Yes, i'm your destiny
di AnImoR_7

01/10/10, ore 00:07

ciao! questa storia mi piace sempre di più! spero de leggere presto il prossimo! :-)

30/09/10, ore 23:32

ok..allora da quello che ho capito reneè decide di lasciare charlie e da come ha parlato eddy deduco che bella andrà con lei..se va a phoenix eddy di sicuro non può andare là..e quindi si separa dalla piccola..
ma quanto è tenera?? tanto dolce e poi lui che le fa da balia..hanno da subito un'intesa molto forte..
come fa la piccola a sapere come si chiama? è incredibile..
certo che lei è una piccola peste..chissà che farà crescendo..

30/09/10, ore 21:51

oggi pomeriggio quando ho letto che avevi continuato a scrivere di ed e bella ho fatto un salto di gioia. a parte il fatto che sai descrivere alla perfezione le espressioni di un neonato, e questo mi fa venire le lacrimucce, trovo che stai creando una favola a dir poco meravigliosa e soprattutto scritta benissimo. penso che devi approfondire questa tua passione nello scrivere perchè vedo delle potenzialità. onestamente parlando, preferisco questa storia a quella Robsten. forse perchè io amo a dismisura edward e bella, li amo più di rob e kris, non so. ma spero che continuerai a scrivere perchè lo fai molto bene. continua così.....tvb

30/09/10, ore 19:28

Ciao Gemellina! Davvero molto bello anche questo capitolo! Le reazioni di Ed sono tenerissime e quelle di Bella lasciano intendere la personcina speciale che è che sarà in futuro! Mi piace anche il fatto che tu non abbia voluto stravolgere completamente la trama della saga della Meyer, ma che ti attenga ai principali fatti e date che l'hanno contraddistinta! Chissà se vorrai farlo anche in seguito facendoli incontrare (in maniera cosciente) comunque a 17 anni.......! La cosa mi intriga parecchio...... aspetto il prossimo capitolo!

30/09/10, ore 10:30

ciao angel

io non so più che dirti
brava e grazie per darci te stessa tramite i tuoi raconti che sono parte di te
ti voglio un mondo di bene tua sorella sere

29/09/10, ore 20:10

Ciao! Molto bello anche questo cap! Non vedo l'ora di conoscere l'evoluzione della storia, chissà se nel prossimo cap ci troveremo molti anni dopo, un salto temporale insomma. Edward è di nuovo speranzoso verso il suo futuro, sa che potrà avere una possibilità con Bella. Ma per i Cullen trasferirsi già a Forks non è unproblema visto che tra pochissimi anni dovranno andarsene e Edward non potrà più frequentare la Forks High school con bella quando crescerà? Kiss

29/09/10, ore 15:55

Quindi Edward gli farà da angelo custode ma chissà comela prenderà quando sua madre la porterà a Phoenix con lei secondo me va anche lui a Phoenix ma starà nell'ombra comunque ho letto che anche Rose e Jasper hanno acettato Bella che cosa solce è proprio bellissima da come l'hai descritta ma apparte che tutti i bambini sono bellissimi e unici nel loro carattere,aspetto e naturalmente di come si comportamento ma sono tutti adorabili in tutte le cose del mondo e posso anche dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che Alice alla fine non ha fatto solo felice Edward ma anche tutta la famiglia Cullen che è felice che Edward finalmente non sia più solo ma che abbia trovato la persona che aspettava da più di un secolo!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è meraviglioso

29/09/10, ore 13:52

Scusa se ti sei ritrovata tutte quelle mie recensioni uguali... ma mi si era impazzito il computer!!! eheheh scusamiiiii!!!!

29/09/10, ore 13:51

Sarò sincera... letto all'inizio la piccola trama sulla homepage pensavo fosse un racconto banale, ed invece mi hai stupita sin dal primo capitolo! Sei  brava a scrivere, e riesci a sviluppare i capitoli molto bene! Hai la capacità di far emergere emozioni e sensazioni dal brano, e la storia è molto molto carina! Mi hai incuriosita veramente molto!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! E comunque si sapeva... Edward e Bella non possono che stare insieme! Sono fatti l'uno per l'altra, sempre!!! Baci

29/09/10, ore 13:09

Incomincio con il ringraziarti per questo secondo bellissimo capitolo!!  Cosa darei per vedere lo sguardo di Edward mentre guarda quella adorabile neonata,
già perdendosi nei suoi occhi.  Quando descrivi che le accarezza piano piano la faccina mi sono venute le lacrime agli occhi e la mia adorata Bella non mi
stupisce che abbia già la situazione in pugno e gli prende il dito e lo stringe a se.  Ho già le farfalle nello stomaco!!  Ti prego sbrigati...........

29/09/10, ore 11:20

Hai reso davvero davvero bene il personaggio di Edward,così affettuoso protettivo e mi si è stretto il cuore al sentirlo già perso di lei...e se questo non è destino,io sono la regina Elisabetta!!!!
Non vedo l'ora di andare avanti e vedere tutto il loro amore e in particolare quello di Edward che aspetta il suo Vero Unico Grande Amore!!!

29/09/10, ore 10:53

Non posso fare a meno di complimentarmi ,ancora ,con te per la tua straordinaria fantasia . I sentimanti con cui sono impregnate le tue storie e le sensazioni che queste trasmettono mi commuovono fino alle lacrime.Continua tesoro sei grande!! TVB un bacio!!

29/09/10, ore 02:09

belliTTimo!!! Ma quanto è dolce Eddino? *W* Alice la solita xD ah, ma come faremo senza di lei eh? XD Bella è proprio tenera tenera da piccola, e tu ora, mi hai messo addosso una curiosità pazzesca >.< chissà cos'altro succederà u.u e cosa combinerà quella razza di Alice... shi shi, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy ^-^ le foto sono veramente carine, anche se vedendo l'ultima sono scoppiata a ridere xD