Yes, i'm your destiny

bellooooooooooooooooooooooooo

11/12/10, ore 21:47

NUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

08/12/10, ore 21:26

Ciao Romi! Che capitolo denso di novità questo! Mmmmm Jessica licantropa (e non mutaforma da quel che ho capito!) è una bella novità.......chissà che poteri penserai di attribuirle!  Essere beccati dal Capo Swan non è proprio una bella esperienza e non ci voleva......non vedo l'ora di sapere quale punizione infliggerà a Bella! Certo che è meglio che eviti di sparare a Edward: non sortirebbe grandi risultati, ma scoprirebbe che non è esattamente un ragazzo comune!  Un bacio.....al prossimo capitolo!

08/12/10, ore 15:32

Ciao! Con questo cap mi hai molto sorpreso! Jessica è un licantropo, ma si è già trasformata? Jake e i ragazzi di La Push sono mutaforme o magari sarà proprio Jessica a trasformare Jacob? Mi piace molto il rapporto tra Aly e Bella, si sta evolvendo pian piano. La connessione mentale che ha Ed con Bella è una cosa tutta loro, speciale! Ora è errivato Charlie, sicuramente non cercherà di capire sua figlia e l'amore che nutre per Edward! Meno male che è antiproiettile =)
Kiss

07/12/10, ore 11:42

brava amorina sei sempre spettacolare scusa se ti recensisco solo ora me la sn stampata e e letta ieri e mo' riesco sempre a dirti che tutto quello che scrivi sei tu al 10000000000 per 10000000000 brava io sceglierei di diventare vampire indipendentemente dalla morte e dalla paura di invecchiare lo sceglierei per stare con lui che è così meraviglioso che infatti esiste solo nei libri che ci hanno fatto letteralmente perdere la testa il cuore e l'anima

06/12/10, ore 17:47

Cara Animor7, ci hai ammannito un cap. proprio carino, non ne ho alcun dubbio! E' pieno di sorprese e di suspance come nella migliore tradizione narrativa.
Jessica Stanley è caratterizzata magnificamente nella sua cattiveria come Jacob è molto meno antipatico qui che nei cap. precedenti! Ma la cosa che mi ha intenerito tanto è l'attegiamento di Isabella..ebbene, di cose femminili ne sa poco o nulla povera piccola..è molto ingenua al riguardo e quel chiedere aiuto ad Alice me la rende particolarmente tenera, quasi indifesa..un pulcino da proteggere in quei momenti...quasi quasi capisco Ed! E poi che lui le legga la mante, solo a lei, piacevole variante!
Ora che farà Charlie che li ha scoperti? Sparerà appresso ad Edward? Com'è antiquato!

06/12/10, ore 15:44

ma jacob e jessica non si possono rassegnare??? e poi che cos'è questo fatto che charlie non vuole che lasci jacob!! non va bene !!! ... Edward per ora sente solo i pensieri di bella ma sentirà anche quelli degli altri poi???? aspetto il tuo aggiornamento !! a presto ciao!!

06/12/10, ore 15:19

oh my god, allora ricapitolando jessica è un mezzo licantropo, jacob no, edward riesce a leggere i pensieri di bella, e solo i suoi, a qualsiasi distanza, più telepatia direi a questo punto, alice e jasper hanno problemi, sapremo che tipo di problemi? Cosa avranno in mente quei due per separare la coppia? Devo dire che jacob è stato molto maturo quando jessica gli ha mostrato le foto e spiegato il piano, ora però spero che charlie non abbia la brillante idea di sparare ad edward se non vuole avere un coccolone, ma edward con i suoi sensi super sviluppati non ha sentito il suo arrivo? Il battito del cuore? Niente? Che carina bella che non sapeva con chi confidarsi e chiama edward per parlare con alice, ed anche, se come ha detto alice edward ha fatto cilecca, bella invece dice che è stato favoloso e che il suo cuore scoppia d'amore. Che teneri, posta presto un bacio mary

06/12/10, ore 11:49

Mia benefattrice, mi fai impazzire con questa storia...! non posso credere che sia tutto così stravolto e complicato, ma pur sempre bellissimo...!
grazie Romi, TVB

06/12/10, ore 09:38

scusa, eh, però la storia fondata sul ricatto non regge.
hai appena scritto che i due vampiri si presentano alla finestra di lei.
benissimo, allora mi spieghi che gli ci vorrebbe a entrare nella camera di jessica e cancellare le foto? magari anche formattando il PC?
questo è il grosso inghippo di questa storia, il punto debole di tutto.

06/12/10, ore 08:58

NO ma jessica e jaCOb sono una coppia degna di pedate in faccia sai? e sptt ora charlie che cosa vuole? bella sarà libera di decidere con chi stare? cmq quei due a fare gli infami cosi non possono aver fatto latro che inimicarsi ancora di piu edward e bella!!

06/12/10, ore 01:58

noooooooooooooo nn mi puoi lasciare così!! Aggiorna presto ti supplico, nn credo che riuscirò a resistere molto con l'ansia!
Mamma mia, ma qualcuno gli avrà detto che lui era lì, perchè questa impprovvisata mi sembra molto strana.
Jessica mi sta sempre sulle scatole, ma gli affari suoi?? Spero che jacob conservi il suo ultimo neurone e nn le dia retta.
Lei è un licantropo?? devo dire che questa tua variazione mi piace. In fondo gli assomiglia pure XD
Sn rimasta un pò confusa quando parlava Alice, lei e Jasper hanno problemi. Nn si è parlato molto di loro se nn ricordo male.
Cmq il fatto che Edward può leggere sl i suoi pensieri è dolcissimo! *.*
Anche se in questo momento sarebbe stato meglio se avesse potuto leggere l'arrivo di Charlie, e poi nn lo ha nemmeno sentito arrivare, era così distratto?
Aggiorna presto pleasee, ciao^^

05/12/10, ore 23:59

odio jessica e jacob..anche se lui forse ha qualche scrupolo in più..anche se pochi..
lei è proprio cattiva dentro..e a quanto pare pure una specie di lupo..
ma non può scodinzolare dietro a qualcunaltro? che poi..non dovrebbe percepire eddy come nemico?
bella ha trovato una persona con cui confidarsi,poveretta si era proprio spaventata..eddy poi si sente proprio un incapace..cucciolo!!
il problema però ora è il fatto che il capo swan li ha beccati e credo che per loro ora sarà davvero difficile..senza contare il brutto quarto d'ora che di sicuro gli farà passare subito!!
ma non è giusto!
voglio dire non sta con jacob,bene fine..perchè non può stare con un altro? voglio dire..la vita è sua non di charlie

05/12/10, ore 23:15

o gesu, giuseppe e maria!!! e adesso che succederà???? ho paura del capo swan!!!avrei preferito che cntinuassero ad "approfondire" hihhihihih!!! e jessica???? molto interessante la novità, ma Jake in questa storia non diventerà un licantrropo???? baciiiiiiiiii a presto!!♥