Yes, i'm your destiny
di AnImoR_7

19/10/10, ore 23:32

bel problema quello di bella..ora come farà?
voglio dire..
con jake le cose non vanno,ma non lo ha lasciato..
eddy lo ha baciato,ma siccome crede di conoscerlo da poche ore non pensa a lui nemmeno come ad un ipotetico ragazzo..
cosa succederà? perchè voglio dire lei lo ha baciato e sicuramente credo che eddy si aspetti qualcosa..però non lo so..

18/10/10, ore 21:05

Dopo aver letto i primi capitoli non credevo che tu potessi dare una svolta in tal senso alla storia, nel senso che non credevo tu facessi un tale salto temporale. Quindi...complimenti mi hai sorpreso, e adesso sono proprio curiosa...cosa farai fare ai ns beniamini??? Complimenti teso sei grandeeeeeeeee bacione

16/10/10, ore 23:37

Ciao Romi! Questo capitolo credo sia il migliore che ho letto di questa FF! Belli i contenuti, bella la scena hot con Jacob, che risulta essere molto più credibile di quelle edulcorate della Meyer, anche se ovviamente fa un pochino male leggerla! Bello il bacio tra Ed e Bella......non vedo l'ora di leggere il POV di Ed! Complimenti.....al prossimo capitolo!

16/10/10, ore 17:40

Che dire............mi sono bastate tre semplici parole "CHI SEI TU" per farmi scoppiare il cuore!!!!!
E' stato coinvolgente bellissimo, in quel bosco mi ci sarei persa volentieri anch'io!!!!!
Sei molto brava, non sono un esperta  ma a me sembra che tu stia affinando la tecnica, il racconto è piu fluido e l'intensita delle emozioni che strasmette cresce sempre piu!!!
Sono orgogliosa di te!!!!T i adoro!!!!

15/10/10, ore 23:15

mammina mia! io raramente ho letto qualcosa di più coinvolgente di tutto questo! sono piacevolmente stupita sorella dalla tua bravura nel creare un'aura di magia intorno a loro due e piacevolmente stupita dalla tua fantasia. Credo che Twilight mi aveva emozionata moltissimo, ma tu ci stai andando davvero vicino! non sei una scrittrice, ma dovresti seriamente pensare di scrivere, di fare una scuola se esistono per migliorare questo tuo talento. Faccio il tifo per te e non lasciare che questo momento di ispirazione passi inosservato. E' bellissimo, tutto bellissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito. Ti lovvo e sono fiera di te!

15/10/10, ore 20:58

Beeeeeelloooooo Bello Bellooooo!!!!!
E' assolutamente meraviglioso! Credo che sia il mio capitolo preferito **
Ti adoro! Adoro la tua ff!!!!!! Grazie grazie grazie!!!! <3

15/10/10, ore 19:52

Ciao! Bellissimo questo cap *_* Edward è dolcissimo imbarazzato e timido, ma mi sa molto più di umano che di vampiro, è troppo coccoloso =) Bella penso che apprezzi molto questo suo lato. Ha respinto Jacob per fortuna, detesto quel botolo pulcioso! Voleva forzare Bella, ma secondo me sa anche lui che lei non lo ama. Si sono baciati, oddio che bello!!! Kiss

15/10/10, ore 17:43

Eccomi a recensire anche questo bellissimo capitolo Animor!
Come mi piace il tuo Edward!
E' veramente un tipino speciale questo dolcissimo vampirello!
Tenerissimo ed affettuoso, un vero tesoro che mi piacerebbe tanto incontrare anche nella vita reale...magari fosse!
Passando al capitolo devo dire che scrivi veramente molto bene..arriviamo finalmente all'incontro tra Ed e Bella in età adulta!
Povero Ed, dall'emozione gli saranno sudate le palme delle mani..ammesso che un vampiro possa sudare!!!
Certo che Jacob non mi sta molto simpatico..fosse solo che è un ostacolo per Ed..Io sono rigorosamente Team Edward!!!!!
Capisco Bella che si è messa con questo bellissimo ragazzo che conosce da una vita..ma per lei è solo un caro amico per cui prova molta attrazione...ma presto cambierà tutto!!!!!

15/10/10, ore 17:34

Che splendido capitolo Animor!
Mi è piaciuta l'intensità della tua prosa e la tensione che riesci a trasmettere in ciò che scrivi, il tutto condito con tanta dolcezza.
Il tuo Ed è un tenerissimo vampirello imbranato, terribilmente insicuro e timido e per questo forse ancora di più accattivante.
La scena che si svolge all'inizio tra Bella e Jacob francamente mi ha dato fastidio, non perchè sia mal scritta, ma perchè mi è sembrato che Jay costringesse quasi Bella a fare qualcosa contro il suo volere.
Si è riscattato poi fermandosi quando lei ha detto chiaramente di NO! ed ha riconquistato dei punti a suo favore.
Ma la scena nel boscoè....STUPENDA!!!
Quell'incontrarsi sotto la pioggia, il senso di conoscenza che Isabella sente dentro di sè alla vista di questo
strano e dolcissimo ragazzo, il riconoscerlo come il guardiano del bosco contro qualsiasi logica e l'accettare tutto questo in una volta sola è semplicemente MAGIA, quella magia buona che si chiama AMORE, che Bella ha riconosciuto immediatamente in lui e che tu hai descritto magnificamente!!!

15/10/10, ore 14:36

belliximo!!!

15/10/10, ore 13:18

Complimenti bellissimo!!  Sei riuscita a rendere Jake ancora più odioso, cerca di farlo fuori al più presto!!  Capisco che e il dolore e la  nausea abbiano fatto scappare Edward ma così non ha visto la reazione di Bella nello sfuggire alle insistenze del cane!!  Il loro primo bacio................. da brivido!!  Mi sembrava di baciare quelle labbra fredde e rosse, che voglia di morderlo che ho.

15/10/10, ore 12:54

Ma perchè io non ho mai avuto un compagno di banco come Edward!!!!!  Bellissimo, adorabile questo Edward timido. Ti fa venir voglia di strapazzarlo di coccole e Bella così in gamba, così diversa dall'originale mi piace molto.  Meno male che in queso capitolo non è comparaso il cane!!!

15/10/10, ore 11:21

Ciao!Sai sono convinta che ora Bella possa lasciare Jake infondo si è accorta di amare Edward e che era lui il suo eroe ma peccato che Edward  crede che abbia fatto l'amore con Jake ma questo non è affatto vero visto che alla fine lo ha rifiutato e credo che questo sarà un punto per far finire la sua storia con Jake ma certo che Edward non si deve arrendere!!!Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

15/10/10, ore 10:56

ciao sono lory ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che è molto bella soprattutto l'ultimo capitolo spero di leggere il seguito molto presto quindi ti prego di aggiornare presto be non ho altro da dire ci sentiamo al prossimo capitoo ciao ciao

15/10/10, ore 10:43

ma questa storia mi piace sempre di più..il fatto che siano destinati dalla nascita di Bella..wow..Edward è meraviglioso,dolcissimo..e Bella grandissima!!! jacob a fuoco!!! Continua così,sei bravissima!!!!