Yes, i'm your destiny
di AnImoR_7

27/11/10, ore 10:13

Bellissimo capitolo complimenti!!  Però Edward questa volta si è cacciato nei guai, non per essersi svelato a Bella, tanto lei lo ama profondamente e accetterà tutto da lui ma Jacob cosa farà, cosa racconterà i giro?? Anche se Bella continua a fargli credere di avere sbattuto la testa mi sa che non si convince!! Mi hai messo una curiosità pazzesca di vedere come prosegue ma tanto ho i capitoli già pronti hihihihihi!!!

27/11/10, ore 00:21

Per dirla come Edward:chissà perchè stò pensando che Alice abbia visto Bella in dolce attesa.Ho indovinato?Per questa volta ti sei fatta perdonare ma posta presto.Ciao da chihuahua.

27/11/10, ore 00:08

e già.. perchè propendiamo sempre anche noi verso la seconda opzione???
bà chi lo sa! comunque.. capitolo bellissimoooooooo!!! mamma che dolci e come l'hai descritto.. wowwwwwwwwwwww stupendo, davvero perfetto!! ma sbaglio o Eeed sta riacquistando il suo potere? e riesce pure a sentire Bella!! sono contenta che non sia una muta mentale per lui in questa storia...

27/11/10, ore 00:07

Ciao sorella, allora Bella è davvero un vulcano, e mi dispiace che lei cmq abbia sofferto ma ha resistito per amor suo....Edward dolcissimo e decisamente imbranatello!!!!E il finale stupendo, comincia a risentire i pensieri, forse solo di Bella perchè quello che vivono e l'intimità è stata così forte e unificante???O con tutti???tremo al pensiero di eventuali brutte notizie.....bacioni tvb

27/11/10, ore 00:00

io propenderei più per le brutte notizie..solo che non capisco quali potrebbero essere..
cioè voglio dire..peggio di così come potrebbero andare le cose?
sai non avrei mai detto che bella pensasse ad un bambino..
dovesse rimanere incinta credo che charlie potrebbe fare poco per allontanarla da eddy..anche se lui non mi pare molto contento dell'eventualità..anzi..

26/11/10, ore 16:47

Eh no!!  Non basta che fai fuori il cane adesso c'è anche Jessica da eliminare "fisicamente"!!  Ma poveri!! Che storia d'amore tormentata. Io spero di vedere la luce prima o poi perchè mi arrabbio veramente con tutti questi terzi, quarti, ecc. incomodi!! Continuo.........

23/11/10, ore 11:20

questo capitolo è favoloso!! Bella è una forza ha messo al suo posto odiosa-oca-giuliva-Stanley ma forse lei potrebbe tirarle un tiro mancino...in ogni caso forza Bella! e...vorrei proprio vedere come riuscirebbe a rompere il naso a Ed ihihi secondo me potrebbe anche farcela!

20/11/10, ore 17:41

Ciao! Bellissimo cap! Bella gelosa è carina, ma diciamo la verità Eddy è ancora più meraviglioso, affascinante e sexy quando fa il geloso possessivo *-* Bella ha dato una lezione a miss oca, non so se lei gliela farà passare liscia, penso cercherà di vendicarsi, ma per fortuna ci sarà Edward a proteggerla. A proposito di Edward, chissà come la prenderà una volta scoperto tutto, sicuramente si preoccuperà moltissimo, ma forse inizierà a prendere provvedimenti con miss oca? Kiss

20/11/10, ore 16:17

Sono finalmente riuscita in tutta tranquillita a leggere questo capitolo che devo dire mi è piaciuto molto!!!
La determinazione e la grinta con cui Bella affronta l'antipatia fatta persona è straordinaria e la sorpresa di Ed per il suo gesto è bellissima. Comlpimenti per la fantasia che hai!!!Un bacio grande!!!

18/11/10, ore 23:26

Ciao Romi! Avevi ragione: questo capitolo mi è piaciuto particolarmente!  Che soddisfazione poter dare un pugno sul naso a Jessica rompendoglielo! Troppo divertente la chiusura: ".......riuscirei  a trovare il modo di romperlo anche a te!". Sono felice di vedere che il pensiero di Bella riguardo la trasformazione sia stato chiarito e mi fa piacere che Ed, nella tua storia, non sia così contrario come invece è nella saga della Meyer! Un bacio!!!!

18/11/10, ore 20:51

Ciao!!! Posso dire che mi hai davvero stupito con questo capitolo grande Bella ha fatto bene a tirargli un pugno ma se suo padre non la sta a sentire giuro che entro dentro la storia e lo picchio ma non può almeno ascoltarla così si che andrà male quando gli dirà tutto però dico che ha fatto benissimo se lo meritava!!!Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è strabiliante

18/11/10, ore 15:56

belloooooooo uhhh vorrei esserci io al posto di bellaaaaaa non è giustooooooooooooo!!!
cooommuuunque scrivi veramente bene sai??? seguirò la tua storia!!!!
Posta presto!!!!

18/11/10, ore 13:57

buongiorno Romi, molto coinvolgente il litigio tra Bella e Jessica. Anche a me piace molto Bella gelosa, la preferisco comunque sempre romantica e imbranata, piuttosto che così imprevedibile e aggressiva. Certo il tuo è un personaggio diverso, quindi il mio consiglio è di continuare a gestirla così come stai facendo. Forse c'è una bella parte del tuo carattere in Bella, e correggimi pure se mi sbaglio! tvttttb
tua isolaesme..

18/11/10, ore 12:13

Bella si fa rispettare!
E brava piccola dolce tigre che tira fuori le unghie per difendere ciò che è suo per diritto di nascita!
La Jessica ha avuto una bellissima lezione anche se io disapprovo la violenza ma la provocazione è un'attenuante anche in tribunale!
E' così che mi piace la piccola..tosta e decisa, ben diversa dalla dolce ragazzina dell'originale!
Ed iperprotettivo lo adoro e spero che la trasformi presto!

18/11/10, ore 09:02

FANTASTICO!!! ADORO BELLA GELOSA E INCAZZATA!!
VAI COSì!!