Yes, i'm your destiny
di AnImoR_7

04/10/10, ore 23:53

Ciao, è la prima volta che recensisco la tua storia.
Ci tengo a dirti, che mi è piaciuta moltissimo, hai avuto una bella idea complimenti!
Questo capitolo è un pò triste perchè sn costretti a separarsi, ma anche molto dolce.
Questi momenti in cui è piccola invece di sembrare noiosi o altro perchè lui deve aspettare che cresca, mi piacciono molto. Sei riuscita a rappresentarli bene.
Spero che il prox cap. arrivi presto.
Ciau ^^

04/10/10, ore 23:26

tanto bello quanto triste questo capitolo, povero Ed costretto a salutarla senza sapere quando potrà rivederla, continuera ad attenderla negli finchè lei non manterrà la promessa e tornerà da lui, e speriamo il prima possibile. di nuovo brava, continua così. Ciao

04/10/10, ore 23:02

Ciao Romi! Molto, molto, molto carino e coinvolgente questo capitolo! Davvero struggente! Mi spiace per Ed, ma Bella non sarebbe stata Bella se non avesse vissuto per un po' lontana da Forks! Mi incuriosisce sempre di più la sua capacità di riconoscere Edward......... sarà ancora così in seguito? Bene attendo impaziente qualche pensiero di Bella.......... appuntamento con il capitolo 5 quindi!

04/10/10, ore 22:50

povero eddy!!
non sai quanto mi dispiace per lui! veramente!!
e quanto sono teneri??
sono così tanto dolci
mi dispiace anche per charlie comunque..
ma ora eddy cosa farà? aspetterà che lei torni?
be di sicuro quando lei verrà a forks l'andrà a vedere ma se poi lei smette di venire?
l orsacchiotto è stupendo!!

04/10/10, ore 20:43

Adoro la tua storia!!!! Bellissima l'idea del guardiano del bosco. Certo che Bella è davvero un terremoto di bambina fortuna che c'è Edward. Non vedo l'ora di leggere come va avanti posta presto e complimenti ancora
Ciao

04/10/10, ore 15:54

Ciao sorella, hai spiegato il perchè Edward nn legge nel pensiero in questo caso, e bel capitolo davvero!!!

03/10/10, ore 18:54

Ciao! Bellissimo questo cap! Edward è sempre stato il suo angelo custode, la piccola in qualche modo lo sapeva forse? Già il fatto di sapere il suo nome e poi il modo strano di comportarsi, boh è sospetto. Edward non riesce più a leggere nel pensiero? Come mai? Riuscirà ad utilizzare di nuovo questo suo dono? Kiss

01/10/10, ore 23:02

Ciao Gemellina!!!!  Molto bello anche questo capitolo! La nostra piccola peste sta già dando prova di essere una calamita per le disgrazie, ma è ancora priva della sua goffaggine....... altrimenti dal seggiolone sarebbe caduta rovinosamente! Mi piace molto il ruolo di Edward quale Angelo custode/Guardiano del bosco! Adesso mi hai molto incuriosita con la strana piega che ha preso la vicenda: niente lettura della mente per Ed  e doti particolari per Bella?! Attendo con ansia il nuovo capitolo!

01/10/10, ore 21:54

Come mi piace questa stupenda Bella che ha già rimbecillito di amore Edward!!  Che emoziione quando lo ha chiamato Ed, immagino il suo cuore che avrebbe fatto un balzo se fosse stato vivo!!  La prima foto di Edward sull'albero è fenomenale, sembra così preoccupato proprio come se stesse tenendo d'occhio quella cucciolina tanto irrequieta!!  Il guardiano del bosco!!!!!  Come vorrei perdermi anche io in quel bosco:  Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

01/10/10, ore 16:00

Sono tenerissimissimi!!!! Edward così protettivo e emozionato all'idea di vederla...me la sono proprio immaginata la scena di lui e lei nel bosco mano nella mano...vediamo il destino dove li porta!!! ^_^

01/10/10, ore 14:28

Sai sono felice che Bella rimanga un mistero per Edward ma spero che il potere gli ritorni però devo dire che mi ha sorpreso il fatto che Edward era così imbranato mi faceva morir dal ridere però che memoria a Bella secondo me si ricordava di lui e l'ha fatto a posta per incontrarlo sai sono felice che Bella non si sia ancora trasferita ma credo che sua madre l'abbia appena deciso!!!Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è fantastico

01/10/10, ore 10:45

splendidooooooooooooooooooooo una poesia come le foto che gli fanno da cornice brava angel
sn straorgogliosa di te vedi che scrivi diamanti invece di quello che avevi timore potessi scrivere ci capiamo sorellina???????????
tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb serenella pazziatella

01/10/10, ore 09:46

L'avevo detto io che prometteva proprio bene questa! Che birbante Bella da piccola, ma almeno ha Edward, super dolce e super tenere, da farle da guardiano!
Che peccato se ora si dovessere separare!
Brava continua così! Ciao!

01/10/10, ore 09:02

Sono condannata. Si perchè mi era appena passata la fregola di leggere e rileggere la Twilight Saga, e adesso arrivi tu con questo splendido racconto....so già di essere condannata a leggerlo e rileggerlo come è successo con i libri della Meyer....Ti adoro Animor, grazie grazie grazie...continua a macinare fantasia pensieri parole come stai facendo. Scrivi benissimo tesoro, e sono orgogliosa di te. tvtb..

01/10/10, ore 00:59

mio dio ke teneraaaa
ma ora ke vanno in arizona km farà eddy?