!! Confermo cio che ti ho gia detto, il racconto è scorrevole, fluido ed intenso. Adoro come hai forgiato i caratteri dei protagonisti, l'insicurezza di Edward che è l'esatto opposto della determinazione di Bella !!!!
Ora per farmi contenta devi............................................accopare il cane, ma sono certa che accadra presto!!!
Un bacio tesoro mio, ti adoro!!!!

24/10/10, ore 19:31

EMOZIONE!!! Non riesco a trovare vocabolo migliore  per spiegare cosa ho provato nel leggere questo caoitolo!!
Corro a leggere il prossimo .....................................

24/10/10, ore 14:38

Ciao! Bellissimo questo capitolo! Tra Bella e Edward il rapporto cresce e si fa più intenso; entrambi si sono dichiarati il proprio amore anche se Bella ha ancora qualche dubbio a quanto pare. Jacob fortunatamente non c'è stato in questo cap, ma penso che tornerà all'attacco e sono curiosa di vedere se Bella sarà in grado di lasciarlo subito e se Edward accetterà tutto questo e si domostrerà geloso. Kiss

23/10/10, ore 17:26

Cara Animor il capitolo nuovo è proprio bello! E quando Edward inaugura la modalità cucciolo mi ha proprio intenerito!
Questo dolcissimo vampirello imbranato mi ha conquistato e trovato un posto nel mio cuore, è uno dei personaggi più dolci di cui io abbia letto di Ed modalità Romantico!
Più goffo ed insicuro di così non potrebbe essere, ma quando  capisce che Isabella è sulla sua lunghezza d'onda e lo ricambia, allora sa sfoderare il suo coraggio e farsi finalmente valere con quei splendidi tre si che inaugurano anche una nuova stagione della vita di Isabella, da crisalide a splendida farfalla!