Yes, i'm your destiny
di AnImoR_7

29/09/10, ore 01:49

bhe bella ci ha sempre sorpresi nel suo modo di fare ^^
ora non faccio altro ke aspettare il seguito xke sono davvero kuriosa
P.s santifikiamo Alice... santa Alice protrettrice dei nostri piccioncini xD

28/09/10, ore 22:56

carissima sto leggendo la tua storia e fino ad adesso la trovo di una dolcezza unica ,poi edward è sempre il nostro vampiro super sensibile è affascinsante.spero che non ci farai aspettare a lungo per il prossimo capitolo.tesoro ti pprego di portarla a termine ,mi arrabbio quando incomincio ad affezionarmi ai personaggi poi arrivano gli avvisi .scusa per il mio sfogo ma ormai mi è capitato molte volte .un bacio e a presto.

28/09/10, ore 22:42

la piccola è così tenera!
un'amore!!
ma quindi ora eddy le farà da angelo custode no? la seguirà sempre? si presenterà a lei anche se è piccola? non so magari quando avrà 6 o 7 anni,mentre è al parco potrebbero parlare..
be poi dipende se reneè e charlie rimangono insieme oppure no e poi dove cresce la piccola?

28/09/10, ore 22:37

stupendo,meraviglioso anche questo capitolo!!mi sto incuriosendo e appassionando sempre di più!!spero che continuerai presto anche perchè sto morendo dalla curiosità!!!baci,baci :)

28/09/10, ore 22:00

Ciao!!
Complimenti hai scritto una storia davvero stupenda!! Continuerò a leggerla finché non vedrà la fine!!
In bocca al lupo!!

28/09/10, ore 21:19

Ciao Gemellina!  Eccomi qui, oggi vinco io il premio "meglio tardi che mai", ma l'importante è che legga ciò che scrivi, perché merita veramente attenzione!!!  E' molto  bello questo capitolo: la tenerezza che esprime Ed nel vedere Bella in fasce è davvero toccante ed Alice è la solita peste fastidiosa, ma unica ed affettuosa! Hai  dimostrato tanta fantasia ....... è un piacere leggerti!  Continua così!

28/09/10, ore 18:36

amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma che bella veramente sei sempre più brava che dirti di più che sei l'angioletto nostro che ti voglio un mondo di bene e grazie per aprirci le porte della tua bella testa e dei tuoi pensieri
ti voglio bene sorellina sempre più orgogliosa di te

28/09/10, ore 17:12

è molto interessante e il primo capitolo mi ha preso subito,è meraviglioso!!  e ti assicuro che  se l'inizio è questo  che la tua ff sarà un successo!!sei veramente molto brava e spero che  continuerai prestissimo cn un altro meraviglioso capitolo!sn curiosissima pertanto  ti prego di aggiornare il più presto possibile!!baci,baci

28/09/10, ore 16:35

complimenti! ti sei superata. il titolo incuriosisce e fa pregustare una storia dolce e romantica. la premessa è ben fatta e mette quel pizzico di curiosità necessaria che spinge a il lettore a andare avanti nella lettura. La tua  idea ( edward che conosce bella fin dalla sua nascita) è veramente ottima e forse anche nuova.
il capitolo è ...te ! ben scritto, dolce, affettuoso e pieno d'amore per la saga e i suoi personaggi. Sono curiosa di leggere come porterai avanti la storia. Complimentoni amo, ciao e spero a presto !!!!!!!!!!!!!!!!!

28/09/10, ore 15:56

Mi piace moltissimo l'originalità della storia!!! e trovo tutto così romantico e dolce,insomma è proprio DESTINO tra loro!!!! lovelovelove...
continua così,appassionaci !!!!!

28/09/10, ore 15:54

come ti è venuto in mente non lo so, ma ti prego continua questa storia...per me non esiste nulla di meglio di Edward e Bella versione Twilight. quindi tutto ciò che è successo prima mi sa di magico. Ti appoggio e ti appoggerò sempre in questa storia...grazie! ti lovvo immensamente!

28/09/10, ore 14:09

Ciao! La storia mi incuriosisce moltissimo, il momento di truccarsi fa miracoli, è molto d'ispirazione! Scrivi molto bene e l'inizio è fantastico!  Edward dopo anni e anni di solitudine ha trovato la sua compagna, certo è ancora piccina, ma c'è! Questo è l'importante, ora ha speranza prima no. Sono curiosa di vedere come si susseguiranno i fatto tra loro. Kiss

28/09/10, ore 09:41

Questo prologo mi ha davvero stupito Edward se n'era andato dalla sua famiglia perchè si sentiva solo peccato che Alice non l'ha mai lasciato andare e voleva che anche il suo fratellone fosse felice ed ora finalmente lo è ha incontrato la sua anima gemella e posso dire che deve essere carinissima Bella quando sarà grande e com'era emozionato il nostro Edward il suo cuore gli dice già che è nnamorato cotto di lui!!!Scrivi benissimo e questo prologo è splendido

28/09/10, ore 02:49

bellissimo!!! *W* mi piace proprio l'inizio, shi shi u.u è stato così tenero e dolce alla fine, veramente brava ^-^ però adesso sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la storia. Il prossimo chappy riprenderà da qui o vedremo Bells già grandicella? Beh, non mi resta altro che stare qui buona buona ad aspettare l'aggiornamento u.u quindi al prossimo chappy ^-^ ps: ti rendi conto che mi sono "innamorata" dei piedini della foto che hai messo? O.O ihihihihi

28/09/10, ore 02:23

Eccoci, anche io penso che n vedo l'ora di vedere come si evolve, non ho più parole sorella complimenti!!!!