Yes, i'm your destiny
di AnImoR_7

03/04/11, ore 19:10

Ciao carissima! Si assolutamente, Jacob al patibolo! Ha messo su una bella guerra animata dal solo scopo di vendetta verso Edward per avergli rubato la ragazza. Jessica mi sembra sincera, ma ci si può fidare fino in fondo? Ama Jacob e farà di tutto per allontanargli dalla testa Bella, solo con l'aiuto di quest'ultima ci riuscirà quindi non le conviene giocare brutti scherzi!
Kiss

03/04/11, ore 19:06

Ciao!!!
In questo capitolo ho davvero rivalutato Jessica, intanto anche lei ha capito l'errore che ha commesso con quelle famose foto e in fondo si è solo innamorata di jacob che è solo un bastardo.
Lui la usa per fare sesso, ormai è chiaro, ma dire pure il nome di un'altra è veramente squallido! Non considera completamente questa povera ragazza! Le cose stanno veramente precipitando e Jacob lo sto odiando sempre di più. Se i Cullen saranno obbligati ad andarsene, Bella si ritroverà in un bivio. Rimanere e aspettare il diploma per rivederlo o scappare con lui? Io sarei molto propensa per la seconda, ma c'è anche il fattore Charlie che nn è da sottovalutare. Questa alleanza con Jessica potrebbe essere molto utile per evitare che la situazione peggiori ulteriormente.
Alla prossima, ciao^^

03/04/11, ore 18:53

ok..io direi che jacob deve essere rinchiuso in un qualche centro per disturbi mentali..
dire che è ossessionato è poco..
le cose non si stanno mettendo bene..per nulla..
considerando che se eddy e famiglia devono fare le valigie le cose si complicano non poco..
ma jocob non può andare avanti? voglio dire,già aveva rovinato tutto per la miseria!
l'unica cosa è che bella parta e se ne vada..
jessica ha una sfortuna poverina..speriamo solo che non faccia il doppio gioco...

03/04/11, ore 17:33

mi piace come stanno andando le cose tra jessica e bella .. spero proseguano cosi' baciiiiii...ps non farci aspettare troppo........

03/04/11, ore 17:12

Ciaooo.Secondo me Bella non si deve fidare di Jessica secondo me ha un piano per far fuori Bella ed eliminarla dalla vita di Edward e Jacob soprattutto perchè Bella ha sia il cuore del vampiro di cui era innamorata sia il cuore del lupo di cui è innamorata e wow certo che è un bel colpo di scena.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

10/03/11, ore 10:39

Animor..che dire...bello!
Ed e Charlie che si parlano civilmente, riescono a stare nella stessa stanza senza accapigliarsi, anzi sono molto positivi.
Charlie che ha superato la separazione da Jake, un bel passo avanti.
Ed che rivendica le sue intenzioni serie ed i ragazzi che arrivano ad un compromesso molto ragionevole...un bel passo avanti!
Ma i guai sono dietro l'angolo, vero?
Tirano venti di guerra...

09/03/11, ore 20:13

Ciao! A me farebbe piacere "Yes, I'm your destiny" two! Charlie finalmente si è arreso all'idea di Edward e Bella insieme, ma di certo spera che non si sposino, per quello ha proposto il patto, pensa che tra un po' di tempo non vorranno più stare insieme. Jessica è innamorata di Jacob? Si frequantano? Almeno ora che è un licantropo non starà più dietro a Edward, anche se sarà più pericolosa. Jacob nutre rancore nei confronti di Edward e Bella, quindi appena saputa la novità di vampiri ecc sta cogliendo la palla al balzo a mio parere...
Kiss

09/03/11, ore 19:59

Ciaoooo.Oddio non ci posso credere che questo capitolo si vede Jessica pendere dalle labbra di Jacob chissà come mai ma spero che non darà più fastidio a Bella ed Edward.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido e sai sono felice che tu abbia postato questo capitolo

09/03/11, ore 18:18

no ma ancora il cane ci prova? e pensa che se i cullen se ne andassero bella non andrebbe con loro? questo è tutto scemo..che se ne stia con jessica e lasci stare bella no? invece gli rode,. e spero che prima o poi gli capito qualcosa di mooolto brutto cosi abbassa le arie e la pianta di dar noia a bella e edward... è davvero odiosissimo!! non si dà pace ed è irritante... e allora che guerra sia! cosi la pianta.. ps ma è a lieto fine vero>?

09/03/11, ore 16:59

Bel capitolo!
che bello, Charlie si è addolcito almeno un pò!
Però mi chiedevo una cosa: come ha fatto Jessica ha diventare lupo se non è nata con il gene?
A presto!^^

09/03/11, ore 16:44

E te pareva che arrivavano altri casini......
Rispetto all'idea di una seconda parte di questa FF non so....arrivata a questo punto potresti direttamente continuare questa ;)
kiss sorella

09/03/11, ore 11:21

Non è possibile! A volte mi chiedo perchè mai io detesti tanto Jacob beh...dopo aver letto questo capitolo me lo ricordo perfettamente: ora mi è venuta voglia di bruciarlo!
Ma ti fai una ciotolina di affaracci tuoi?
non ci credo che la sua avversione sia dovuta solo al fatto vampiro-licantropo, per me è ancora in......o nero perchè Bella gli ha preferito Edward ed allora ha trovato la scusa più opportuna per mettergli il bastone, che dico bastone, il tronco tra le ruote!!!
Coraggio ragazzi non potete lasciarvi...se no noi lettrici....piangiamoooooooooooo

09/03/11, ore 04:08

Che dire,mai un attimo di pace per ste povere anime in pena.All'inizio ci hai dato il dolcetto con un capo Swon un pò più ammorbidito,poi ci hai dato la mazzata con 2 cani rognosi e rompiglioni(perdono per i cani che io adoro).Posta presto.Ciao da chihuahua.

09/03/11, ore 01:33

Ciao, allora vorrei spendere due paroline per quello che hai detto all'inizio. Inizialmente nn mi sembrava male perchè amo da morire questa storia, ma appena hai scritto che andrebbe ad intaccare il finale di questa, mi sono un p preoccupata. sai da inguaribile romantica e fan della coppia ed e bella mi spiacerebbe se alla fine li volessi far lasciare e cose simili.. Sarò monotona, ma secondo me ed e bella devono stare insieme, altrimenti non è un bel finale secondo me. Ammetto di aver messo le mani avanti XD e forse mi sono fatta un film da sola, ma inevitabilmente vado a pensare male XD
Cmq adesso pensiamo a questo capitolo.
Già che era iniziato con pov jacob nn mi piaceva e adesso ala fine mi piace ancora meno. Mi consola il fatto che ancora mancano dei capitoli alla fine, spero che Edward e bella nn siano costretti a separarsi. Anche se sono convinta che lei lo seguirebbe ovunque. Non può rovinarsi tutto per quel cretino che ha l'orgoglio da ragazzino ferito!
Aggiorna presto per ffavore voglio sapere cosa accadrà!
Alla prossima, ciao^^

08/03/11, ore 23:19

ma io non capisco acosasi riferiscono bella ededdy quando dicono che i loro progetti vanno in fumo in poche parole..
jacob li ha minacciati,e per questo devono lasciarsi?
non dirmi che eddy se ne va e lascia bella..non ha senso..
voglio dire lui la ama e l'ha aspettata da sempre..perchè dovrebbe lasciarla?
e poi se non fanno nulla di male,jacob e compagni dovrebbero farsi gli affari loro...
non è che poi quella specie di oca/cane di jessicaosaavere l'imprinting con eddy..ammesso che per lei sia possibile